SoF aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SoF aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    47

    SoF aiuto!!!

    ciao a tutti i ragazzi collegati, volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che può aiutarmi, senza ricorrere ai trucchi. Sono bloccato alla missione kossovo 2, mi trovo davanti a una porta bloccata una recinzione semidivelta ma non so come fare x raggiungere la strada da cui e arrivato il carro armato. Vi sarei molto riconoscente se mi potreste dare una mano.

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione gian luca
    ciao a tutti i ragazzi collegati, volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che può aiutarmi, senza ricorrere ai trucchi. Sono bloccato alla missione kossovo 2, mi trovo davanti a una porta bloccata una recinzione semidivelta ma non so come fare x raggiungere la strada da cui e arrivato il carro armato. Vi sarei molto riconoscente se mi potreste dare una mano.
    Se non ricordo male, dovresti essere su una specie di ponte, se si, alla destra della recinzione dovresti trovare una strada per entrare nelle fogne o qualcosa del genere, in alternativa torna indietro, forse sblocchi qualcosa, ciao.

  3. #3
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Ma in SOF si può salvare il gioco quando si vuole o no? L'ho appena installato, ma se ci devo giocare x qualche minuto e poi dover ricominciare daccapo mi darebbe fastidio...Nel menù non mi pare di aver visto "salva", per cui deduco che ci siano dei punti prestabiliti del gioco!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    47

    Sorrisone

    Citazione amadoc
    Ma in SOF si può salvare il gioco quando si vuole o no? L'ho appena installato, ma se ci devo giocare x qualche minuto e poi dover ricominciare daccapo mi darebbe fastidio...Nel menù non mi pare di aver visto "salva", per cui deduco che ci siano dei punti prestabiliti del gioco!
    x il poco che ho giocato sono riuscito a salvare quando volevo anche se i salvataggi sono limitati. Premi f8 poi devi tornare al main menu e trovi l' icona des save in alto. ciao e se superi il punto dove io sono fermo mi farebbe piacere sapere come ci sei riuscito ciao

  5. #5
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Io ancora son fermo al 2. livello, sul treno. Quel maledetto elicottero mi uccide sempre!!

  6. #6
    Utente L'avatar di duff88
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    68
    per uccidere l'elicottero usa il fucile di precisione e spara al pilota quando è in volo stazionario

  7. #7
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Grazie, sono andato avanti ed ho completato la missione kossovo (ce ne sarà un'altra, visto che si cita una kossovo 2 ??). Adesso sotto con la Siberia!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    47
    si effetivamente e dove sono bloccato io. spero tu sia piu bravo di me ciao

  9. #9
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Boh! veramente credo di essere arrivato al boss finale, che non riesco proprio a battere in nessun modo.(a proposito qualcuno sa dirmi come si batte quel tizio, Dekker?) quindi la missione in kossovo sarà una sola! Io la difficoltà che hai avuto tu non l'ho riscontrata ed ho trovato la giusta via subito. Di cancelli semidivelti non ne ho notati! Non ricordo in che livello ho dovuto aprire varchi sparando a tubi che perdevano vapore, forse proprio a quello del Kossovo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •