Aiuto con Diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto con Diablo 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.659

    Aiuto con Diablo 2

    Un mio amico me la prestato ma lo vuole indietro,cosi me lo sono masterizato ma appena lo inserisco il cd(masterizzato) nn me lo legge!!!Volevo chiedere se esiste qualche crack x far funzionare il cd masterizzato.....

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione kot
    Un mio amico me la prestato ma lo vuole indietro,cosi me lo sono masterizato ma appena lo inserisco il cd(masterizzato) nn me lo legge!!!Volevo chiedere se esiste qualche crack x far funzionare il cd masterizzato.....
    non si può parlare di giochi masterizzati o affini (non prendertela con me !)cmq perchè non te lo compri, io l'ho visto a 14 euro con diablo 2 + espansione

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione kot
    Un mio amico me la prestato ma lo vuole indietro,cosi me lo sono masterizato ma appena lo inserisco il cd(masterizzato) nn me lo legge!!!Volevo chiedere se esiste qualche crack x far funzionare il cd masterizzato.....
    Su questo forum non è consentito trattare di software illegale. Leggiti il regolamento, prima di postare. E compratelo nuovo, Diablo 2, che costa 10 euro.

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione cyrus90
    Su questo forum non è consentito trattare di software illegale. Leggiti il regolamento, prima di postare. E compratelo nuovo, Diablo 2, che costa 10 euro.
    dieci euros ! meno che da me!!! chi offre di meno ??? cmq siamo daccordo tutti sul comprare l'originale.....

  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Con meno di 15 euri ti porti a casa Diablo2 + Espansione, originali.

  6. #6
    ho bisogno di te L'avatar di the big T.D.K.
    Registrato il
    11-03
    Località
    ora?
    Messaggi
    199
    Citazione kot
    Un mio amico me la prestato ma lo vuole indietro,cosi me lo sono masterizato ma appena lo inserisco il cd(masterizzato) nn me lo legge!!!Volevo chiedere se esiste qualche crack x far funzionare il cd masterizzato.....
    Primo: è assolutamente vietato parlare di queste cose in questo forum...sono illegali e nn se puede
    secondo: ti assicuro che diablo 2+ la relativa espansione a 15 euro se nn meno potrebbe essere il migliore acquisto della tua vita
    Terzo:a trovarlo nella mia città
    Ho il bisogno essenziale di te
    del tuo profumo
    del tuo respiro
    del tuo amore

    Ho bisogno di te
    nulla mi potrà consolare
    sei essenziale quanto l'aria
    sei vitale come il cibo

    Nulla fermerà il mio amore
    Nulla alleviarà il mio dolore

    Amami come fosse ieri
    Amami come fosse domani

    TU sei la vita
    TU sei la morte

  7. #7
    Uomoplay
    Ospite
    ormai l'ha detto tutto il forum mi sembra che hai capito no! compra l'originale!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Compratelo originale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •