My New Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: My New Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448

    Cool My New Pc

    Ve lo presento------- Onyx4 ultimate vision -----------------

    (ultimo mostro da diverse centinaia di migliaia di bigliettoni ultilizzato (anche) dalla Pixar Corporation x "girare" film di animazione)
    Specifiche tecniche:
    16-64 processori Mips (solo uno di essi basta x disintegrare un athlon 64 fx 55(o prescott a 6,3 ghz )
    800-3200 pipeline grafiche complessive(versione avanzata, non base)
    128Gb ram system

    Specifiche visive :
    fill G pixels/sec no FSAA - Up to 76,8G pixels/sec
    fill G pixels/sec with FSAA - Up to 51,2G pixels/sec
    polygons/sec Up to 4800M poly/sec
    display resolution 99,2M pixels (99 milioni di pixel di risoluzione, quando l'ho letto mi ha preso un colpo)
    display channels : 64
    graphics memory :8-16Gb

    ed è ottimizzato x la cg (computer graphic): quindi crei tranquillamente filmati alla warcraft 3, splinter cell ecc ecc


















    magari l'avessi:9:9
    ma seriamente, tornando al topic del pc da sogno, se voi aveste i soldi non ve lo comprereste??? era questo cio' che intendevo x "senza limiti"....
    Ultima modifica di micheal88; 2-12-2004 alle 18:09:53

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    troppa manodopera....meglio una console a quel punto...anche se smanettare su pc del genere deve dare delle gratificazioni...

  3. #3
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.818
    cosa fai su superpi 0,0000001 secondi?^^
    a 3dmark2005? infinito?^^
    cmq diciamo che è un pò esagerato... cioè e poi deve avere un costo mostruoso...
    non credo che ci sono al mondo più di 200 computer così..
    appunto viene usato per fare dei film al limite del realizzabile (vedi polar express costato 2 milioni di dollari al secondo)
    diciamo che se avessi tanti soldi mi basterebbe prendermi 4 gb di memoria ram corsair molto veloce scheda madre nforce 4 sli con 2 6800 ultra processore 64 fx-55 una camera grande come un cinema con un proiettore ad una risoluzione impressionante per giocare a 300 pollici dopo questo credo che mi accontenterei...^^

  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione micheal88
    Ve lo presento------- Onyx4 ultimate vision -----------------

    (ultimo mostro da diverse centinaia di migliaia di bigliettoni ultilazzato (anche) dalla Pixar Corporation x "girare" film di animazione)
    Specifiche tecniche:
    16-64 processori Mips (solo uno di essi basta x disintegrare un athlon 64 fx 55(o prescott a 6,3 ghz )
    800-3200 pipeline grafiche complessive(versione avanzata, non base)
    128Gb ram system

    Specifiche visive :
    fill G pixels/sec no FSAA - Up to 76,8G pixels/sec
    fill G pixels/sec with FSAA - Up to 51,2G pixels/sec
    polygons/sec Up to 4800M poly/sec
    display resolution 99,2M pixels (99 milioni di pixel di risoluzione, quando l'ho letto mi ha preso un colpo)
    display channels : 64
    graphics memory :8-16Gb

    ed è ottimizzato x la cg (computer graphic): quindi crei tranquillamente filmati alla warcraft 3, splinter cell ecc ecc
    quello è il mio pc-muletto
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #5
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione °)..(° MiKi$
    cosa fai su superpi 0,0000001 secondi?^^
    a 3dmark2005? infinito?^^
    cmq diciamo che è un pò esagerato... cioè e poi deve avere un costo mostruoso...
    non credo che ci sono al mondo più di 200 computer così..
    appunto viene usato per fare dei film al limite del realizzabile (vedi polar express costato 2 milioni di dollari al secondo)
    diciamo che se avessi tanti soldi mi basterebbe prendermi 4 gb di memoria ram corsair molto veloce scheda madre nforce 4 sli con 2 6800 ultra processore 64 fx-55 una camera grande come un cinema con un proiettore ad una risoluzione impressionante per giocare a 300 pollici dopo questo credo che mi accontenterei...^^

    e 6 raptor come il mio in raid!!!!

  6. #6
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione micheal88
    Ve lo presento------- Onyx4 ultimate vision -----------------

    (ultimo mostro da diverse centinaia di migliaia di bigliettoni ultilazzato (anche) dalla Pixar Corporation x "girare" film di animazione)
    Specifiche tecniche:
    16-64 processori Mips (solo uno di essi basta x disintegrare un athlon 64 fx 55(o prescott a 6,3 ghz )
    800-3200 pipeline grafiche complessive(versione avanzata, non base)
    128Gb ram system

    Specifiche visive :
    fill G pixels/sec no FSAA - Up to 76,8G pixels/sec
    fill G pixels/sec with FSAA - Up to 51,2G pixels/sec
    polygons/sec Up to 4800M poly/sec
    display resolution 99,2M pixels (99 milioni di pixel di risoluzione, quando l'ho letto mi ha preso un colpo)
    display channels : 64
    graphics memory :8-16Gb

    ed è ottimizzato x la cg (computer graphic): quindi crei tranquillamente filmati alla warcraft 3, splinter cell ecc ecc


















    magari l'avessi:9
    ma seriamente, tornando al topic del pc da sogno, se voi aveste i soldi non ve lo comprereste??? era questo cio' che intendevo x "senza limiti"....
    esagerazione
    presumo sia saldato per terra senno' quando s'accende piglia e vola via

  7. #7
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    ovviamente è un discorso moooolto sopra le righe(x cui usare la fantasia PLZ ) quello di questo post(ossia l'onix4 non è alla portata di nessuno in questo forum come lo potrebbe essere un fx 55 x esempio)...x cui vi inviterei a riflettere: penso che qui tutti noi mastichiamo un linguaggio di programmazione(anche il + semplice)...pensate se aveste a disposizione 400-500 mila euro da buttare in questo ""pc"", fino a che punto diventereste bravi nel programmare?????con uno strumento lavorativo del genere non credo ci siano limiti

  8. #8
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione micheal88
    x cui vi inviterei a riflettere: penso che qui tutti noi mastichiamo un linguaggio di programmazione(anche il + semplice)...pensate se aveste a disposizione 400-500 mila euro da buttare in questo ""pc"", fino a che punto diventereste bravi nel programmare?????con uno strumento lavorativo del genere non credo ci siano limiti
    programmazione.... ...a mala pena riesco a scrivere qualche linea di codice in assemby per il processore BETA (RISC simile all'archittettura del MIPS del1985) figurati con un mostro del genere.........impiegherei una vita......

    ps. se avessi 400/500mila euro non comprerei certo un MegaPc, ma......................... FERRARI rulex
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  9. #9
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Mi piglio un Ferrari o una Skyline.


  10. #10
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione il_mitch
    programmazione.... ...a mala pena riesco a scrivere qualche linea di codice in assemby per il processore BETA (RISC simile all'archittettura del MIPS del1985) figurati con un mostro del genere.........impiegherei una vita......

    ps. se avessi 400/500mila euro non comprerei certo un MegaPc, ma......................... FERRARI rulex
    Copione !


  11. #11
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione djenculo
    Mi piglio un Ferrari o una Skyline.
    ok, a te la Ferrari a me la Skyline
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  12. #12
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    certo che lo farei anch'io....allora mettiamo il caso che avete tutto(ferrari(skyline, porscheecc ecc), villa,decine di figh.e), non lo comprereste?????

  13. #13
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione il_mitch
    ok, a te la Ferrari a me la Skyline
    Col piffero, tu la Ferrari io la Skyline, l'ho detta prima di te.
    Semmai a te una bella Mazda RX-7 Efini e a me la Skyline.


  14. #14
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione micheal88
    certo che lo farei anch'io....allora mettiamo il caso che avete tutto(ferrari(skyline, porscheecc ecc), villa,decine di figh.e), non lo comprereste?????
    No, preferirei darlo in beneficenza che spendere quasi un miliardo del vecchio conio in un stupidissimo computer.


  15. #15
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione djenculo
    Col piffero, tu la Ferrari io la Skyline, l'ho detta prima di te.
    Semmai a te una bella Mazda RX-7 Efini e a me la Skyline.
    vada per la Mazda, ma solo perchè il mio secondo nome è "Toretto"
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •