Interstella 5555
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Interstella 5555

Cambio titolo
  1. #1
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337

    Interstella 5555

    voi lo avete visto?io l'ho guardato giorni fa su sky,il disegnatore è quello di capitan harlock,di cui sfortunatamente ora non mi viene il nome,è un anime fatto in collaborazione con i daft punk,quindi ci sono i disegni e in sottofondo musica,sempre musica,quindi senza dialoghi.
    in breve il riassunto sarebbe che i cantanti sulla terra sono alieni a cui viene fatto il lavaggio del cervello e spediti sulla terra dopo avergli colorato la pelle e avergli cambiato i ricordi,a me è piaciuto molto anche se avrebbero potuto esserci canzoni migliori,e quindi a parer mio non quelle dei daft punk che dopo 30 minuti ti fanno girare un po le pa**e.

  2. #2
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    cosa ne pensate fatemi sapere e per favore ditemi il nome del disegnatore che piu mi arrovello e meno mi ricordo,
    ciao!!!

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione King
    il disegnatore è quello di capitan harlock,di cui sfortunatamente ora non mi viene il nome
    Mmmh... direi (a memoria) leiji matsumoto, ma potrei confondermi con qualcos'altro...

  4. #4
    Utente L'avatar di Doktor Laruss
    Registrato il
    09-04
    Località
    Highwalls
    Messaggi
    58
    Citazione flepa
    Mmmh... direi (a memoria) leiji matsumoto, ma potrei confondermi con qualcos'altro...
    Esatto è proprio il maestro Matsumoto.
    A me è piaciuto, anche perche non disdegno il "punk stupido" elettronico, infatti ho anche i loro dischi.
    Tutto sommato per essere una mera operazione commerciale, il risultatao non dispiace imho .

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Doktor Laruss
    Esatto è proprio il maestro Matsumoto.
    Ok, allora la mia memoria funziona ancora (almeno in parte) ... ero un pò indeciso per colpa anche di Izumi Matsumoto (orange road) ma in realtà non c'entra nulla...

  6. #6
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione King
    voi lo avete visto?io l'ho guardato giorni fa su sky,il disegnatore è quello di capitan harlock,di cui sfortunatamente ora non mi viene il nome,è un anime fatto in collaborazione con i daft punk,quindi ci sono i disegni e in sottofondo musica,sempre musica,quindi senza dialoghi.
    in breve il riassunto sarebbe che i cantanti sulla terra sono alieni a cui viene fatto il lavaggio del cervello e spediti sulla terra dopo avergli colorato la pelle e avergli cambiato i ricordi,a me è piaciuto molto anche se avrebbero potuto esserci canzoni migliori,e quindi a parer mio non quelle dei daft punk che dopo 30 minuti ti fanno girare un po le pa**e.
    Davvero un bel lavoro...Lo avevo già visto a pezzi quando veniva usato per il video dei daft punk....ma tutto insieme è davvero spettacolare...:9:9:9
    Anche se non mi piaccciono alcune canzoni! Cmq si vede che lo stile dei disegni è molto più curato....veramente un buon lavoro


  7. #7
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Citazione King
    anche se avrebbero potuto esserci canzoni migliori,e quindi a parer mio non quelle dei daft punk che dopo 30 minuti ti fanno girare un po le pa**e.
    Un po difficile,dato che il progetto è nato per i video dei Daft Punk e solo dopo Matsumoto ha deciso di completare il tutto,facendo un video per canzone dell'album Discovery e montando tutto in un film ^^

    Comunque,io l'ho trovato molto bello

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mi son preso il DVd in edizione da collezione. Un ottimo esempio di collaborazione fra creativi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Jolly Roger
    Ospite
    Al contrario di king,credo che i Daft Punk fossero adattisimi allo scopo
    Sulla bravura di Matsumoto invece e' inutile discutere

  10. #10
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    non dico che sono proprio orribilli certe canzoni,ma alcune mi facevano girare le balls,grazie per avermi ricordato il disegnatore,cmq i disegni straquoto,sono molto curati e l'idea a me è piaciuta molto

  11. #11
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Io dopo aver letto la trama su sky ho cambiato canale, cmq c'è anke Cowboy Bebop

  12. #12
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    i Daft Punk sono tra i pochi gruppi house che mi piacciono.

    Riguardo ai video di Leiji, forse sono troppo critico ma non c'era buona sincronizzazione tra il movimento labiale e le canzoni.
    Spero che l'OAV in questo sia migliore.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  13. #13
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    ho visto anche il film di cowboy bepop non male anche se forse troppo esagerato...

  14. #14
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione King
    ho visto anche il film di cowboy bepop non male anche se forse troppo esagerato...
    la serie di CB è 1000 volte meglio
    interstella non è male, certo particolare, ma ben curato e le musiche, anche se possono non piacere, funzionano alla grande, ho apprezzato soprattutto la sigla finale

  15. #15
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    ho visto oggi Interstella.

    Bellino, un po' frivolo ma comunque un esperimento riuscito.

    A quando i Puffi con Burzum?


    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •