la maledizione della prima luna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: la maledizione della prima luna

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240

    la maledizione della prima luna

    Ragazzi sono in un MARE di guai
    sono quasi all'inizio del gioco, ad un punto dove devo parlare col soldato francese nella taverna per scoprire informazioni per conto del governatore inglesesull'invasione dell'isola(quella coll'usuraioa cui chiedete dei soldi all'iniziogioco). Dopo aver parlato col barista ( il quale mi dice che al soldato piace molto il vino ) devo andare dal soldato e offrirgli da bere . IL problema che il mio pesonaggio nn parla col soldato . La schermata delle conversazioni scompare subito come se mancasse il file relativo a quella conversazione.

    Ho forse saltato qualche conversazione nell'isola con qualche personaggio? o forse al mio gioco manca qualche file? Conoscete qualche sito con la soluzione completa?

    AIUTATEMI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. #2
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Ma questo gioco era allegato a GMC? Se non fosse così hai postato nello spazio del forum errato! Cmq non posso aiutarti, non conosco questo gioco; prova , se conosci l'inglese , in game spot.Di solito ci sono anche i walktrhough (cioè le soluzioni passo a passo dei giochi). A volte capita pure a me di non poter procedere in qualche gioco e mi è stato abbastanza d'aiuto!





    Kelvan: onestamente non so se si possono lasciare i link a siti straniero, quindi per sì e per no, lo tolgo.
    Ultima modifica di Kelvan; 3-12-2004 alle 18:39:50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •