Bejelit: una svolta per il metal italiano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Bejelit: una svolta per il metal italiano?

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    Bejelit: una svolta per il metal italiano?

    prima di tutto vi porgo un interrogativo: il NOSTRO metal, è davvero cosa di cui vantarsi? ci sono i Lacuna Coil, ma che hanno iniziato a commercializzarsi non poco...poi? ci sono i Rhapsody...a molti possono piacere, ma il loro stile è decisamente non adatto a tutti... (chi ha detto Lamento Eroico?)
    probabilmente ci sono altri gruppi "nostrani" piu o meno famosi di altri di cui potrei ignorare l'esistenza (o ancora piu semplicemente potrei essermene dimenticato), ma diciamoci la verità...non siamo un granchè (sopratutto paragonati ad altri gruppi piu famosi e probabilmente anche piu "skillati").

    e qui arrivano i Bejelit.
    molti si saranno già resi conto della citazione al famoso manga "Berserk", e saranno felici di sapere che non è solo una coincidenza: infatti molte delle loro canzoni sono basate, appunto, sulle disavventure di Gatsu & Co.
    è uscito da poco il loro VERO primo album, Hellgate, che potete trovare al piu che onesto prezzo di 15 euro. Potete averne un "assaggio" nella sezione MEDIA del loro sito (www.bejelit.com) che invito a visitare.
    Che altro dire...vi consiglio vivamente di scaricare le 3 canzoni che propongono, perchè imho ne vale veramente la pena
    hanno del talento, e secondo me potranno andare molto avanti...che sia veramente la volta buona?

    beh ora a voi: che ne pensate?

    ps. mi scuso in anticipo per i possibili (e assai probabili) errori di ortografia e quant'altro, perchè ho fatto questo thread abbastanza in fretta

  2. #2
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Sti quà li ho visti suonare nel mio paese un'annetto fà...

  3. #3
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Griever
    prima di tutto vi porgo un interrogativo: il NOSTRO metal, è davvero cosa di cui vantarsi? ci sono i Lacuna Coil, ma che hanno iniziato a commercializzarsi non poco...poi? ci sono i Rhapsody...a molti possono piacere, ma il loro stile è decisamente non adatto a tutti... (chi ha detto Lamento Eroico?)
    probabilmente ci sono altri gruppi "nostrani" piu o meno famosi di altri di cui potrei ignorare l'esistenza (o ancora piu semplicemente potrei essermene dimenticato), ma diciamoci la verità...non siamo un granchè (sopratutto paragonati ad altri gruppi piu famosi e probabilmente anche piu "skillati").

    e qui arrivano i Bejelit.
    molti si saranno già resi conto della citazione al famoso manga "Berserk", e saranno felici di sapere che non è solo una coincidenza: infatti molte delle loro canzoni sono basate, appunto, sulle disavventure di Gatsu & Co.
    è uscito da poco il loro VERO primo album, Hellgate, che potete trovare al piu che onesto prezzo di 15 euro. Potete averne un "assaggio" nella sezione MEDIA del loro sito (www.bejelit.com) che invito a visitare.
    Che altro dire...vi consiglio vivamente di scaricare le 3 canzoni che propongono, perchè imho ne vale veramente la pena
    hanno del talento, e secondo me potranno andare molto avanti...che sia veramente la volta buona?

    beh ora a voi: che ne pensate?

    ps. mi scuso in anticipo per i possibili (e assai probabili) errori di ortografia e quant'altro, perchè ho fatto questo thread abbastanza in fretta
    La scena metal italiana è sconfinata... e mi chiedo cosa dovrebbero avere questi Bejelit in più di qualunque altra band metal italiana. Sono orecchiabili, ma neanche lontamante paragonabili a band, tanto per dirne una, come gli Illogicist, e comunque di sicuro non rappresentano assolutamente né una svolta né una leggera virata...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Dimentichi i Somniae Status... guarda che Zio Abu viene a sgozzarti.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Cello
    Ospite
    Mah, non so, mi sembrano i cloni italiani degli Iron Savior. Che hanno di speciale sti Bejelit?
    Heavy Power orecchiabile con voce sul ruvido andante con qualche riferimento ai Judas Priest.

  6. #6
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Mah...niente di particolare.
    Di gruppi così penso ce ne siano parecchi.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #7
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione Griever
    molti si saranno già resi conto della citazione al famoso manga "Berserk", e saranno felici di sapere che non è solo una coincidenza: infatti molte delle loro canzoni sono basate, appunto, sulle disavventure di Gatsu & Co.

    grande metal italiano
    le canzoni su pak si

  8. #8
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    ci sono anke gli ElvenKing, sn tipo Rhapsody, e a me piacciono abbastanza entrambi

  9. #9
    Cello
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]
    ci sono anke gli ElvenKing, sn tipo Rhapsody, e a me piacciono abbastanza entrambi
    No, no. Gli Elvenking sono decisamente differenti dai Rhapsody.

  10. #10
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione Cello
    No, no. Gli Elvenking sono decisamente differenti dai Rhapsody.

    infatti



    potreste dirmi un sito dove trovare i testi?grazie
    Ultima modifica di Cloud strife 3223; 3-12-2004 alle 18:33:57

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Ma poteri sapere perchè i Lacuna si sono commercializzati?
    Comalies è uscito un anno prima del loro "decollo", senza contare che hanno sempre suonato lo stesso genere di musica.

    Citazione Adelchi24
    Dimentichi i Somniae Status... guarda che Zio Abu viene a sgozzarti.
    Stay Somniae!

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    E i Domine li buttiamo nel cesso?

    DEFEEEEEEENDEEEEEEEERRRRRRRRSSSSSSSSS XD

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Arcturus
    La scena metal italiana è sconfinata... e mi chiedo cosa dovrebbero avere questi Bejelit in più di qualunque altra band metal italiana. Sono orecchiabili, ma neanche lontamante paragonabili a band, tanto per dirne una, come gli Illogicist, e comunque di sicuro non rappresentano assolutamente né una svolta né una leggera virata...

    Già...e comunque gruppi come Ensoph non vanno trascurati...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Kelvan
    Ma poteri sapere perchè i Lacuna si sono commercializzati?
    Comalies è uscito un anno prima del loro "decollo", senza contare che hanno sempre suonato lo stesso genere di musica.
    Quotazzo alla n
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
    HellCiccio
    Ospite
    Non ci scordiamo degli immensi Node!!!
    E neanke degli Schizo!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •