Diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diablo 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di B3lli
    Registrato il
    11-04
    Località
    Tristram
    Messaggi
    498

    Sorrisone Diablo 2

    Ho cominciato a giocare online dopo che l'ho finito off line e mi kiedevo se ci fosse qualche anima pia che mi poteva regalare degli oggetti decenti !!!!
    Ultima modifica di B3lli; 29-11-2004 alle 07:42:44

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Non ho niente da regalarti ma volevo sapere se qualcuno conosce siti con guide per far crescere in maniera particolar i vari pg.

  3. #3
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    498
    Citazione Kelvan
    Non ho niente da regalarti ma volevo sapere se qualcuno conosce siti con guide per far crescere in maniera particolar i vari pg.
    prova a guardare qua http://blizzard.multiplayer.it/diablo/
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

  4. #4
    Comprato Lord of Destruction? Se si allora potrai trovare oggetti molto potenti a prescindere dalla classe scelta!


    See you in the field
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245
    forse posso regalarti qualche maglio elfico o roba simili... tutti oggetti nell'ambito delle armature che sono le migliori... in qunato alle armi non lo so xche mele pagano bene...
    Citazione B3lli
    Ho cominciato a giocare online dopo che l'ho finito off line e mi kiedevo se ci fosse qualche anima pia che mi poteva regalare degli oggetti decenti !!!!

  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    su LoD con le rune puoi riuscire a farti dei set ke aumentano la probabilità di trovare oggetti rari, il problema è trovare le rune, quasi quasi lo reinstallo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •