Lego Nostalgy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lego Nostalgy

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Lego Nostalgy

    raga oggi ho messo a posto gli scatoloni con la mia vecchia roba e ne ho trovato uno pieno di costruzioni Lego, mi ha ricordato quando perdevo giornate a giocarci da piccolo... a questo proposito sapete se esiste un gioco dove puoi costruire con i suddetti mattoncini?non lego racer e altro, semplicemente un simulatore di costruzioni.

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    sono un fiero possessore di Lego Creator. Questo gioco ti permette di assemblare i famosi mattoncini, mettendo a disposizione anche modelli già preparati. Bellissimo per un appassionato . Cercalo su eBay o amazon, ma dato che è un po' vecchio non scommetterei dei soldi che riesci a trovarlo.

  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    stralollosi i lego, ti capisco benissimo, facevo delle giocate grandiose da bambino sigh sigh |)
    che nostalgia dei tempi migliori |)

    :9

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Se avessi 3-4 ore libere (ossia il minimo per una realizzazione con le lego :P) ci giocherei ancora...

  5. #5
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione pentothal
    Se avessi 3-4 ore libere (ossia il minimo per una realizzazione con le lego :P) ci giocherei ancora...
    io avevo fatto una vera e propria città della grandezza di un letto ad una piazza e mezza!
    che figata!

    OT: ma 2+2=5 inteso come "and two & two always makes up five"? OT

  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    da http://www.ldraw.org puoi scaricare il "motore" per i programmi di costruzione con i lego (da solo nn fa niente, ma ecco ke arriva il dunque) io ti consiglio poi di scaricare MLCad ke è un bel programma ke permette di fare letteralmente di tutto, alcuni pezzi nn ci sn (roba astrusa cmq, quelli di base ci sn tutti) ma è in costante aggiornamento, poi c'è LeoCad ke è molto simile ma io mi trovo meglio con il primo, se poi hai bisogno di help kiedi pure ormai lo uso da qualke anno x rifare i libretti di istruzioni (eh si, c'è anke questa funzione)

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Jakkus
    sono un fiero possessore di Lego Creator. Questo gioco ti permette di assemblare i famosi mattoncini, mettendo a disposizione anche modelli già preparati. Bellissimo per un appassionato . Cercalo su eBay o amazon, ma dato che è un po' vecchio non scommetterei dei soldi che riesci a trovarlo.
    e poi su XP sicuramente nn gira, io ho 3 cd della serie mindstorms e nn vanno su XP neanke a settargli la compatibilità a martellate

  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    io ci giokavo tantissimo.. mi divertivo troppo a fare i kastelli ecc..^^ ^^
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Citazione Wolf01[WDD]
    da http://www.ldraw.org puoi scaricare il "motore" per i programmi di costruzione con i lego (da solo nn fa niente, ma ecco ke arriva il dunque) io ti consiglio poi di scaricare MLCad ke è un bel programma ke permette di fare letteralmente di tutto, alcuni pezzi nn ci sn (roba astrusa cmq, quelli di base ci sn tutti) ma è in costante aggiornamento, poi c'è LeoCad ke è molto simile ma io mi trovo meglio con il primo, se poi hai bisogno di help kiedi pure ormai lo uso da qualke anno x rifare i libretti di istruzioni (eh si, c'è anke questa funzione)
    Mi spiegheristi bene quali sono i prog fondamentali per farlo fungere?

    Anchio appassionato di lego (e ci gioco ancora sopratutto coi bionicle)

  10. #10
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Da piccolo avevo una trentina di pezzi stradali ( ve li ricordate?) e feci un circuito cittadino per le F1 3metri x 1. che spasso, le giornate volavano via come niente

    LE RIVOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Raffaele
    Mi spiegheristi bene quali sono i prog fondamentali per farlo fungere?

    Anchio appassionato di lego (e ci gioco ancora sopratutto coi bionicle)
    infatti, ho capito che il programma serve di base, ma poi cosa bisogna aggiungerci?

  12. #12
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Erano bei tempi quelli del Lego, ore e ore passati a giocare in tutta spensieratezza.


    Ps, quando capita ogni tanto ci gioco

  13. #13
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Ahah anche io avevo la mega città costruita in salotto...Con mia madre che me li distruggeva sistematicamente per pulire! Non so quanti anni ho speso dietro a quei giochini...una decina sicuri

  14. #14
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Lego Racers...

  15. #15
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Quelli si che era un gioco "costruttivo"... W la Lego-generation!!
    L'inutile è superfluo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •