Mrio Party 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: There is a party?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No Mario No Party!

    5 41,67%
  • More games More Partyes

    7 58,33%
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mrio Party 5

Cambio titolo
  1. #1
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362

    Mrio Party 5

    Volevo sapere com'è stò gioco...in single è proprio disastroso? In confronto al 4 com'è? Lo vorrei comprare per l'atmosfera natalizia ke mi comunica...ma lo dovrei prendere nuovo dato ke non lo riesco a trovare usato...così ero indeciso se spendere 30€ per un gioco o con quei 30€ prendere qualcosa di usato...il 6 è in ogni caso diversissimo quindi sarebbero entrambi da avere quindi dubito di essere convinto da un: "prenditi il 6 kè è + nuovo"

    Mi servirebbero commenti fatti da "lactea ubertas"(ke riferimento colto!! è solo perkè stò leggendo Livio) e non semplici si prendilo ke è bello

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Beh, se hai molti amici appassionati di party game allora bene, ma solo in single non vale un granchè... Punta su qualcos'altro.

  3. #3
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    ho provato quello dell'anno scorso,e pure in multy non era chissà che...

  4. #4
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    io lo prenderei per il multy...da quello ke si diceva in giro pensavo fosse il migliore per giocare in multy

  5. #5
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Meridian
    io lo prenderei per il multy...da quello ke si diceva in giro pensavo fosse il migliore per giocare in multy
    mica tanto, mario kart e SSBM sono meglio

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    preferisco giochi di altro genere....cmq sono divertenti anche i party games


  7. #7
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Io ho solo il primo per nintendo 64 e perciò non posso dirti granchè. Però era abbastanza carino in single ma ora come ora ti conviene prendere MP2 e tutti gli ultimi capolavori che sono usciti da poco

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    mario party 4 e 5 sono favolosi. parola di uno che ci ha fatto le notti. ma se non giocato in 4, valgono ben poco. wario ware preciso...
    per fortuna ho di tutto

    The Future is Now.

  9. #9
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    I party games sono i migliori se devi fare avvicinare anche chi non è realmente appassionato ai videogiochi, quindi secondo me dovresti farci un pensierino. D'altra parte tutto dipende dalla frequenza con cui hai amici in casa pronti a fracassarti un joypad. Se questa frequenza non è molto elevata, allora aspetta il 6... L'idea di comandare a voce un robot mi manda in estasi
    Se però hai bisogno di un party game per il periodo natalizio, allora prendi il 5.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  10. #10
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione paolo13
    Io ho solo il primo per nintendo 64 e perciò non posso dirti granchè. Però era abbastanza carino in single ma ora come ora ti conviene prendere MP2 e tutti gli ultimi capolavori che sono usciti da poco
    io non ompro quasi mai roba appena uscita...con 52€ (come ho detto in un post di qualche sett. fa) ho comprato EternalD, 1080°, MP, SRWz...preferisco 4 giochi vecchi ma belli a uno nuovo e in ogni caso di livello uguale che potrò con calma gustarmi quando lo troverò usato o economico...la questione è se prendere o meno MP5 o con quei 30€ un paio di giochi vecchiotti (non che MP sia nuovissimo...) bisogna tenere conto ke ora ho da giocare gli acquisti di stò mese: NFSU, FZGX (mi mancano la coppa smeraldo e quella diamante a livello master ed è fatta^^), 1080°, SRWz, MP, ED...quindi la quantità questo natale non mancherà (e manco la qualità )...in pratica la decisione sarebbe tra:

    -MP5

    &

    -Time splitter 2
    +
    -Cel damage

  11. #11
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Fox
    mario party 4 e 5 sono favolosi. parola di uno che ci ha fatto le notti. ma se non giocato in 4, valgono ben poco. wario ware preciso...
    per fortuna ho di tutto
    che significa Wario Were preciso?

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    che anche wario ware, giocato in 4, fa morire dal ridere. ma davvero!

    The Future is Now.

  13. #13
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Al diavolo l'ho comprato! Ho fatto solo un minigioco (quello del trenino) ed è fantastico! (l'ho fatto dfa solo ma suppongo già in multy...)

    Tra una settimana i commenti! ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •