prime impressioni sulla x
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: prime impressioni sulla x

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    prime impressioni sulla x

    ......ieri pomeriggio sono uscito e sono andato a prendere la mia nuova x box....cn il bundle sega......bhe devo dire che come mi aspettavo ho fatto un gran acquistoooooo!!!!!.........avevo già la ps2 e il cubo ma la x ci stava proprio bene nella mia mansarda e soprattutto i gioki!!!!!!!.....devo dire che sono veramente felice in particolare mi ha colpito jsrf.....ci ho giokato tutta la sera senza fermarmi....è veramente stiloso e ha un ottimo gameplay ed è molto immediato e divertente!!!!!........l'altro gioko che c'era nel bundle sega nn lo ho ankora provato ma credo sarà sicuramente valido anke perchè la sega e una sh di altissimo livello!!!!...........e domani se tutto va bene mi piglio halo.....e prossimamente splinter cell......fantastikooooooooooo....infine per concludere volevo dire che intanto si dice che la x è brutta è pesante ecc.....bhe grandi cazzate....la macchina è effettivamente un poko pesante ma a mio parere è molto valido il design cn la luce verde psikotika......e poi il tanto critikato pad microsoft è veramente di ottima fattura.....è un poko grosso ma i tasti sono precisi e molto funzionali e le levette analogike sono le meglio in assoluto...parola mia che avendo tutte le consolle ho provato tutti i pad.........insomma ho speso dei soldi neanke troppi ma ne è valsa la pena e il bello deve ankora arrivare!!!!!!!!!...un saluto a tutti e da ora in poi faro anke io parte del forum x box hasta la vista amigos!!!!!!!!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: prime impressioni sulla x

    Inviato da mantorras
    ......ieri pomeriggio sono uscito e sono andato a prendere la mia nuova x box....cn il bundle sega......bhe devo dire che come mi aspettavo ho fatto un gran acquistoooooo!!!!!.........avevo già la ps2 e il cubo ma la x ci stava proprio bene nella mia mansarda e soprattutto i gioki!!!!!!!.....devo dire che sono veramente felice in particolare mi ha colpito jsrf.....ci ho giokato tutta la sera senza fermarmi....è veramente stiloso e ha un ottimo gameplay ed è molto immediato e divertente!!!!!........l'altro gioko che c'era nel bundle sega nn lo ho ankora provato ma credo sarà sicuramente valido anke perchè la sega e una sh di altissimo livello!!!!...........e domani se tutto va bene mi piglio halo.....e prossimamente splinter cell......fantastikooooooooooo....infine per concludere volevo dire che intanto si dice che la x è brutta è pesante ecc.....bhe grandi cazzate....la macchina è effettivamente un poko pesante ma a mio parere è molto valido il design cn la luce verde psikotika......e poi il tanto critikato pad microsoft è veramente di ottima fattura.....è un poko grosso ma i tasti sono precisi e molto funzionali e le levette analogike sono le meglio in assoluto...parola mia che avendo tutte le consolle ho provato tutti i pad.........insomma ho speso dei soldi neanke troppi ma ne è valsa la pena e il bello deve ankora arrivare!!!!!!!!!...un saluto a tutti e da ora in poi faro anke io parte del forum x box hasta la vista amigos!!!!!!!!!!

    Micro$oft e Sega rulez

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: prime impressioni sulla x

    Inviato da mantorras
    ......ieri pomeriggio sono uscito e sono andato a prendere la mia nuova x box....cn il bundle sega......bhe devo dire che come mi aspettavo ho fatto un gran acquistoooooo!!!!!.........avevo già la ps2 e il cubo ma la x ci stava proprio bene nella mia mansarda e soprattutto i gioki!!!!!!!.....devo dire che sono veramente felice in particolare mi ha colpito jsrf.....ci ho giokato tutta la sera senza fermarmi....è veramente stiloso e ha un ottimo gameplay ed è molto immediato e divertente!!!!!........l'altro gioko che c'era nel bundle sega nn lo ho ankora provato ma credo sarà sicuramente valido anke perchè la sega e una sh di altissimo livello!!!!...........e domani se tutto va bene mi piglio halo.....e prossimamente splinter cell......fantastikooooooooooo....infine per concludere volevo dire che intanto si dice che la x è brutta è pesante ecc.....bhe grandi cazzate....la macchina è effettivamente un poko pesante ma a mio parere è molto valido il design cn la luce verde psikotika......e poi il tanto critikato pad microsoft è veramente di ottima fattura.....è un poko grosso ma i tasti sono precisi e molto funzionali e le levette analogike sono le meglio in assoluto...parola mia che avendo tutte le consolle ho provato tutti i pad.........insomma ho speso dei soldi neanke troppi ma ne è valsa la pena e il bello deve ankora arrivare!!!!!!!!!...un saluto a tutti e da ora in poi faro anke io parte del forum x box hasta la vista amigos!!!!!!!!!!
    Beh non mi rimane altro che darti il benvenuto in questo nuovo(si fa per dire)mondo...Cmq x box da subito l'impressione di una console molto potente,gia l'accensione ti fa capire che non ce ne per nessuno...non so se sei d'accordo?

  4. #4

    Re: Re: prime impressioni sulla x

    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Micro$oft e Sega rulez
    azz ma quello del tuo avatar è klark kent! sono giorni che cerco di riconoscerlo e finalmente ce l'ho fatta.

    tornando intopic xbox rulez
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io non la possiedo ma non capisco perkè molta gente la odia con tutto il cuore,sopratutto i ps2isti...
    Avete qualche risposta???

  6. #6
    Utente L'avatar di aeroxmax4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    9
    anke io ho le 3 console, e anke io ho preso da poco la xbox.
    Sono daccordo su tutto.
    La xbox è una grande console.
    Però nn ho ancora i due titoli sega.
    In compenso ho Splinter Cell e posso affermare ke è un capolavoro!
    Ciao
    Cerco:

    Bomberman generation (GC)
    Pad piccolo (Xbox)

    Mia email: [email protected]

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: prime impressioni sulla x

    Inviato da mantorras
    ......ieri pomeriggio sono uscito e sono andato a prendere la mia nuova x box....cn il bundle sega......bhe devo dire che come mi aspettavo ho fatto un gran acquistoooooo!!!!!.........avevo già la ps2 e il cubo ma la x ci stava proprio bene nella mia mansarda e soprattutto i gioki!!!!!!!.....devo dire che sono veramente felice in particolare mi ha colpito jsrf.....ci ho giokato tutta la sera senza fermarmi....è veramente stiloso e ha un ottimo gameplay ed è molto immediato e divertente!!!!!........l'altro gioko che c'era nel bundle sega nn lo ho ankora provato ma credo sarà sicuramente valido anke perchè la sega e una sh di altissimo livello!!!!...........e domani se tutto va bene mi piglio halo.....e prossimamente splinter cell......fantastikooooooooooo....infine per concludere volevo dire che intanto si dice che la x è brutta è pesante ecc.....bhe grandi cazzate....la macchina è effettivamente un poko pesante ma a mio parere è molto valido il design cn la luce verde psikotika......e poi il tanto critikato pad microsoft è veramente di ottima fattura.....è un poko grosso ma i tasti sono precisi e molto funzionali e le levette analogike sono le meglio in assoluto...parola mia che avendo tutte le consolle ho provato tutti i pad.........insomma ho speso dei soldi neanke troppi ma ne è valsa la pena e il bello deve ankora arrivare!!!!!!!!!...un saluto a tutti e da ora in poi faro anke io parte del forum x box hasta la vista amigos!!!!!!!!!!
    benvenuto nel fantastico mondo X-Box...........X Diddy: la grande X viene attaccata dai pleistescionari e dai nintendiani per il semplice motivo di "invidia" nei nostri confronti............così si arrampicano sugli specchi e cercano peli nell'uovo in tutto e per tutto.............ma poi alla fine fanno sempre brutta figura...MUHUHUHAUHAHAHHAHAA

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: prime impressioni sulla x

    Inviato da Stiwy
    benvenuto nel fantastico mondo X-Box...........X Diddy: la grande X viene attaccata dai pleistescionari e dai nintendiani per il semplice motivo di "invidia" nei nostri confronti............così si arrampicano sugli specchi e cercano peli nell'uovo in tutto e per tutto.............ma poi alla fine fanno sempre brutta figura...MUHUHUHAUHAHAHHAHAA
    Io stesso l'ho criticata molte volte e la critico spesso come la elogio spesso: la possiedo. Basta uscire dalla propria "religione" e saper essere un minimo obiettivi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: prime impressioni sulla x

    Inviato da Stiwy
    benvenuto nel fantastico mondo X-Box...........X Diddy: la grande X viene attaccata dai pleistescionari e dai nintendiani per il semplice motivo di "invidia" nei nostri confronti............così si arrampicano sugli specchi e cercano peli nell'uovo in tutto e per tutto.............ma poi alla fine fanno sempre brutta figura...MUHUHUHAUHAHAHHAHAA
    beh... Stiwi non esageriamo io sono un Nintendiano ma la cosa che poi facciamo la figuraccia forse no...
    Vabbè X-box e GC=Alè
    PS2=No...

  10. #10
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Non i va affatto di ripetere ancora le stesse cose riguardo le varie console, cmq tornando intopic, sicuramente rimarrai soddisfatto di Sega gt 2002,è un gioco fantastico.......e poi è inutile che ti elenchi i motivi per i quali hai fatto un'ottima scelta, altrimenti ti rovinerei la grande sorpresa!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: Re: prime impressioni sulla x

    Inviato da Diddy
    beh... Stiwi non esageriamo io sono un Nintendiano ma la cosa che poi facciamo la figuraccia forse no...
    Vabbè X-box e GC=Alè
    PS2=No...
    aspetta un pò......non mi dire che per te il gc è meglio di ps2.............ASSOLUTAMENTE NO!!! il gc è all'ultimo posto, la ps2 al secondo e la grande X al primo........

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ........bhe guarda stiwi nn sono assolutamente d'accordo cn la tua classifica.....a parte che per me tutte tre hanno caratteristike ottime....a parte questo il gamecube nn stà assolutamente all'ultimo posto...basta che lo vedi in azione e capisci.....sia in fattore qualità dei titoli sia in fatto di potenzialità tecniche,grafiche il cubo è una consolle super e nn è inferiore a nessuna e dico nessuna consolle......e sfido chiunque a smentirmi perchè parlo di cose visibili e nn di numeri....vatti a guardare come gira star wars rogue leader sul cubo e poi mi saprai dire.....cmq per tornare alla x è veramente una grande consolle e sono felice di averla anke grazie ad elettro che mi ha dato una mano a decidermi in quanto nn ero troppo convinto....cmq ora è qui di fianco a me ed è bellissima e potentissimaaaaaaaaaaaa!!!!ciao ragazzzzzzzzz

  13. #13
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997

    Re: Re: Re: Re: prime impressioni sulla x

    Inviato da Stiwy
    aspetta un pò......non mi dire che per te il gc è meglio di ps2.............ASSOLUTAMENTE NO!!! il gc è all'ultimo posto, la ps2 al secondo e la grande X al primo........
    Se parliamo di processori e di potenza, la classifica è la seguente:
    1° XBOX
    2° GAME CUBE
    3° PLAY STATION 2

    Se parliamo dal punto di vista grafico, la classifica è la seguente:
    1° XBOX
    2° PLAY STATION 2
    3° GAME CUBE

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....mi spiace contraddirti ma il gamecube a livello grafico è ai livelli di x box....cmq nn importa meglio parlare della x in questo forum....visto che è talmente strepitosa che merita davvero.......e per ora ho solo i titoli del bundle sega......che sono ottimi ma oggi dovevo andare a prendere halo ma la spesa per la consolle due giorni fà mi ha prosciugato almeno fino a lunedi.......poi finalmente potro giokare con il titolone bungie e come prosssimi titoli mi butterò su mechassault o morrowind e munch's odissey perchè io adoro i platform e poi ora costa 40 euro.......e nn vedo l'ora sia marzo per prendere panzer dragon orta che è un capolavoro insieme a fable che però nn si sa quando uscirà!!!!...........accidenti marzo per me che ho tutte le consolle è un mese da suicidio visto che oltre ai gioki per la x esce metroid e resident evil 0 per il cubo e dmc 2 per la ps2....sono rovinato ma nn me ne lascerò scappare nemmeno uno!!!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Nevermind
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.362
    Perchè si sfocia sempre in console-war?
    Moonwalker



    Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
    Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •