Compro la Xbox e vi chiedo consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Compro la Xbox e vi chiedo consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283

    Compro la Xbox e vi chiedo consigli

    Salve ragazzi, in questa sezione del forum sono nuovo. Ho deciso di affiancare alla PS2 una bella Xbox! Ho ordinato oggi il bundle "massive pack" con i 2 controller, Fable e Project Gotham Racing 2: mi arriva Lunedì o Martedì.

    Prenderò anche Halo2.

    Poi non so... per cortesia, potreste consigliarmi i giochi migliori in assoluto per la console Microsoft? Intendo quelli da 8 in sù! Ho anche una PS2 da "sfamare" quindi da ora in avanti è d'obbligo la politica "pochi ma buoni!"

    Vi chiedo inoltre di limitarvi ai titoli esclusivamente per Xbox, poiché i multipiattaforma usciti finora potrei già averli per la PS2, a meno che non vi siano motivi più che giustificati per avere due versioni dello stesso gioco.
    N.B. L'online non m'interessa granchè.

    Ringraziamenti anticipati a tutti quelli che mi daranno il loro parere.
    Molto retrogaming.

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Be Fable e ninja gaiden mi sembrano acquisti obbligati

  3. #3
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Karluz
    Salve ragazzi, in questa sezione del forum sono nuovo. Ho deciso di affiancare alla PS2 una bella Xbox! Ho ordinato oggi il bundle "massive pack" con i 2 controller, Fable e Project Gotham Racing 2: mi arriva Lunedì o Martedì.

    Prenderò anche Halo2.

    Poi non so... per cortesia, potreste consigliarmi i giochi migliori in assoluto per la console Microsoft? Intendo quelli da 8 in sù! Ho anche una PS2 da "sfamare" quindi da ora in avanti è d'obbligo la politica "pochi ma buoni!"

    Vi chiedo inoltre di limitarvi ai titoli esclusivamente per Xbox, poiché i multipiattaforma usciti finora potrei già averli per la PS2, a meno che non vi siano motivi più che giustificati per avere due versioni dello stesso gioco.
    N.B. L'online non m'interessa granchè.

    Ringraziamenti anticipati a tutti quelli che mi daranno il loro parere.
    Bene ottimo acquisto!!! Ti consiglio Halo 2. Fable, Ninja Gaiden, Halo, Forza motorsport(uscirà) Ralli sport challenge...

  4. #4
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Hai fatto bene ad affiancare l'xbox alla ps2.....
    Ti consiglio The chronicles of riddick,panzer dragoon orta e ovviamente shenmue 2...considera che questi ultimi due li trovi anche a 15€...è sn dei VERI capolavori!!!
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  5. #5
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione Karluz
    Salve ragazzi, in questa sezione del forum sono nuovo. Ho deciso di affiancare alla PS2 una bella Xbox! Ho ordinato oggi il bundle "massive pack" con i 2 controller, Fable e Project Gotham Racing 2: mi arriva Lunedì o Martedì.

    Prenderò anche Halo2.

    Poi non so... per cortesia, potreste consigliarmi i giochi migliori in assoluto per la console Microsoft? Intendo quelli da 8 in sù! Ho anche una PS2 da "sfamare" quindi da ora in avanti è d'obbligo la politica "pochi ma buoni!"

    Vi chiedo inoltre di limitarvi ai titoli esclusivamente per Xbox, poiché i multipiattaforma usciti finora potrei già averli per la PS2, a meno che non vi siano motivi più che giustificati per avere due versioni dello stesso gioco.
    N.B. L'online non m'interessa granchè.

    Ringraziamenti anticipati a tutti quelli che mi daranno il loro parere.
    E quanto la paghi ?

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Shenmue II e Panzer Dragoon Orta
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Star Wars:Knights of the old Republic
    Halo
    Halo 2
    Ninja Gaiden
    Fable
    I 2 Splinter Cell
    Top Spin
    The Chronicles of riddick
    Shenmue 2 (se conosci l'Inglese)

    e gli altri che ti consiglieranno gli altri utenti,ma che io non ho provato
    Waiting for..

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    t cosiglio

    halo - halo 2 - star wars battlefield - fable - project gotham 2 poi boh

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    aò,,,non li stare a sentire sti froge
    ascolta me:
    Shenmue II
    e
    Panzer Dragoon Orta
    Sono di SEGA..ho detto tutto
    Altro che Halo2 e Fable...
    HATERS GONNA HATE

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    frocio tu e poi halo 2 non lo batte nessuno e 1 acquyisto pressoche obbligatorio! cmq anche shenmue 2 e figo

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Seph|®otH
    frocio tu e poi halo 2 non lo batte nessuno e 1 acquyisto pressoche obbligatorio! cmq anche shenmue 2 e figo
    Halo2 viene ownato da TANTI altri giochi tra i quali ci sono Shenmue II e Panzer Dragoon Orta.
    E' inutile negarlo.Halo2 N O N è il miglior gioco per Xbox.
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Bene, sto prendendo nota!

    Per RUG: pago tutto l'insieme 200 euro (dire 199,99 fa ridere...) Niente male, mi sembra.

    FAble l'avrò da subito, ed è il titolo che mi ha spinto a procurarmi la Xbox, assieme ad Halo2. PGR2 è incluso nel confezione.
    Chronicles of Riddick e Ninja Gaiden: sono titoli di cui ho sentito parlare bene, e vi ringrazio per avermeli ricordati.
    Non sapevo invece che avessero fatto un Shenmue II e spero di trovarlo in giro. Grazie Darkcrow!

    Potreste dirmi che tipo di gioco è Panzer Dragoon Orta?
    Molto retrogaming.

  13. #13
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Karluz
    Bene, sto prendendo nota!

    Per RUG: pago tutto l'insieme 200 euro (dire 199,99 fa ridere...) Niente male, mi sembra.

    FAble l'avrò da subito, ed è il titolo che mi ha spinto a procurarmi la Xbox, assieme ad Halo2. PGR2 è incluso nel confezione.
    Chronicles of Riddick e Ninja Gaiden: sono titoli di cui ho sentito parlare bene, e vi ringrazio per avermeli ricordati.
    Non sapevo invece che avessero fatto un Shenmue II e spero di trovarlo in giro. Grazie Darkcrow!

    Potreste dirmi che tipo di gioco è Panzer Dragoon Orta?
    Proprio sull'attuale volantino di Rinascente/Auchan, con periodo promozionale in corso, il Massive Pack 2 è in offerta "sotto costo" ad €169,99; sicuramente sarà difficile da trovare ad offerta iniziata, ma un tentativo varrebbe la pena di farlo; Non si è mai vista un'offerta simile !!! Bisogna solo vedere se hai un P.V. in zona.

    P.S.: Mi verrebbe la voglia di comprarne un'altra.

  14. #14
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Se posso darti il mio parere: Concordo pienamente con Ninja Gaiden (converrebbe comprarne due copie, nel caso la prima si rigasse), Chronicles of Riddick (data la mia scarsa conoscenza dell'inglese, e nel gioco ce n'è parecchio) lo rimpiazzerei con qualcosa di meglio, meglio se è Halo, così (scusa il gioco di parole) inizi dall'inizio.

  15. #15
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Star Wars Knights of the old republic, Crimson Skies, Halo 2.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •