post chiusi gioco allegato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: post chiusi gioco allegato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409

    post chiusi gioco allegato

    ho visto questa storia dei post chiusi a catena da gorman,perchè riguardavano anticipazioni sui giochi che saranno allegati a gmc, in uno di questi dice testualmente:"Ho i miei motivi per chiuderli... mi dispiace ma non vogliamo fare favori alla concorrenza scorretta. E non mi riferisco a quella che si abbrevia con tre lettere.",forse secondo me la motivazione che sta dietro a questa scelta di non anticipare piu' i giochi che verranno publicati è scaturita dal fatto che una rivista concorrente quella che si abbrevia con 3 lettere abbia publicato morrowind prima di gmc rovinado le stratergie di mercato della futuremediaitaly.Forse è cosi' Gorman? se non ècosi' ti prego non fustigarmi io ho solo azzardato una tesi che è del tutto plausibile.

  2. #2
    Attila!!! L'avatar di Super Chester
    Registrato il
    06-03
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    620
    No non credo anke xkè gia lo sapevano che veniva allegato Morrowind
    E poi ha detto esplicitamente che non è "tre lettere"

    Comunque vorrei sapere pure io quello che è successo, forse in questi thread si parlava in continuazione della concorrenza, ma non mi sembra

  3. #3
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    secondo me ha a che fare con il caso-Robin Hood...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    no speriamo che non sia robin-hood!


    un fps!

  5. #5
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Beh, che Robin hood l'abbia pubblicato la concorrenza è un dato di fatto, dopo ampie anticipazioni con tanto di immagini del gioco fatte su questo forum. Lo spionaggio industriale, senza voler scomodare Cate Archer, è pure questo, nel suo piccolo!

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non potrebbe essere più semplicemente una coincidenza?

    Mi dispiace tantissimo di questa estrema decisione... Il thread del prossimo allegato di GMC era un cavallo di battaglia del forum intero...

  7. #7
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    l'hanno tolto?
    non si indovina +?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  8. #8
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Quando Gorman si riferiva alla concorrenza scorretta penso si riferisse a quelle riviste ke pubblicano consigli su come hackerare copiare masterizzare scaricare,quelle riviste di ***** lì insomma.....almeno è quello ke penso io.

  9. #9
    Peccato, partecipare al thread e vederne l'avanzamento era piacevole...


  10. #10
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    secondo me per concorrenza scorretta gorman intendeva,quelle riviste che in qualche modo hanno rovinato la strategia di mercato di gmc, e poi a lui cosa interessa se altre riviste incitano la pirateria (ma esistono io non ne ho mai viste questo tipo di riviste).

  11. #11
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    E' del tutto evidente che la questione è sicuramente scaturita dal caso Robin Hood, di Morrowind si sapeva già da tempo. Il contenzioso riguarda GMC che ha dovuto modificare i piani di uscita, la rivista che lo ha allegato non sappiamo se a buon diritto o meno, ma anche il distributore che, a questo punto, potrebbe avere commesso la scorrettezza di concedere due volte gli stessi diritti nello stesso periodo di tempo. Non possiamo sapere da che parte stia la ragione vedendo da di fuori. Il tutto in un'atmosfera descritta da Gorman nel famoso editoriale sulla scorrettezza di certe riviste del settore. E' facile che nel settore, da parte di molti, si siano perse le regole di concorrenza leale pur di accaparrarsi uno spazio in edicola.
    Certo dispiace che i 3ad siano stati chiusi ma in effetti le ragioni sono comprensibili. Un modo per salvare capra e cavoli è aprire il 3ad magari solo 3 giorni prima dell'uscita in modo che ormai per qul mese i giochi siano fatti e chiunque si voglia servire di questi dati, non avrebbe materialmente il tempo di masterizzare i CD e distribuire la rivista.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  12. #12
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Alanesh
    ho visto questa storia dei post chiusi a catena da gorman,perchè riguardavano anticipazioni sui giochi che saranno allegati a gmc, in uno di questi dice testualmente:"Ho i miei motivi per chiuderli... mi dispiace ma non vogliamo fare favori alla concorrenza scorretta. E non mi riferisco a quella che si abbrevia con tre lettere.",forse secondo me la motivazione che sta dietro a questa scelta di non anticipare piu' i giochi che verranno publicati è scaturita dal fatto che una rivista concorrente quella che si abbrevia con 3 lettere abbia publicato morrowind prima di gmc rovinado le stratergie di mercato della futuremediaitaly.Forse è cosi' Gorman? se non ècosi' ti prego non fustigarmi io ho solo azzardato una tesi che è del tutto plausibile.
    Per quanto riguarda Morrowind, a mio avviso il problema non è stato il fatto che lo abbiano pubblicato prima dell'accoppiata (Morrowind + Bloodmoon), ma che lo abbiano fatto in contemporaneo con Arx Fatalis (gioco per molti aspetti simile ma di indubbio valore), perdipiù evitando di pagare l'ITP per una pubblicazione della patch che traduce Morrowind (non l'hanno infatti allegata), e svalutando testualmente l'incredibile valore del lavoro dell'ITP.

  13. #13
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Comunque se Gorman non vuole più che vengano aperti dei thread sul gioco allegato (per ora o per sempre) lo può dire tranquillamente.

    Non credo che qualche lettore di GMC o utente di questo forum si sognerebbe di criticare l'operato della redazione (visto anche il grande impegno immesso nella rivista).

  14. #14
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    A questo punto sono già 3 le ipotesi.

    Dal momento che non è possibile aprire il 3ad per indovinare il gioco allegato, possiamo considerare aperto il 3ad per indovinare i motivi che impediscono di aprire il 3ad del gioco allegato. Se chiudono anche questo ne dovremo aprire un altro per indovinare i motivi che spingono a chiudere il 3ad per indovinare i motivi che impediscono di aprire il 3ad del gioco allegato. E se poi...

    E' una situazione da comma 22.

    Siamo in loop.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  15. #15
    Griever
    Ospite
    piu che altro non ho capito se solo per questo mese non si potrà aprire o anche per quelli successivi...perchè sarebbe un peccato, era un bel "giochetto"

    beh speriamo ci sia una qualche delucidazione o sul forum o in un prossimo editoriale, perchè questa cosa mi incuriosisce parecchio....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •