Chiarimenti Dragon Quest VIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Chiarimenti Dragon Quest VIII

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    Chiarimenti Dragon Quest VIII

    Intanto guardate qua (non so se è old...)

    ******** (n.d. Vegeth: niente spam, grazie)

    Poi avevo letto non mi ricordo dove che in europa avrà un altro titolo...mi potete illuminare?
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 3-12-2004 alle 07:06:37
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Ora ricordo, Dragon Warrior VIII
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Non si sa se in Europa avrà warrior o Quest.
    Speriamo Quest

  4. #4
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    infatti, anch'io preferisco Quest. Che bello!!!!!! Tradotto in italiano!!!!!!!!!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Citazione Glenn
    Non si sa se in Europa avrà warrior o Quest.
    Speriamo Quest
    Quoto. Comunque è un'ottima notizia sapere di averlo qui da noi. In Giappone ormai ordinano prima Dragon Quest VIII, poi il riso... sta avendo un successo strepitoso! Sul titolo leggermente diverso posiamo anche passarci sopra, l'importante è che ci arrivi una buona conversione PAL.
    Molto retrogaming.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione Karluz
    Quoto. Comunque è un'ottima notizia sapere di averlo qui da noi. In Giappone ormai ordinano prima Dragon Quest VIII, poi il riso... sta avendo un successo strepitoso! Sul titolo leggermente diverso posiamo anche passarci sopra, l'importante è che ci arrivi una buona conversione PAL.
    e i giudizi come sono? capolavoro o soltanto bel gioco?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    ma per quando se ne parla la sua uscita?

  8. #8
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Per Alexy e Ryusei: in Giappone è uscito il 27 Novembre, qui da noi non so quando lo porteranno. I rivenditori avevano già prenotato 2,5 milioni di copie per la data di uscita mentre il caporedattore di Famitsu PS2, Koji Aizawa, si dice convinto che supererà i tre milioni.
    Il pubblico è letteralmente entusiasta, ma al momento non so cosa ne pensi la critica, anche se mi sembra che comunque sia orientata su giudizi positivi.
    Molto retrogaming.

  9. #9
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    mi prudono le mani,nn vedo l'ora di giocarci


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione Karluz
    Per Alexy e Ryusei: in Giappone è uscito il 27 Novembre, qui da noi non so quando lo porteranno. I rivenditori avevano già prenotato 2,5 milioni di copie per la data di uscita mentre il caporedattore di Famitsu PS2, Koji Aizawa, si dice convinto che supererà i tre milioni.
    Il pubblico è letteralmente entusiasta, ma al momento non so cosa ne pensi la critica, anche se mi sembra che comunque sia orientata su giudizi positivi.
    il successo di pubblico era scontato. per questo chiedevo se l'entusiasmo della gente corrispondeva all'effettiva qualità di gioco
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Alexy
    il successo di pubblico era scontato. per questo chiedevo se l'entusiasmo della gente corrispondeva all'effettiva qualità di gioco
    Hai mai giocato un DQ ?
    Hai presente lo standard DQ quale è ??
    E infine ti sei scaricato qualche video ?
    DQ esce ogni tre o quattro anni , si vede che non vengono buttati fuori rapidamente, lo si evince quando si gioca e francamente manco si dubita sulla qualità di un DQ....
    Su DQ8 avevo pochi dubbi,i level 5, ma a quanto pare han seguito bene le indicazioni di Horji e compagni...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Alexy
    e i giudizi come sono? capolavoro o soltanto bel gioco?
    come si faccia a pensare ai DQ come solo a bei giochi va oltre la mia comprensione....
    DQ7 non esitò a proporre una grafica spartana a fronte di quantità e qualità di gameplay vecchia scuola....
    Si parla di Enix, non Square .....Enix coi DQ ci va coi piedi di piombo....sono una istituzione i DQ....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione link80
    come si faccia a pensare ai DQ come solo a bei giochi va oltre la mia comprensione....
    DQ7 non esitò a proporre una grafica spartana a fronte di quantità e qualità di gameplay vecchia scuola....
    Si parla di Enix, non Square .....Enix coi DQ ci va coi piedi di piombo....sono una istituzione i DQ....
    ma in questo scritto e nel precedente dimostri gratuitamente una ingenua ottusità e chiusura mentale (senza cattiveria ovviamente). Semplicemente perchè nessun gioco è un capolavoro prima di essere uscito. La smodata fiducia per i Level 5 e la tua cieca consapevolezza della buona riuscita di questo progetto cosi ampio mi fanno altresì dubitare del tuo effettivo ruolo di videogiocatore imparziale. In pche parole così mi dimostri che sei un fan così attaccato alla serie da non vederne anche eventuali difetti enormi
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    no,forse nn hai capito con ki stai parlando,link nn ha dimostrato nulla di quello che hai detto,ha detto semplicemente ke DQ e' un istituzione in jap e che enix va tranquilla con questo gioco,e che nonostanet abbia avuto una veste grafica + che spartana ha sempre avuto un gameplay straordinario molto classico.
    giusto?


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione dark willow
    no,forse nn hai capito con ki stai parlando,link nn ha dimostrato nulla di quello che hai detto,ha detto semplicemente ke DQ e' un istituzione in jap e che enix va tranquilla con questo gioco,e che nonostanet abbia avuto una veste grafica + che spartana ha sempre avuto un gameplay straordinario molto classico.
    giusto?
    beh sinceramente se Link80 mi scrive questo

    "come si faccia a pensare ai DQ come solo a bei giochi va oltre la mia comprensione...."

    io penso ad un videogiocatore con tutte le caratteristiche da me citate prima. Soprattutto per il fatto che nessun e ripeto nessun gioco è un capolavoro a priori. Stop
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •