• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Kain & Raziel Fans Club

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ImHappy
    Registrato il
    11-04

Lampadina Kain & Raziel Fans Club

Ragazzi se volete discutere sulla magnifica saga di kain, scambiarvi consigli o soluzioni (ke servono soprattutto a me) questa è la discussione giusta!!!!!!!!!! Io cmq sto cercando la soluzione in italiano di "blood omen: legacy of kain" xkè mi sn bloccato subito dopo il "malek bastion"...se sapete cm andare avanti ditemelo!!!!! grazie 1000!!!!
    "Quando risorgerò dalla mia tomba non ci sarà più via di scampo per gli stolti che nella mia non-vita mi deridevano, ed allora sazierò la mia sete con il loro sangue, così sapranno cosa significa avere l'anima dannata ed i loro cari cadranno nell'oblio dal dolore mentre io godrò nell'osservare un mondo caduto nella rovina e nella sofferenza. Questo è il mio mondo...un mondo dove regna il Dio della carne e del sangue."

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Era meglio del lo postavi in "mondo computer" o ancora meglio "a che gioco giochiamo..."

cmq ci mancava questo club...

Registrato il
    11-04
    beh...io sn nuovo di quì...nn ho idea di cm siano suddivisi i topic!
    cmq l'idea di fondare 1 fans club su kain & raziel ke secondo me sn i 2 vampiri + potenti dei videogioki mi sembrava buona!!!
    sxo ke veniate in tanti a parlare di questi due personaggi xkè sn veramente fighi!!!
    (e tra l'altro dv troverete 1 altro vampiro cn i pantaloni di pelle attillati, il piercing e 1 spada ke taglia in 2 un uomo senza il minimo sforzo)!!!!!!!!!!!!
    "Quando risorgerò dalla mia tomba non ci sarà più via di scampo per gli stolti che nella mia non-vita mi deridevano, ed allora sazierò la mia sete con il loro sangue, così sapranno cosa significa avere l'anima dannata ed i loro cari cadranno nell'oblio dal dolore mentre io godrò nell'osservare un mondo caduto nella rovina e nella sofferenza. Questo è il mio mondo...un mondo dove regna il Dio della carne e del sangue."

Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    sono i vampiri (nei vderogiochi) che preferisco, è anche i giochi della saga fino ad esso son stupendi, non sono esegerati (e uno dei pochi giochi rimasti in cui non hanno messo il bullet time o simili negli intermezzi o nel gioco stesso,meno male! ) ma divertono tantissimo,

a proposito quacuno sa dirmi come l'ultimo capitolo (defiance) ?ancora non l'ho provato e mi interessa
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Ragazzi io sono bloccato in soul reaver 2 quano c'è una stanza(dopo il lago ghiacciato) con tante zone sopraelevate dove ci sono dei pannelli dove bisogna sparare con la soul reaver di luce...non so che fare!!!

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Citazione Tiabhal
    Ragazzi io sono bloccato in soul reaver 2 quano c'è una stanza(dopo il lago ghiacciato) con tante zone sopraelevate dove ci sono dei pannelli dove bisogna sparare con la soul reaver di luce...non so che fare!!!

devi sparare con la soul reaver di lucea quella spece di smeraldi in alto quando sei allineato a due di essi e si dovrebbe aprire una porta...continua di questo passo fino a che non arrivi in cima al castello di janos audron...

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Snake1990
    devi sparare con la soul reaver di lucea quella spece di smeraldi in alto quando sei allineato a due di essi e si dovrebbe aprire una porta...continua di questo passo fino a che non arrivi in cima al castello di janos audron...
    Grazie

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    purtroppo i club sono stati vietati.

Registrato il
    11-04
    Come sarebbe a dire ke sn vietati?!?! E' 1 comune discussione xò sl sulla saga di kain e raziel!!!!!!!!!

Registrato il
    11-04

Sorrisone

Defiance è bellissimo cm gioco!!!!!!!! puoi usare sia kain ke raziel nel pieno dwei loro poteri!!!! e tra l'altro cn la telecinesi di kain puoi prendere i nemici a distanza e lanciarli dove + ti piace!!!!! (anke giù da 1 palazzo o fargli sfondare 1 muro cn la testa)

Registrato il
    11-04

Arrabbiato

Citazione Sherman
    purtroppo i club sono stati vietati.
    Nn è possibile ke si vieti alla gente di fare 1 topic sl su 1 serie di videogames!!!!!!!!! ! !

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Be' se vuoi parlare della lok i posti migliori sono:
    Comunque presto ci saranno dei cambiamenti.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Niente spam, per favore.
    Per la soluzione del gioco c'è la sezione apposita, Trucchi e soluzioni.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.