PSM, MGS3? AHAHAH, che domande, 10 Naturalmente!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: PSM, MGS3? AHAHAH, che domande, 10 Naturalmente!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    va bo se i titoloni escono tutti adesso che ci puo fare psm??? non credo che gli dispiaccia dare 9 o 10...



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  2. #47
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Seph|®otH
    Gusti? e qua comincio a incaxxarmi gusti o non final fantasy e piaciuto a tutti! almeno 1 dei seguenti capitoli tra le quali quello + bello in generale e stato sicuramente ff7 se te non lo pensi voldire proprio che sei proprio strano

    ad ogni modo e 1 fortuna che non me l'hai detto mentre mi parlavi dal vivo o






    cmq il 10 e meritato a mgs3 a quanto ne so
    ...FF7? No. L'opinione comune nel mondo e' che il miglior FF sia FF6. Giusto per la cronaca...

  3. #48
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione tidus84
    ragazzi ognuno ha i propi gusti e i propri metodi di giudizio, detto questo ora vorrei sapere che c'è di strano sul fatto che psm ha dato 10 a metal gear? se nn se lo merita l'ultimo capolavoro (perche questo è c'è poco da fare) chi si merita il 10?
    p.s. e poi ricordo a coloro che hanno anche messo in discussione il lavoro altrui, che chi ha fatto quelle recensioni sono professionisti e non gente che scrive cazzate!!! penso che un po di piu ci capiranno no?
    Sul metodo di giudizio, ormai chi compra da tempo la rivista ne conosce bene la linea, uno stile vincente, diciamolo:

    Redattori invidiabili , supersimpatici, ultracompetenti, ironici, con uno occhio proiettato verso il futuro e un altro sempre attivo a rovistare nel grande bagaglio storico degli anni ormai passati

    Tanti colori ,copertine ipercolorare grafica mai fuoriluogo

    notizie a profusione, tante, su ogni genere, delle piu' disparate,
    recensioni che anticipano i tempi il gioco ancora deve uscire sugli scaffali e un mese prima puoi gia' conoscerne la sorte

    voti...ehm.....alti, rispetto la media!

    Questo lo si accetta, perche' e' solo una componente e non il cuore di una meravigliosa macchina, che valutata nella sua totalita' io amo senza riserve

    Pero' sapere gia' in anticipo, con certezza, (e qui nasce l'esigenza di non essere sempre, a tutti i costi ipergenerosi con certi giochi) che Metal Gear 43 prendera' 10 mi fa pensare ad un appuntamento mancato, uno dei piu' belli, dove non c'e' spazio per sognare, per emettere dei pronostici:

    ....e' gia' tutto scritto!
    Ultima modifica di Egon; 9-12-2004 alle 11:49:34

  4. #49
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Egon
    Qual'e' il messaggio dove parlo per tutti???
    No dimmelo perche' me lo sono perso!!

    se leggi con attenzione tutti i messaggi che ho postato ti rendererai conto che le mie impressioni, sensazioni, parlano di idee e valutazioni che ho maturato seguendo un percorso solitario dove ho escluso categoricamente il plurale, perche e' giusto che sia cosi'
    Ma mi prendi in giro o cosa?
    ma, TUTTI ma proprio TUTTI appena giriamo la pagina (fateci caso) la prima cosa che andiamo a inquadrare, magari subito dopo le foto o il titolo della recensione sono proprio quei quei dannati fottutisximi voti !!!

    ed e' anche giusto che sia cosi, perche' quei brevi cenni possono trascinarci al centro del gioco che ci interessa in meno di 5 secondi!

  5. #50
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Egon
    Perche' ho sempre piu' la sensazione di conoscere gia' un voto ancor prima di comprare PSM???

    Ok, la redazza segue una linea di giudizio mirata piu' a esaltare i pregi ''del titolone di turno'' che a sviscerarne le lacune, questo e' stato piu' volte ribadito, lo si sapeva, lo si sa, e sono avvertiti quelli che non ne sono ancora a conoscenza

    Un esempio tangibile?
    Ultimi 2 mesi by PSM:

    Gta San Andreas 10
    Metal Gear Solid 3 10
    Need for speed 2 9
    WRC4 9
    Tony Hswk's 28.5
    Jak3 9
    Ratchet & Clank3 9.5
    Killzone 9
    Prince of Persia 2 9
    Eye Toy Play 2 9
    Shadow Hearts 8.5
    Dancing atage fusion 8.5
    WWE Smachdown Vs Raw 8.5

    Ora
    sono d'accordo, che puo' nascere un certo entusiasmo, quasi ragazzino nei recensori del tipo ''Ehi Giopep, questo gioco spacca troppo, nel prossimo nunero un 9.5 ci sta di brutto!'', perche' difendere a tutti i costi uno spirito quasi adolescienziale e iperadrenalinico e' un po' la chiave di successo della nostra rivista, che AMIAMO DA SEMPRE ma...

    ......SAPERE QUASI CON CERTEZZA quanto prendera' un gioco un po' mi spaventa!!!!!!!!
    perche' non mi fa sentire troppo un intenditore di videogiochi, ma mi ruba la magia di non dormire un paio d'ore di notte per l'incertezza, o la sorte, di quel o quell'altro game in uscita cosi' tanto atteso

    Detto questo, non cambiera' mai nulla, lo so, GTA e MGS per playstation 3 prenderanno 10, i voti generali continueranno a essere sempre piuttosto alti, ma adesso mi sento meglio, perche' mi sono SFOGATO ALLA GRANDE!
    heeee
    ma rilassati un po stai sudando.

    non comprare piu PSM.
    che oltre a non servire a niente ti fa anche perdere le cervella.

  6. #51
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione sonic 1
    heeee
    ma rilassati un po stai sudando.

    non comprare piu PSM.
    che oltre a non servire a niente ti fa anche perdere le cervella.
    Non hai capito niente del mio post, rileggilo con attenzione

  7. #52
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione sonic 1
    heeee
    ma rilassati un po stai sudando.

    non comprare piu PSM.
    che oltre a non servire a niente ti fa anche perdere le cervella.
    noto che sul forum si sta facendo sempre più difficoltoso parlare di videogiochi con argomenti un poco più intelligenti della norma...

  8. #53
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Egon
    Non hai capito niente del mio post, rileggilo con attenzione
    si che ho capito,
    in poche parole hai detto che psm mette sempre voti alti 9-10

    e io ti ho risposto che psm non é seria. i giochi vanno valutati da noi personalmente.

    se non puoi fare a meno delle recensioni usa internert.

  9. #54
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    be uno puo o non essere d'accordo con un giudizio.... ma da qui a dire che è una rivista non seria be....permettimi.... ma non credo che tu sia piu bravo di loro nelle valutazioni!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  10. #55
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione tidus84
    be uno puo o non essere d'accordo con un giudizio.... ma da qui a dire che è una rivista non seria be....permettimi.... ma non credo che tu sia piu bravo di loro nelle valutazioni!!!
    Straquoto. Visto che certa gente è così brava perchè non va a lavorare in una rivista? Uno può essere d'accordo o meno, ma dire che PSM non una rivista seria...

  11. #56
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione trippone
    Ma ancora c'è gente che compra psm e spera in una rivista seria? Se compri psm è per farti due risate non certo per avere serieta e capacita di giudizio.
    Parole saggie.

  12. #57
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Io dico la mia, gioco alla Ps2 solo a casa di mio cugino e ho il PC ma il parere che mi sono fatto da quando ho comperato il mio primo comodore 64 ad ora è che chi gioca con console e di conseguenza chi fa riviste per console si entusiasmi un po' troppo anche quando non ce ne sia bisogno, troppe volte ho letto di megagioconi, vedi Halo, Halo 2, Fable e tanti altri e sentito mio cugino che mi chiamava la sera per dirmi di andare a giocare a chissa che mega giocone per poi giocarci e rimanere fortemente deluso.

    Intendiamoci non che su console non ci siano capolavori io stesso comprai la ps1 per giocare a ISS pro, FF, SH, Metal Gear, Parasite eve etc.. ma sentir dire che Halo è un capolavoro molto meglio di Half Life 2, oppure setirmi dire che Fable è un capolavoro di RPG quando a confronto con 3/4 dei migliori RPG per PC esce battuto, o sentir parlare di Gran Turismo come un gioco di auto iper realistico quando è si un gran gioco, ma di realismo ha veramente poco, mi sembra veramente esagerato.

    Tutto questo entusiasmo credo che poi si rifletta sulle riviste, GMC e concorrenza(solo 1 rivista degna di nota tra i concorrenti) se devono dare un 4 lo danno e non ci pensano su 2 volte, ho comperato qualche volta PSM, Xbox Magazine (si chiama così?) etc... e ho visto in generale dare voti elevati anche a giochi che nemmeno un bambino di 6 anni si entusiasmerebbe a giocarci.

    Ovviamente è solo parere personale.

  13. #58
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Conrad
    noto che sul forum si sta facendo sempre più difficoltoso parlare di videogiochi con argomenti un poco più intelligenti della norma...
    Come direbbe Glenn:
    parole sagge.


    Comunque per tutti quelli che appena si muove una critica su Psm invocano la PENA DI MORTE.....

    ....mi pare evidente che non si mette in discussione la professionalita' della ''banda Ualone'', anzi, alla fine sono piu' i complimenti nei miei post che le critiche vere e proprie

    pero' trovo anche bello, oltre che dannatamente costruttivo, ogni 99 lodi inserire qualche puntino sulla i, quando e se c'e'

  14. #59
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ma dai ma se PSM vi ha fatto buttare soldi per comprare Driv3r.!!!!!
    e altri giochi di *****.


    io non sono bravo, e non voglio esserlo, loro sono i bravi, e quindi loro dovrebbero fare le recensioni come si deve..

  15. #60
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Egon
    Come direbbe Glenn:
    parole sagge.


    Comunque per tutti quelli che appena si muove una critica su Psm invocano la PENA DI MORTE.....

    ....mi pare evidente che non si mette in discussione la professionalita' della ''banda Ualone'', anzi, alla fine sono piu' i complimenti nei miei post che le critiche vere e proprie

    pero' trovo anche bello, oltre che dannatamente costruttivo, ogni 99 lodi inserire qualche puntino sulla i, quando e se c'e'
    Ma nel momento in cui dici che tutti andiamo a guardare il voto, perdonami, ma mi tiro fuori e in maniera anche abbastanza decisa.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •