• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Halo,gusci di salvataggio

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

Sorrisone Halo,gusci di salvataggio

Ho preso Halo da pochi giorni ma mi sono subito impantanato, nel senso: al secondo livello dopo aver sterminato tutti sono rimasto sul warthog con il mitragliere ma con ancora un guscio di salvataggio da trovare, ho vagato in ogni dove, in ogni angolo, ma non lo trovo. Uno è vicino al fiume , un altro è vicino alla pseudo-fortezza ma sto cavolo di ultimo guscio non riesco proprio a trovarlo e sto uscendo di testa! Help me!! Se qualcuno mi puo’ dare indicazioni avrà tutta la mia gratitudine.

Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    gusci di salvataggio?! nn mi ricordo niente del genere cosa sono?

anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Citazione resotto
    Ho preso Halo da pochi giorni ma mi sono subito impantanato, nel senso: al secondo livello dopo aver sterminato tutti sono rimasto sul warthog con il mitragliere ma con ancora un guscio di salvataggio da trovare, ho vagato in ogni dove, in ogni angolo, ma non lo trovo. Uno è vicino al fiume , un altro è vicino alla pseudo-fortezza ma sto cavolo di ultimo guscio non riesco proprio a trovarlo e sto uscendo di testa! Help me!! Se qualcuno mi puo’ dare indicazioni avrà tutta la mia gratitudine.
    nella valle ci sono sempre delle entrate tra le montagn, le noti perchè sono segnate da delle luci all'entrata, forse te ne sei persa una.... prova a vedere e poi dimmi

Utente
    Registrato il
    11-04
    Ho esplorato tutto metro per metro, non sò piu' dove andare, piu' o meno mi sapresti indicare dove sono tutti e tre con qualche riferimento?

Registrato il
    06-04
    Citazione resotto
    Ho esplorato tutto metro per metro, non sò piu' dove andare, piu' o meno mi sapresti indicare dove sono tutti e tre con qualche riferimento?
    mhhh è da tanto che non ci gioco quando ho un po di tempo provo a vedere....

Utente
    Registrato il
    11-04
    grazie..

Utente
    Registrato il
    06-03
    ma che sono sti gusci di salvataggio?????

spiega bene così ti aiuto

Utente
    Registrato il
    11-04
    Sono quelle capsule bianche che bisogna trovare con munizioni e energia davanti

Registrato il
    06-04
    Citazione E_Oda85
    ma che sono sti gusci di salvataggio?????

spiega bene così ti aiuto
    nella seconda missione (quella dopo la Pillar of Autumn) devi salvare tre truppe di marine (che poi ogni truppa è dove ci sono quesi gusci)

allora è semplicissimo... non ce vo niente... quando ti escono le bande nere, tieniti sulla destra e vai al primo cunicolo ke vedi, poi uccisi tutti gli alieni, vai al secondo, passando NON da dove sei venuto, ma da una ltra entarta e infione l'altro te lo trovi davanti... è semplice se non usi le stesse strade sia per entrare keper uscire

Utente
    Registrato il
    11-04
    Li ho fatti quei cunicoli ma non lo trovo lo stesso, ho riniziato da capo con un altro profilo e pur rimanendomi ancora un guscio da trovare mi ha fatto partireper il terzo livello lo stesso con la nave ma senza geep

Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    madai, quel livello e semèlicissimo, almeno per me, poi non so te, dovresti vedere halo 2, c\he roba!!
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.

--------------------------------------------------

- = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

Bannato L'avatar di grassopiccione
    Registrato il
    12-04
    Citazione resotto
    Li ho fatti quei cunicoli ma non lo trovo lo stesso, ho riniziato da capo con un altro profilo e pur rimanendomi ancora un guscio da trovare mi ha fatto partireper il terzo livello lo stesso con la nave ma senza geep
    non voglio essere pessimista... ma forse è un difetto del gioco...fai bene a fare un nuovo profilo perchè a me è successa la stessa cosa co n half life1 su pc, infatti nel punto in cui doveva esserci la porta alla fine del livello c'era solo un muro