Missione Halo II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Missione Halo II

Cambio titolo
  1. #1
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683

    Missione Halo II

    Ciao Ragazzi, ieri ho giocato ad Hallo II Live, e volevo se c'era una modalita per ciocare insieme agli altri utenti (e non contro) affrontando le missioni della compagnia, cioè combattendo contro i nemici controllati dal computer.

    Perchè giocando con gli altri utenti non ci metto le mani, mi uccidono subito, nn c'è nemmeno gusto 8(

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Tidus619
    Ciao Ragazzi, ieri ho giocato ad Hallo II Live, e volevo se c'era una modalita per ciocare insieme agli altri utenti (e non contro) affrontando le missioni della compagnia, cioè combattendo contro i nemici controllati dal computer.

    Perchè giocando con gli altri utenti non ci metto le mani, mi uccidono subito, nn c'è nemmeno gusto 8(

    1) No
    2) Imparati a fraggare,che l'Online è Il futuro

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Tidus619
    Ciao Ragazzi, ieri ho giocato ad Hallo II Live, e volevo se c'era una modalita per ciocare insieme agli altri utenti (e non contro) affrontando le missioni della compagnia, cioè combattendo contro i nemici controllati dal computer.

    Perchè giocando con gli altri utenti non ci metto le mani, mi uccidono subito, nn c'è nemmeno gusto 8(
    No , allenati , è l'unica cosa .Tutti all'inizio sono scarsi .Cmq se vuoi avere qualche possibilità devi avere sempre 2 armi ( se sono mitragliatori leggeri ) .

  4. #4
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Tidus619
    Ciao Ragazzi, ieri ho giocato ad Hallo II Live, e volevo se c'era una modalita per ciocare insieme agli altri utenti (e non contro) affrontando le missioni della compagnia, cioè combattendo contro i nemici controllati dal computer.

    Perchè giocando con gli altri utenti non ci metto le mani, mi uccidono subito, nn c'è nemmeno gusto 8(
    Allenati in singolo

  5. #5
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Khaj
    Allenati in singolo
    Al leggendario.

  6. #6
    Utente L'avatar di [INA]RaG3
    Registrato il
    11-04
    Località
    -Italia-
    Messaggi
    11

    Sorrisone

    Citazione Ceck the sound
    No , allenati , è l'unica cosa .Tutti all'inizio sono scarsi .Cmq se vuoi avere qualche possibilità devi avere sempre 2 armi ( se sono mitragliatori leggeri ) .
    Bhè non va proprio così eh...dipende dalla situazione e dalla bravura...faccio un esempio:
    Fondamenta. Io con il fucilpomp e tu con double SMG a venti metri l'uno dall'altro...tu spari, e difficilmenti mi centri (causa raggio SMG), io con una granaplasma o con due granefrag ti killo...
    ------------------------------------------------------------------------
    Ergo l'unico modo è giocare, giocare, giocare (online, in quanto anchè la più perfetta delle IA non sarà mai tattica come un bravo giocatore, anche se il singolo ti può aiutare...)...è normale che i primi tempi ti fragghino di continuo (soprattutto se è il primo FpS che giochi), ma col tempo acquisirai tecnica, sangue freddo e tattica...
    Membro e Capo degli Insane Nuclear Assault.
    Clan di Fraggatori di Halo 2 su Kai.
    Se qualcuno volesse proporre partite mi contatti via e-mail o mp.

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione [INA]RaG3
    Bhè non va proprio così eh...dipende dalla situazione e dalla bravura...faccio un esempio:
    Fondamenta. Io con il fucilpomp e tu con double SMG a venti metri l'uno dall'altro...tu spari, e difficilmenti mi centri (causa raggio SMG), io con una granaplasma o con due granefrag ti killo...
    ------------------------------------------------------------------------
    Ergo l'unico modo è giocare, giocare, giocare (online, in quanto anchè la più perfetta delle IA non sarà mai tattica come un bravo giocatore, anche se il singolo ti può aiutare...)...è normale che i primi tempi ti fragghino di continuo (soprattutto se è il primo FpS che giochi), ma col tempo acquisirai tecnica, sangue freddo e tattica...
    Io nn ho praticamente mai giocato in maniera fissa ad un FPS .... e tantomeno per console .Offline gioco a FACILE , eppure online me la cavo !
    merito di 300 ore online su Socom II ? ( sn 2 giochi diversi , pero... )

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Quoto se finisci il gioco a easy o normal e ovvio che ti battono devi farlo a leggendario senza trucchi ovviamente se no nn si imparera mai e se riuscirai a finirla vorra dire che sei davvero capace di stracciare chiunque o quasi ad occhi chiusi

  9. #9
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Basta giocare online!
    Io ho iniziato a giocarci 2 giorni fa e all'inizio facevo veramente schifo, ora invece sto diventando abbastanza bravo
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Wardevil
    1) No
    2) Imparati a fraggare,che l'Online è Il futuro
    "imparati" ???

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Seph|®otH
    Quoto se finisci il gioco a easy o normal e ovvio che ti battono devi farlo a leggendario senza trucchi ovviamente se no nn si imparera mai e se riuscirai a finirla vorra dire che sei davvero capace di stracciare chiunque o quasi ad occhi chiusi
    Ripeto , oflline manco l'ho finito , e cmq gioco a facile .Eppure sono sempre uno dei migliori ! IMHO , il miglior allenamento è il LIVE .

  12. #12
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione Leonardo88
    Basta giocare online!
    Io ho iniziato a giocarci 2 giorni fa e all'inizio facevo veramente schifo, ora invece sto diventando abbastanza bravo
    Leonardo88
    Vedi questo è un esempio da seguire ma stai attento nn tutto quel che dicono gli utenti è vero





















  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione dekko
    "imparati" ???
    Questo è il modo di parlare romane,vale a dire come ce pare,perciò shhhhttttt

  14. #14
    exsous
    Ospite
    Citazione Wardevil
    Questo è il modo di parlare romane,vale a dire come ce pare,perciò shhhhttttt
    War ma stai giocando ho stai postando sei dapertutto

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione exsous
    War ma stai giocando ho stai postando sei dapertutto

    Ho finito adesso di giocare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •