I cinesi comprano una parte dell'IBM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: I cinesi comprano una parte dell'IBM

Cambio titolo
  1. #1
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643

    I cinesi comprano una parte dell'IBM

    Leggete qua
    Un punto in più per Zio Bill (caxxo!!!!)
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Matrice
    Ospite
    Si l'ho sentito oggi al telegiornale...

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    è un male xkè ibm viene venduta ad uno stato diverso..si perdono le radici, il fatto di zio bill mi sembra proprio irrilevante...l'odio che avete è ingiustificato, qualsiasi sia il vostro OS...bisogna essere meno precipitosi, lo "zio bill" come dite voi ha fatto beneficenze esorbitanti..anche se fara'i soldi avendo 1 monopolio non è da attaccarlo sempre...anzi.c'è chi fa di peggio...

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione mr_tommy
    è un male xkè ibm viene venduta ad uno stato diverso..si perdono le radici, il fatto di zio bill mi sembra proprio irrilevante...l'odio che avete è ingiustificato, qualsiasi sia il vostro OS...bisogna essere meno precipitosi, lo "zio bill" come dite voi ha fatto beneficenze esorbitanti..anche se fara'i soldi avendo 1 monopolio non è da attaccarlo sempre...anzi.c'è chi fa di peggio...
    Sei il mio idolo!!!

  5. #5
    Muntaner
    Ospite
    Citazione mr_tommy
    è un male xkè ibm viene venduta ad uno stato diverso..si perdono le radici, il fatto di zio bill mi sembra proprio irrilevante...l'odio che avete è ingiustificato, qualsiasi sia il vostro OS...bisogna essere meno precipitosi, lo "zio bill" come dite voi ha fatto beneficenze esorbitanti..anche se fara'i soldi avendo 1 monopolio non è da attaccarlo sempre...anzi.c'è chi fa di peggio...
    purtroppo i soldi fanno leva su tutto

  6. #6
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione mr_tommy
    è un male xkè ibm viene venduta ad uno stato diverso..si perdono le radici, il fatto di zio bill mi sembra proprio irrilevante...l'odio che avete è ingiustificato, qualsiasi sia il vostro OS...bisogna essere meno precipitosi, lo "zio bill" come dite voi ha fatto beneficenze esorbitanti..anche se fara'i soldi avendo 1 monopolio non è da attaccarlo sempre...anzi.c'è chi fa di peggio...
    Informati un pò...i prodotti della Microsft (nonostante sia una delle software house più famose al mondo) hanno parecchi bug e difetti (a partire da windows fino a front page).
    Se guardi il film "I pirati della silicon valley" capirai come Bill Gates ha fatto ha "inventare" (rubare) il DOS e i sistemi operativi grafici...sicuramenti qualche contributo l'avrà dato anche lui, ma non bisogna sicuramente dire che è un angelo...
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    secondo me non è tanto un contro(o almeno spero)

    i cinesi sono a favore dell'opensource
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=50119

  8. #8
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione Andrea03
    secondo me non è tanto un contro(o almeno spero)

    i cinesi sono a favore dell'opensource
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=50119
    Ma qui non si parla tanto di software ma di hardware
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    Ma questo lo so io per primo(mi riferisco ai bug), e poi cmq giustamente c'è a chi piace linux (e tutta la serie opensource) e a chi no, ma non per questo chi usa windows dovrebbe mettersi a parlare male dei programmatori di linux e viceversa non credi? Sistema DOS rubato dici? Tu al posto suo cosa avresti fatto? No perchè adesso voglio vedere come negare che Bill è stato un genio sia a livello finanziario(guarda che impero ha tirato su), sia a livello di programmatore (altrimenti non sarebbe giunto a questo punto)...

  10. #10
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione mr_tommy
    Ma questo lo so io per primo(mi riferisco ai bug), e poi cmq giustamente c'è a chi piace linux (e tutta la serie opensource) e a chi no, ma non per questo chi usa windows dovrebbe mettersi a parlare male dei programmatori di linux e viceversa non credi? Sistema DOS rubato dici? Tu al posto suo cosa avresti fatto? No perchè adesso voglio vedere come negare che Bill è stato un genio sia a livello finanziario(guarda che impero ha tirato su), sia a livello di programmatore (altrimenti non sarebbe giunto a questo punto)...
    Non nego che ha saputo gestire bene i suoi fondi.
    Sul gegno della programmazione avrei qualcosa da ridere, certo, sicuramente è più bravo di me, ma il vero genio è quello che il DOS lo ha inventato veramente.
    Cmq io ho windows (per problemi di lavoro di mio padre) e sono il primo a criticarlo
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione mr_tommy
    Ma questo lo so io per primo(mi riferisco ai bug), e poi cmq giustamente c'è a chi piace linux (e tutta la serie opensource) e a chi no, ma non per questo chi usa windows dovrebbe mettersi a parlare male dei programmatori di linux e viceversa non credi? Sistema DOS rubato dici? Tu al posto suo cosa avresti fatto? No perchè adesso voglio vedere come negare che Bill è stato un genio sia a livello finanziario(guarda che impero ha tirato su), sia a livello di programmatore (altrimenti non sarebbe giunto a questo punto)...
    posso ammettere livello finanziario è bravo(e scorretto) ma a programmare

    ha programmato/modificato al massimo quel poco di dos(che ha "rubato")

    e poi il fatto che lo ringraziate,di cosa che ha portato il computer in casa?si con tanto di virus

    linux è vero solo ora sta "uscendo" però è molto più sicuro di windows(e non sto parlando a livello di falle,perché anche linux ne ha sicuramente qualcuna(meno di windows però),ma del fatto che non ha browser,messenger,mediaplayer e altro integrati,voi dite non è un pro?

    le cause principali dei virus quali sono?
    ActiveX:in internet explorer che è integrato con il sistema e ti crea le connessioni(dialer) ai numeri che spendi una cifra e outlook express che è integrato con il sistema e ti apre in automatico l'allegato,eseguende il .exe o .scr allegato

    i 3000 servizi che windows ha aperti all'avvio di windows,che bisogno ci sta di avere tutti i servizi aperti?

    IE il fatto che è integrato con il sistema ed è una cosa con explorer.exe tutti a dire "bello posso facilmente andare dal computer ad internet"
    beh
    i cookie(come anche le activex) essendo parte del sistema possono facilmente analizzare tutto il sistema,come credete che funzionino le activex e i cookie tipo quelle del Windows XP game advisor?e i dialer,perché li fanno solo con le activex?secondo voi come mai non funzionano con altri browser?mai pensato al fatto perché non possono analizzare/modificare il sistema?

    pensateci 2 volte prima di ringraziarlo e finitela di dire che è il più attaccato perché è il più diffuso(certo influirà ma non è il motivo principale),perché provate a creare un dialer o fare uno spyware tramite firefox o opera,se ci riuscite fatemelo sapere
    Ultima modifica di Andrea03; 4-12-2004 alle 17:41:21

  12. #12
    mr_tommy
    Ospite
    io continuo a rimanere della mia opinione visto che da windows 3.1 a xp mi sono sempre trovato egregiamente, basta usare il pc con 1 po'di testa e virus non se ne prendono, dialer neppure..poi dipende se si schiaccia si ovunque beh...nn è affar mio..bill gates l'ho sempre stimato, scommetto che se anche tu potessi fare la carriera che ha fatto lui nn ci penseresti 2 volte quindi a mio avviso è uno che coglie l'attimo e ha fato bene a farlo, perchè cmq i suoi programmi (suoi intendo quelli sfornati dall'azienda) sono validi e utilizzati molto..e non ditemi sempre la solita storia, perchè ha il monpolio ec ecc e se ci fossero progr.in linux ...eccecc..io la vedo cosi...
    Ultima modifica di mr_tommy; 4-12-2004 alle 17:59:43

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •