Una persona si giudica dalle amicizie?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Una persona si può giudicare dalle amicizie?

Partecipanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    16 19,28%
  • No

    30 36,14%
  • Dipende dai casi

    37 44,58%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Una persona si giudica dalle amicizie?

Cambio titolo
  1. #1
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071

    Una persona si giudica dalle amicizie?

    Secondo voi una persona si può giudicare dalle sue amicizie?

  2. #2
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione joshband
    Secondo voi una persona si può giudicare dalle sue amicizie?
    No...kmq non ho capito pienamente cosa intendi
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Citazione Music
    No...kmq non ho capito pienamente cosa intendi
    Nel senso che ad esempio giudichi negativamente una persona che frequenta un "brutto giro"

  4. #4
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Assolutamente NO, io ho questo problema coi miei, pensano che frequenti cattive compagnie. IO decido con chi esco e se è brava gente, non loro.



  5. #5
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione joshband
    Nel senso che ad esempio giudichi negativamente una persona che frequenta un "brutto giro"
    In questo modo si può anche giudicare dal tipo di persone che sfrequenta...ma non è sempre così perchè non è detto che in un gruppo siano tutti uguali...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Io penso che dipende dai casi...quindi bisogna sapere che tipo di brutto giro è..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Se si giudicasse dalle compagnie... sarei un bravissimo ragazzo. Eh, peccato
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    In questo modo si può anche giudicare dal tipo di persone che sfrequenta...ma non è sempre così perchè non è detto che in un gruppo siano tutti uguali...
    puo essere vero ma in un gruppo le cose si fanno insieme... e poi di solito uno sta in un gruppo xke i suoi componenti hanno interessi comuni quindi sono simili tra loro, se nn fosse cosi nn starebbero insieme no?

    Assolutamente NO, io ho questo problema coi miei, pensano che frequenti cattive compagnie. IO decido con chi esco e se è brava gente, non loro.
    a guarda nn dirlo a me... ma tanto io me ne strasbatto, i miei hanno perso potere su di me parekkio tempo fa

  9. #9
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Io penso che se frequenti un certo gruppo di persone , è perchè ti piace e ti senti un po come loro...

    Cioè, se sto con 5 drogati e normale che la gente pensi che lo sia anch'io.
    Il fatto che io ci stia prechè non me ne frega niente della gente, è un altro paio di maniche.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Per me dipende dai casi..in particolare dal carattere della persona. Se un ragazzo ad esempio ha un carattere debole e cerca sicurezza in gruppo di ribelli, nn e' automatico dire "ecco quello e' un teppista"..dipende dalle circostanze e dalle persone quindi (IMHO )



  11. #11
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Non sempre ma spesso vuol dire la cerchia che si ha
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Nipote
    Non sempre ma spesso vuol dire la cerchia che si ha
    Ma se volessi fare la "me la tiro poco" potrei parlare della preadolescenza e adolescenza come il periodo in cui si e' alla ricerca di una propria identita personale nonche indipendenza dalla cerchia famigliare, e in questo il "gruppo dei pari" svolge una funzione primaria... ma questo e' un altro livello di analisi dell'oggetto di argomentazione XD



  13. #13
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Dipende dai casi, per giudicare bisogna conoscere bene la persona e i suoi amici, ma molto bene.

  14. #14
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    Dipende dai casi ,questo e' un mio problema con i miei.

  15. #15
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    direi che una persona non si può "pregiudicare" in base agli amici , ma lo si può scoprire pian piano proprio con gli occhi dei suoi amici, che sono le persone che la conoscono meglio.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •