Monster Magnet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Monster Magnet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Monster Magnet

    Chiedo delucidazioni riguardo a questo gruppo.
    Se non ricordo male sono uno di quei gruppi che ha posto le basi per lo Stoner giusto?
    non ho intenzione di prendermi la loro discografia, perchè credo che non la ascolterò mai in maniera approfondita, ma pensavo magari di acquistare il greatest hits del 2003 e l'album del 2004, in modo da avere un panorama abbastanza completo.
    Consigli?
    mi sa che mi rivolgo in particolare a Kyuss..
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Barrog
    Chiedo delucidazioni riguardo a questo gruppo.
    Se non ricordo male sono uno di quei gruppi che ha posto le basi per lo Stoner giusto?
    non ho intenzione di prendermi la loro discografia, perchè credo che non la ascolterò mai in maniera approfondita, ma pensavo magari di acquistare il greatest hits del 2003 e l'album del 2004, in modo da avere un panorama abbastanza completo.
    Consigli?
    mi sa che mi rivolgo in particolare a Kyuss..
    E ti rivolgi bene...


    Allora, i Monster Magnet sono sì uno dei gruppi che ha posto le basi dello stoner, e direi che secondo la mia ottica fanno parte della Santa Trinità (Kyuss, Fu Manchu, e appunto Monster Magnet) che comprende i gruppi più importanti dello stoner...i Monster Magnet, rispetto agli altri due, offrono il tutto in una prospettiva più hard rock e sicuramente hanno tematiche "space"...io personalmente ti sconsiglio di prendere Monolithic Baby (il disco del 2004, per intenderci) come ti sconsiglio anche di prendere God Says No del 2000, due lavori che di stoner hanno ben poco e comunque non sono granchè a livello qualitativo...va benissimo invece il Greatest Hits del 2003 (visto che vuoi farti un'idea generale prenditelo) e uno a scelta tra questi 4: Spine Of God, Superjudge, Dopes To Infinity e Powertrip. Tieni conto che il primo è il mio preferito, il secondo è un lavoro bellissimo, il terzo è altrettanto bello ma è il più dispersivo, e il quarto forse è quello tra i 4 più facile da ascoltare...

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione kyuss
    E ti rivolgi bene...


    Allora, i Monster Magnet sono sì uno dei gruppi che ha posto le basi dello stoner, e direi che secondo la mia ottica fanno parte della Santa Trinità (Kyuss, Fu Manchu, e appunto Monster Magnet) che comprende i gruppi più importanti dello stoner...i Monster Magnet, rispetto agli altri due, offrono il tutto in una prospettiva più hard rock e sicuramente hanno tematiche "space"...io personalmente ti sconsiglio di prendere Monolithic Baby (il disco del 2004, per intenderci) come ti sconsiglio anche di prendere God Says No del 2000, due lavori che di stoner hanno ben poco e comunque non sono granchè a livello qualitativo...va benissimo invece il Greatest Hits del 2003 (visto che vuoi farti un'idea generale prenditelo) e uno a scelta tra questi 4: Spine Of God, Superjudge, Dopes To Infinity e Powertrip. Tieni conto che il primo è il mio preferito, il secondo è un lavoro bellissimo, il terzo è altrettanto bello ma è il più dispersivo, e il quarto forse è quello tra i 4 più facile da ascoltare...
    ok grazie mille
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Conosco solo una loro canzone, Live For The Moment, devastante

    AIIIIIIII CHEN SLEEEEEEP A TORNEDOOOOOO
    AIIIIIIII CHEN DRAI AP A SIIIII IEAAAA
    UEEEN AIII LIV FOR D MOMEEEEEENT
    DER EIN'T NO FACHIN UIIIV MIIIII
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Adelchi24
    Conosco solo una loro canzone, Live For The Moment, devastante

    AIIIIIIII CHEN SLEEEEEEP A TORNEDOOOOOO
    AIIIIIIII CHEN DRAI AP A SIIIII IEAAAA
    UEEEN AIII LIV FOR D MOMEEEEEENT
    DER EIN'T NO FACHIN UIIIV MIIIII

    Ma non è la theme del buon vecchio Matt Hardy?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione kyuss
    Ma non è la theme del buon vecchio Matt Hardy?
    EZATTO
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Adelchi24
    EZATTO

    Rotfl che figo quell'uomo...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione kyuss
    Rotfl che figo quell'uomo...
    Suo fratello Jeff lo batte 100 a 1 e pure la sua theme rullava
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    ho god says no ma non mi ha prso molto.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  10. #10
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Adelchi24
    Suo fratello Jeff lo batte 100 a 1 e pure la sua theme rullava
    Jeff è intoccabile. Jeff è Jeff e basta...

    Citazione Nipote
    ho god says no ma non mi ha prso molto.

    Eh ma come ho detto sopra non è proprio il loro migliore, anzi, è uno dei peggiori...segui anche tu i consiglio che ho dato a Barrog...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •