Kain & Raziel Fans Club[2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kain & Raziel Fans Club[2]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ImHappy
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    45

    Freccia Kain & Raziel Fans Club[2]

    Topic dove si discute della coppia di vampiri (anzi...a dirla tutta raziel è 1 demone) + terrificante del mondo dei videogiochi.
    Scrivetemi in tanti xkè voglio sentire le vostre opinioni.
    Ultima modifica di ImHappy; 3-12-2004 alle 21:30:50
    "Quando risorgerò dalla mia tomba non ci sarà più via di scampo per gli stolti che nella mia non-vita mi deridevano, ed allora sazierò la mia sete con il loro sangue, così sapranno cosa significa avere l'anima dannata ed i loro cari cadranno nell'oblio dal dolore mentre io godrò nell'osservare un mondo caduto nella rovina e nella sofferenza. Questo è il mio mondo...un mondo dove regna il Dio della carne e del sangue."

  2. #2
    Utente L'avatar di ImHappy
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    45
    xò!!! niente male cm scelta...cmq ho cambiato il titolo del topic xkè c'era già (sempre creato da me) e a causa di 1 errore l'ho inserito 2 volte!
    "Quando risorgerò dalla mia tomba non ci sarà più via di scampo per gli stolti che nella mia non-vita mi deridevano, ed allora sazierò la mia sete con il loro sangue, così sapranno cosa significa avere l'anima dannata ed i loro cari cadranno nell'oblio dal dolore mentre io godrò nell'osservare un mondo caduto nella rovina e nella sofferenza. Questo è il mio mondo...un mondo dove regna il Dio della carne e del sangue."

  3. #3
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    purtroppo mi spiace per te (anzi per noi perche' adoro la saga di kain)sul forum di gamesradar si parla perlopiu' di final fantasy, mortal kombat,gta e halo......tutto il resto(e che resto,poi!!!)viene bellamente snobbato....anch'io ho provato ad aprire un paio di topic sulle emozionanti avventure dell'angelo della morte e del signore di nosgoth...pero' poi dopo due tre post.....nessuno mi ha dato piu' "soddisfazione"...

  4. #4
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    allora conoscerai Alucard e Castelvania?!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •