La oxford di lyra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La oxford di lyra

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    La oxford di lyra

    Oggi ero andato in libreria con l'intento di comprare "signor malaussen" (che poi ho comprato lo stesso) bene... vado nella sezzione fantasy e cosa ti trovo!?
    LA OXFORD DI LYRA!!!!
    non pensavo che uscisse così presto! devo ancora iniziare a leggerlo, è piccolo ma ritornare da lyra è un sogno!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Ciao Asriel,quanto tempo
    Comunque,di cosa parla questo libro?Quanto costa?

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    il costo è di 10 € di cosa parla ancora non so, ma dovrebbe trattare di quello che lyra ha fatto prima ( o dopo non lo so proprio) della trilogia... cmq per me potrebbe trattare anche dei problemi intestinali di lyra, non me ne frega, basta che si parli di quel mondo!


    p.s. si, ma è un ritorno momentaneo...

  4. #4
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Asriel
    Oggi ero andato in libreria con l'intento di comprare "signor malaussen" (che poi ho comprato lo stesso) bene... vado nella sezzione fantasy e cosa ti trovo!?
    LA OXFORD DI LYRA!!!!
    non pensavo che uscisse così presto! devo ancora iniziare a leggerlo, è piccolo ma ritornare da lyra è un sogno!
    Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!!!! Dimmi di che cosa parla, ti prego! Spero che parli del dopo-trilogia, cmq, anche perchè magari esce anche un "La Oxford di Will"...

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Dk86
    Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!!!! Dimmi di che cosa parla, ti prego! Spero che parli del dopo-trilogia, cmq, anche perchè magari esce anche un "La Oxford di Will"...
    ma, il libro è molto piccolo, quindi nulla di specaile... cmq sì, è del dopo trilogia, ho letto qualche pagina ed è appena arrivato un daemon di una strega al st.sophie (perchè vi ricordate chi ci abita ora al st.sophie,vero?)

  6. #6
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Asriel
    ma, il libro è molto piccolo, quindi nulla di specaile... cmq sì, è del dopo trilogia, ho letto qualche pagina ed è appena arrivato un daemon di una strega al st.sophie (perchè vi ricordate chi ci abita ora al st.sophie,vero?)
    Lo DEVO avere, peccato che sia piccolo, magari in biblioteca è arrivato, così prima lo prendo in prestito, poi se mi piace lo compro(faccio sempre così... )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •