proprio adesso.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: proprio adesso.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474

    Infelice proprio adesso.....

    ......che uscirà la ps3 (non so quando) la saga di inal fantasy è arrivata alla fine con il 12esimo che a mio parere non è un final fantasy. come vero appassionato di GIOCHI DI RUOLO, credo che la fusione della square-enix è stata una brutta mossa. basti pensare che gia final fantasy x2 era già troppo incasinato per essere un gdr. voi provate a pensare con la grafica del ps3 un bel gdr stile ffVII o ffVIII. io ci sbaverei ma la saga di final fantasy per me è finita dopo il 10.chi è daccordo con me faccia sapere le sue opinioni e idee

  2. #2
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    be ffx-2 è stato un brutto colpo a chi era abituato ad altri capolavori!! ma io penso e spero che dopo la figuraccia fatta con x-2 la square fara buoni ff in futuro e il 12 sara solo l'inizio
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  3. #3
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    ma non più gdr ma action quindi è cambiato proprio il genere

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Cioè... dopo il XII niente più FF?!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    guarda che l'action di cui parli tu sara ff7-2 e nn il 12!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  6. #6
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione cloud87
    ma non più gdr ma action quindi è cambiato proprio il genere
    Non sono i combattimenti in tempo (relativamente) reale a cambiare un genere.


  7. #7
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    nelle prove in giappo il 12 se presentato come un vero e proprio action come kingdom hearts a meno che non sia stato un fake ma visto i cambiamenti dell'x2 non mi stupirei se fosse vero

  8. #8
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione The Wind Waker
    Non sono i combattimenti in tempo (relativamente) reale a cambiare un genere.


    per farti un esempio. in un vero e proprio gdr l'esito di un combattimento è la scelta di strategia e il livello della squadra in un combattimento in tempo reale(x2) si muore per caso anche se si è fortissimi e poi la strategia dovè quando in un combattimento tutto diventa frenetico

  9. #9
    Cloud_88
    Ospite
    Forse era ora, non fanno più emozionare coem una volta ( FF XI rigorosamente escluso). Ma il 12 lo aspetto, e conto molto su questo progetto. Spero che BASTA FF , volgia dire anche basta film/ giochi per cellulari/ party game su FF VII ( e anche sugli altri mi auguro)

  10. #10
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione Cloud_88
    Forse era ora, non fanno più emozionare coem una volta ( FF XI rigorosamente escluso). Ma il 12 lo aspetto, e conto molto su questo progetto. Spero che BASTA FF , volgia dire anche basta film/ giochi per cellulari/ party game su FF VII ( e anche sugli altri mi auguro)


    a me non stancano mai

  11. #11
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione cloud87
    per farti un esempio. in un vero e proprio gdr l'esito di un combattimento è la scelta di strategia e il livello della squadra in un combattimento in tempo reale(x2) si muore per caso anche se si è fortissimi e poi la strategia dovè quando in un combattimento tutto diventa frenetico
    I combattimenti di ff12 NON sono frenetici dato che le azioni vengono selezionate con tutta la tranquillità del mondo da appositi menu; durante la selezione il tempo viene congelato, esattamente come avverrebbe con i turni canonici per cui la strategia avrà eccome il suo peso, così come lo avrà come sempre il livello della squadra. Quindi, possiamo solo attendere il capolavoro.


  12. #12
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione Artemisia
    Cioè... dopo il XII niente più FF?!

    dicono sia così

  13. #13
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione The Wind Waker
    I combattimenti di ff12 NON sono frenetici dato che le azioni vengono selezionate con tutta la tranquillità del mondo da appositi menu; durante la selezione il tempo viene congelato, esattamente come avverrebbe con i turni canonici per cui la strategia avrà eccome il suo peso, così come lo avrà come sempre il livello della squadra. Quindi, possiamo solo attendere il capolavoro.


    non posso ancora dire niente sul 12 xche non lo conosco ancora bene ma se non sbaglio dicevano le stesse cose sul presunto capolavoro che era l'x2. risultato dopo un ora di gioco . vedremo il 12 ma non credo che mi piacerà

  14. #14
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione cloud87
    dicono sia così
    magari vorrano dire l'ultimo per PS2.....magari poi cambiano idea..ci sono ancora 2 anni....tutto puo cambiare...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione cloud87
    dicono sia così
    ancora con sta storia?
    ma LOL...e c'è gente che ancora ci crede...

    e cmq, se square non si fosse allacciata a Enix sarebbe andata a gambe all'aria, quindi devi solo ringraziare questa fusione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •