• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Attenzione Bug pericoloso!!!

Cambio titolo
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02

Arrabbiato Attenzione Bug pericoloso!!!

Bh, successo il peggio. Dopo aver visto la ricompensa al 100%, decido di rigiocare GTA da capo. Ricomincio il gioco e vedo che fra le statistiche segnato livello 21 Vigilante anche se non l'avevo ancora fatta questa missione e il numero delle uccisioni della stessa 0 e che non ho l'armatura a 150, percui non mi preoccupo e continuo a giocare.
    Bh finisco completamente il gioco facendo le missioni vigilante fino al livello 51 e arrivo al 99%, porca**************!!!!!!!!!!!
    La cosa mi puzza e vado a vedere l'unico altro salvataggio di GTa che ho (del mio fratellino che usa i trucchi) ed livello 21 vigilante. Non potevo crederci, provo a ricominciare una nuova partita e guardo subito le statistiche e cosa vedo? Livello Vigilante 51. Cosa devo fare ora suicidarmi? 8(
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Web

Re: Attenzione Bug pericoloso!!!

Inviato da stromm
    Bh, successo il peggio. Dopo aver visto la ricompensa al 100%, decido di rigiocare GTA da capo. Ricomincio il gioco e vedo che fra le statistiche segnato livello 21 Vigilante anche se non l'avevo ancora fatta questa missione e il numero delle uccisioni della stessa 0 e che non ho l'armatura a 150, percui non mi preoccupo e continuo a giocare.
    Bh finisco completamente il gioco facendo le missioni vigilante fino al livello 51 e arrivo al 99%, porca**************!!!!!!!!!!!
    La cosa mi puzza e vado a vedere l'unico altro salvataggio di GTa che ho (del mio fratellino che usa i trucchi) ed livello 21 vigilante. Non potevo crederci, provo a ricominciare una nuova partita e guardo subito le statistiche e cosa vedo? Livello Vigilante 51. Cosa devo fare ora suicidarmi? 8(
    No, devi ammazzare il tuo fratellino che usa i trucchi

volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Castelfranco Veneto (TV)
    che risvolto sconvolgente....vuoi dire che se hai un salvataggio dove hai usato i trucchi...va ad infettarti gli altri??????
    non ho parole....menomale che non li uso...e che non ho "fratellinispaccaballe"

Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    Mai vista sta roba...

Registrato il
    10-02
    Non so se capitato solo a me per chiss quale bastardissimo destino o se una cosa che pu capitare a tutti, comunque quando incominciate una partita nuova controllate che le statistiche siano tutte a zero. 8(

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Localit
    CaSSaGo bEAcH

Re: Re: Attenzione Bug pericoloso!!!

Inviato da ShadowAlex
    No, devi ammazzare il tuo fratellino che usa i trucchi
    Giusto!!
    Mis ke t'ha rovinato il gioco il tuo fratellino

Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    ma vi ricordate che in gta3 si poteva cancellare una partita nella schermata dei salvataggi??? come mai l'hanno tolto in gtavc .... e poi per cancellare un partita non puoi perch devi cancellare tutto il file di gtavc e cancelli anche altre partite che non volevi cancellare

1solid1
    Ospite
    Lo dico sempre di non usare i codici su GTA VC se si vuole il 100%... potevi almeno avvertire il tuo fratellino!!! (

alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Shadow Moses
    ragazzi, tornato solid....
    cm mai nn t si + sentito x sti giorni?
    cmq io prima d ricominciare(ero intorno al 60%)ho cancellato tutti i salvataggi

Registrato il
    10-02
    Inviato da 1solid1
    Lo dico sempre di non usare i codici su GTA VC se si vuole il 100%... potevi almeno avvertire il tuo fratellino!!! (
    Il fatto che lui non ha ustao i trucchi sul mio salvataggio ma sul suo, leggi bene il primo post che ho scritto, il gioco che va fuori di melona! 8(

1solid1
    Ospite
    Inviato da niconico2002
    ragazzi, tornato solid....
    cm mai nn t si + sentito x sti giorni?
    cmq io prima d ricominciare(ero intorno al 60%)ho cancellato tutti i salvataggi
    Sono stato molto occupato purtroppo... cmq eccomi di nuovo!!!