Driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Driver

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107

    Driver

    Ciao a tutti!!! Sto giocando ad un gioco vecchissimo chiamato Driver, ma come un pivello sono bloccato al "tutorial"...

    Non riesco a fare le "evoluzioni" (si fa per dire) "inversione a 180°" e "slalom"

    qualcuno mi può dare una mano??? Grazie.

  2. #2
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    nn c'è molto da dire... solo che devi fare parecchia pratica... neanke io ci riuscivo... che giramento di p***e quando nn riuscivo a fare il 360°...

  3. #3
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    io c'è lo fatta al secondo tentativo ^_^ , dovresti riuscirci vedento attentamente il filmatino all'inizio, ke ti fa vede come si fa il percorso
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione M@X^89
    io c'è lo fatta al secondo tentativo ^_^ , dovresti riuscirci vedento attentamente il filmatino all'inizio, ke ti fa vede come si fa il percorso
    ora che ci penso... quoto... io nn lo vedevo mai il filmatino...

  5. #5
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Sanji89
    ora che ci penso... quoto... io nn lo vedevo mai il filmatino...
    LOL

    guardalo

    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Gran bel gioco, anche se un po' datato; per fare l'inversione 180° vai semplicemente in retromarcia, poi se non sbaglio molli il gas e tiene premuta o la destra o la sinistra. Lo slalom si fa appunto facendo uno slalom tra una fila di colonne, ma con "andata" e "ritorno". Scegliti il colonnato con meno macchine, così da evitare urti indesiderati

  7. #7
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Grazie delle risposte!!! Io però il filmatino non riesco a vederlo... quando dovrebbe farlo? A me parte con la macchina in moto e dice "ora vediamo che sai fare" o una cosa del genere...

  8. #8
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione M@X^89
    LOL

    guardalo

    sarebbe meglio eh?

  9. #9
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Beps Ryan
    Gran bel gioco, anche se un po' datato; per fare l'inversione 180° vai semplicemente in retromarcia, poi se non sbaglio molli il gas e tiene premuta o la destra o la sinistra. Lo slalom si fa appunto facendo uno slalom tra una fila di colonne, ma con "andata" e "ritorno". Scegliti il colonnato con meno macchine, così da evitare urti indesiderati
    Ah ecco, io facevo solo l'andata...

    Eppure una volta ci sono riuscito, ma poi ho esclamato "e mo come ho fatto???"

  10. #10
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione MarcoM82
    Grazie delle risposte!!! Io però il filmatino non riesco a vederlo... quando dovrebbe farlo? A me parte con la macchina in moto e dice "ora vediamo che sai fare" o una cosa del genere...
    E' normale che nella modalità carriera non ti facia vedere il filmato; te lo fa vedere nella modalità pratica, o come diavolo si chiama (sono anni che non ci gioco, sai com'è )

  11. #11
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione MarcoM82
    Ciao a tutti!!! Sto giocando ad un gioco vecchissimo chiamato Driver, ma come un pivello sono bloccato al "tutorial"...

    Non riesco a fare le "evoluzioni" (si fa per dire) "inversione a 180°" e "slalom"

    qualcuno mi può dare una mano??? Grazie.
    se lo dovessi fare ora, lo farei ad occhi chiusi

  12. #12
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Ho risolto il problema del filmatino... in pratica il gioco stava in allegato ad una nota marca di cereali e il cd è la pubblicità a driv3r con all'interno il driver originale completo in una sottocartella, e per questo non si vedevano i filmati. Allora ho copiato la cartella dei video nella cartella del gioco sull'hd e ora tutto ok.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •