Salve raga,

Probabilmente non il luogo adatto per parlarne ma vorrei chiedere se a qualcuno successo il mio stesso problema.

Tempo fa ho acquistato una postepay recandomi all'ufficio postale vicino casa mia e ho ricaricato di circa 45 euro,dopo una settimana ho aggiunto 90 euro circa.

Ho effettuato acquisti su www.gamewarp.it sbagliando un ordine,loro gentilmente mi hanno annullato quest'ordine in modo che lo rifacessi. L'ordine errato era di circa 54 euro mentre quello giusto di circa 85.

Quando sono andato sul sito delle poste www.poste.it per vedere il mio saldo attuale mi segnalava l'importo mancante di entrambi gli ordini anche se il primo era stato annullato,in pi nella lista movimenti non segnalava alcun movimento anche se l'ordine era stato effettuato.

Sono passate settimane e ho ricaricato ancora la carta facendo altri acquisti e il risultato stato sempre lo stesso, quando gli ordini sono effettuati su www.gamewarp.it non comprare nella lista dei movimenti della mia carta mentre se provo su altri siti come www.dvd.it mi compare istantaneamente il movimento nella pagina del sito di www.poste.it .

Morale della favola adesso ho i soldi del primo ordine annullato che ancora non mi son stati restituiti e gradualmente scompaiono dai 5 ai 10 auro sul saldo effettivo della mia carta.

Chi mi sa spiegare come funziona questo conto?