Problema Desert Rats... !??!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Desert Rats... !??!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gwarmaxx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Buenos Aires
    Messaggi
    2

    Problema Desert Rats... !??!

    Vediamo se qualcuno puó fare luce sul mio problema... allora, ho un AMD XP 2200+ - 256 RAM - GForce 4 440 MX 64Mb - e non riesco a visualizzare le ombre su Desert Rats vs. Afrika Korps, anzi, sulle opzioni video mi viene prorpio un messaggio che dice che la mia scheda video non supporta le ombre!!! ma da quando??? ho installato altri giochi molto piú pesanti, come Codename: Panzers, e le ombre le visualizza perfettamente, e vá da favola! aggiungo che ho provato con vari Forceware (anche il piú recente) e detonator, ma non c'é stato verso...
    suggerimenti?
    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, anche se non mi risponde nessuno...
    ave caesar.

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Gwarmaxx
    Vediamo se qualcuno puó fare luce sul mio problema... allora, ho un AMD XP 2200+ - 256 RAM - GForce 4 440 MX 64Mb - e non riesco a visualizzare le ombre su Desert Rats vs. Afrika Korps, anzi, sulle opzioni video mi viene prorpio un messaggio che dice che la mia scheda video non supporta le ombre!!! ma da quando??? ho installato altri giochi molto piú pesanti, come Codename: Panzers, e le ombre le visualizza perfettamente, e vá da favola! aggiungo che ho provato con vari Forceware (anche il piú recente) e detonator, ma non c'é stato verso...
    suggerimenti?
    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, anche se non mi risponde nessuno...
    ave caesar.
    Sivede che le ombre di questo gioco sono più evolute e sfruttona le diretctX9.0 o le 8.1, che la tua scheda video non supporta

  3. #3
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    approposito benvenuto

  4. #4
    great teacer
    Ospite
    Citazione trippone
    Sivede che le ombre di questo gioco sono più evolute e sfruttona le diretctX9.0 o le 8.1, che la tua scheda video non supporta
    quoto
    benvenuto

  5. #5
    Utente L'avatar di Gwarmaxx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Buenos Aires
    Messaggi
    2
    é probabile, trippone, non ci avevo pensato... dovró cambiare sto cavolo di scheda, ormai ha fatto il suo lavoro. grazie comunque, e grazie a tutti x il benvenuto, ci si becca da 'sti pizzi.

  6. #6
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    ma che gioko è?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •