Dubbi sul passaggio da ps2 a xbox...si accettano consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: fare questo "doloroso" passo?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prenditi xbox

    24 41,38%
  • Tieniti ps2

    19 32,76%
  • Materazzi è falloso

    15 25,86%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Dubbi sul passaggio da ps2 a xbox...si accettano consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Dubbi sul passaggio da ps2 a xbox...si accettano consigli

    Ho acquistato la mia splendida ps2 anni orsono,godendo di tutti i suoi capolavori,pes e gta su tutti...ora però vedo che tutti i giochi disponibili per ps2 xbox li ha,in più con diverse migliorie,e soprattutto ha giochi che la ps2 non ha(fable ,halo e molti che escono per pc)...ora,considerando la parità di prezzo con cui sono vendute le console,volevo sapere se qualcuno che magari ha entrambi le console mi consiglia questo passaggio...
    Mi attirano le decantate maggiori possibilità della console microsoft,il suo hard disk(funzionalità)e la maggior scelta di giochi,cosa che credevo prima aveva sony...dell'online nn mi interessa nulla...accetto qualunque consiglio grazie
    (la ps2 passerebbe cmq a mia sorella e mi venderei subito gta:sa e pes4,unico dubbio,sono stato secoli a editare maglie e giocatori ed ora nn mi va di rifare tutto su xbox)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    a questo punto, io mi prenderei l'xbox, i prezzi poi sono ridicoli

  3. #3
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Lydser
    Ho acquistato la mia splendida ps2 anni orsono,godendo di tutti i suoi capolavori,pes e gta su tutti...ora però vedo che tutti i giochi disponibili per ps2 xbox li ha,in più con diverse migliorie,e soprattutto ha giochi che la ps2 non ha(fable ,halo e molti che escono per pc)...ora,considerando la parità di prezzo con cui sono vendute le console,volevo sapere se qualcuno che magari ha entrambi le console mi consiglia questo passaggio...
    Mi attirano le decantate maggiori possibilità della console microsoft,il suo hard disk(funzionalità)e la maggior scelta di giochi,cosa che credevo prima aveva sony...dell'online nn mi interessa nulla...accetto qualunque consiglio grazie
    (la ps2 passerebbe cmq a mia sorella e mi venderei subito gta:sa e pes4,unico dubbio,sono stato secoli a editare maglie e giocatori ed ora nn mi va di rifare tutto su xbox)
    non voglio ancora rispondere al sondaggio perchè mi metti incontro ad un quesito difficile
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  4. #4
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Lydser
    Ho acquistato la mia splendida ps2 anni orsono,godendo di tutti i suoi capolavori,pes e gta su tutti...ora però vedo che tutti i giochi disponibili per ps2 xbox li ha,in più con diverse migliorie,e soprattutto ha giochi che la ps2 non ha(fable ,halo e molti che escono per pc)...ora,considerando la parità di prezzo con cui sono vendute le console,volevo sapere se qualcuno che magari ha entrambi le console mi consiglia questo passaggio...
    Mi attirano le decantate maggiori possibilità della console microsoft,il suo hard disk(funzionalità)e la maggior scelta di giochi,cosa che credevo prima aveva sony...dell'online nn mi interessa nulla...accetto qualunque consiglio grazie
    (la ps2 passerebbe cmq a mia sorella e mi venderei subito gta:sa e pes4,unico dubbio,sono stato secoli a editare maglie e giocatori ed ora nn mi va di rifare tutto su xbox)
    comunque,se riesci,prenditi anche l ' XBOX,va....
    di tutto e di +
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  5. #5
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    se acquisterei l' xbox, la prenderei per fable e per Halo inm primis...
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    be magari i prezzi sono bassi,ma avere un'altra console e spendere soldi per joypad o giochi non è da tutti,almeno fin quando i giochi costano 60 euro(ok c'e' l'usato,ma rispetto alla play i titoli xbox sono rari)
    cmq per quanto riguarda i film in dvd com'e' la situazione?si vedono bene,ho sentito dire che a differenza della play la console microsoft è più "portata" a modifiche e non si guasta,sbaglio?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Lydser
    be magari i prezzi sono bassi,ma avere un'altra console e spendere soldi per joypad o giochi non è da tutti,almeno fin quando i giochi costano 60 euro(ok c'e' l'usato,ma rispetto alla play i titoli xbox sono rari)
    cmq per quanto riguarda i film in dvd com'e' la situazione?si vedono bene,ho sentito dire che a differenza della play la console microsoft è più "portata" a modifiche e non si guasta,sbaglio?
    la qualità audio e video sull'xbox munita di cavo rgb è fantastica, sopratutto per quanto riguarda i film peccato serva il kit dvd .-.
    per quanto riguarda la modifica, si è una cavolata

  8. #8
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    se sei ricco magari vai avanti con l' xbox;se non losei forse è meglio che vai avanti con la PS 2 che comunque ha ancora una line-up folta di titoli.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  9. #9
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    ma se sei un pazzo dell' audio,via il dolby pro logic 2:nell' xbox quasi tt i giochi supportano il dolby DTS..
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ecco,riguardo il cavo rgb,lo volevo prendere per la play ma il negoziante mi ha detto che realmente nn serve a nulla,per xbox è lo stesso?
    riguardo l'audio,ho due casse ed un subwoofer logic3(stesso design della play tra l'altro),la resa audio è quindi migliore e compatibile?
    so che fare modifiche è una cavolata,ma i danni che provocherebbero?

  11. #11
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Lydser
    ecco,riguardo il cavo rgb,lo volevo prendere per la play ma il negoziante mi ha detto che realmente nn serve a nulla,per xbox è lo stesso?
    riguardo l'audio,ho due casse ed un subwoofer logic3(stesso design della play tra l'altro),la resa audio è quindi migliore e compatibile?
    so che fare modifiche è una cavolata,ma i danni che provocherebbero?
    il negoziante ti ha cuccato,o forse te lo voleva dire perchè girano troppi RGB tarocchi
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    e per quanto riguarda il kit dvd?devo spendere qualcosa in più per vedere un film?è compatibile con i dvd masterizzati(filmati di videocamera trasportati su dvd)

  13. #13
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    il tuo negoziante è un deficente... prova a far girare un gioco a 60 hrz senza il cavo rgb e dimmi come lo vedi...è un altro pianeta ogni console dovrebbe esserne dotata al momento dell'acquisto...su xbox la resa è fenomenale
    HOCICO

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma è fornito nella scatola?mi tenta molto la versione crystal con halo 2 a 200euro...visto che poi memory card nn servono mi comprerei solo un joypad in più,e sto kit dvd,,,che nn ho capito...
    ma la cosa principale,quali sono i giochi che xbox nn ha rispetto alla ps2?
    ah,ma è vero che i giochi ps2 possono girare su xbox con una modifica,è legale sta cosa?

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Lydser
    ...ecco,riguardo il cavo rgb,lo volevo prendere per la play ma il negoziante mi ha detto che realmente nn serve a nulla...
    Decisamente no,la qualità video aumenta eccome col cavo rgb...sopratutto sulla ps2 che logicamente è la più aflitta dall' aliasing...noterai che cambiamenti...provalo per esempio con gta s.a. ...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •