• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Super Robot Taisen GC

Cambio titolo
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave

Super Robot Taisen GC

La serie di robot + fica del mondo non poteva non sbarcare pure sulla console nintendo dato che il game boy advanced ne e strapopolato tra le quali super robot taisen original - r - d e molti altri che si trovano su sto link

www.srwmuseum.it

questa volta come scamble commander per ps2 e 3d a diversitā dagli altri che erano tutti bidimensionali con strati 3d nelle mosse speciali e 1 po deformi (alla gente piaceva cosi)

oltretutto in questo nuovo super robot taisen ce anche la possibilitā di colpire non solo 1 parte del robot ma ben 5 tra le quali armi - testa - gambe insomma per essere ancora + realistico e per far faticare d+ i nostri grandi robot leggendari come: Mazinkaiser -> prototipo di mazinga - mazinga z che conoscete tutti poi goldrake daimos neo getter shin getter e moltissimi altri... 1 vera e propria guerra robotica!

io lo prendo dato che sono 1 fans di sta sega...esce il 20 ed e jap per gamecube mi prendero anche il freeloader

non chiedetemi quando esce italiano perke un super robot taisen non uscira mai in italiano

ce anche 1 bel video grosso ma ahime la adsl la prendo a gennaio e nn lo potuto scaricare -> Salva con nome

credo di comprarlo da qua

http://www.shop-zone.it/content/shop...8&listino=Cube

ho preso tutti i miei srw qui voi lo prendete? lo consiglio a tutti i fans dei mech robotici!

Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    *** Non postate immagini da altri siti ***

il mio preferito e mazinkaiser la versione avanzata di Mazinga z con 1 potenza innimaginabile fatto di 1 lega praticamente indistruttibile

Mazinga z - Grande mazinga - god mazinga - Mazinkaiser

che con shin getter forse formano la copia + forte del mondo e kissa se ce anche New Shin Getter
    Ultima modifica di alien32; 4-12-2004 alle 13:24:44

Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    bellooooooooooooooo
    L'ho sempre desiderato un super robot taisen su GC!!!!!

Master Of Gnocca Ž L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Roma
    Speriamo esca almeno in versiona USA... in jap non si capisce na mazza

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtā la mia č una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Caltagirone
    Non mi attira -.-
    "Il mondo č pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non č facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    London, Uk
    cmq si dice GameBoy Advance non AdvanCED!

Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    la versione usa non esce purtroppo al max la traducono quelli che conoscono il japponese in ita o inglese ma esce sl jap

Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    non vedo l'ora di vedere il mio Mazinkaiser

che distrunge tutto lui! W Kabuto Koji sul suo invincibile Mazinkaiser (come negli altri srw) quando ce mazinkaiser... vinco sempre solo con lui talmente e potente sto robot!

1 ESEMPIO:

negli altri srw ha circa 15.000 HP o 22.000 HP come la base bianca di gundam xo ha 1 resistenza fenomenabile infatti ogni attacco gli consuma 10 o max max il mostro finale gli consumava 100 hp!! oltretutto se si aggiorna bene il robot ad ogni attacco che ricevi fa 1 barriera che consuma 5 dei suoi 350 di energia e in questo modo ti para qualsiasi attacco. Lui consuma circa 30.000 o 40.000 e stavolta questo e Mazinkaiser nella serie oav non nella serie normale quindi e molto + potente. Avra queste mosse:

koushiryoukobeam = Raggio dagli occhi
    turbosmasherpunch = Lancia 1 pugno diretto al nemico
    scranderdesacoplar = Tira via il coso del suo petto e lo lancia come fosse 1 Vumerand
    mazipower = Aumenta la potenza massima
    kaiserscrander = 1 Gigantesco aereo va verso mazinkaiser che poi si aggancia
    glacialbleam = Lancia 1 colpo potentissimo che ghiaccia il robot
    breathoftornado = Lancia 3 Uragani contro il robot con 1 liquido che scioglie qualsiasi metallo che toglie
    kaisernuckle = Colpisce cn tutta la potenza cn 1 super pugno!
    fireblaster = Lancia 1 raggio dal petto di infinita potenza che distrunge qualsiasi ostacolo
    kaiserblade = Estrae dalla schiena 2 spade Indistruttibili!

e indistruttibile magari ha anche la tecnica della meteora che praticamente alza le mani incrocia gli indici e forma 2 meteoriti poi le unisce insieme e crea 1 meteorite incandescente di elevatissima grandezza dove lo scaglia (1 colpo che distrungerebbe anche 1 pianeta)
    Ultima modifica di Seph|ŽotH; 5-12-2004 alle 08:18:41

Hypercat
    Ospite
    Mai letto Mazin Saga? Il manga incompleto (l'autore non ha avuto la possibilitā di terminarlo ma quello che č uscito č di eccellente fattura) che presentava il prototipo di Mazinkaizer. Il design era simile, perō era tutto blu scuro (a parte qualche dettaglio) ed inoltre, anzichč come un robot, era presentato come un armatura che permetteva a Koji di diventare gigantesco.

Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Si su Mazin Saga ce pure 1 videogames per sega megadrive che io ho ancora del tutto originale

ma nn credo sia + potente di mazinkaiser credo che solo il New Shin Getter e Goldrake 2 gli sarebbero forse superiore.. boh

Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Domande & Risposta

D: Ho notato la presenza di ZZ Gundam / Z Gundam e company ma non di Gundam Wing... Possibile che nn ci sia?
    R: si, e ne siamo tutti piu' contenti, visto che e' da SRWF che i WIgna si sono fatti TUTTI gli SRW a parte MX... e riappariranno in Alpha 3, quindi almeno ora datece [email protected][email protected]
    D: Non ho capito molto bene ma guardando su gamefaqs mi sembra di avere capito che ce Mazinkaiser OAV (questo e poco ma sicuro) ma manca Mazinga Z e Grande Mazinga (non avevo mai visto 1 srw senza nemmeno mazinga z...) possibile?
    R: Ci stanno le varie unita' degli OAV di Mazinkaiser, cosa che comprende Mazinga Z e Grande Mazinga(mostrati nel promo)
    D: Cosa ne pensate sulle mappe di gioco non + 3d ma Bdmensionali dal alto?
    R: mah, mi viene il dubbio che l'abbian fatto per risparmiare tempo
    D: Oltre alla possibilitā della scelta di distrungere ben 5 cose di ogni robot non ci sono altre innovazioni?
    R: Si puō catturare l'unitā nemica, innovazione si per i SRW, ma nenache tanto visto che l'hanno presa da G Generation.
    D: Ho notato la presenza di Neo Getter Robot quindi ci sarā anche Shin Getter?
    R: beh, c'e' sempre il nuovo Ace System e il nuovo Skill\Pilot Point System
    D: Quanti original si potranno scegliere al inizio del gioco?
    R: Due personaggi+1 supporter uguale per entrambi. Ognuno dei due puo' usare uno qualsiasi dei 2 mecha original(SR e RR) purtroppo non si sono manco sprecati a dargli nomi diversi... almeno avremmo avuto un'altra coppietta di gemelli dimensionali:P
    D: Quante missioni dovrebbe avere?
    R: Sconosciuto ai piu'. SI suppone una sessantina.
    D: Sarā + difficile degli altri srw?
    R: Speriamo che lo sia^^ gli altri sono ridicolmente facili^^
    D: Ci sarā Goldrake - Project Zeorymer - Rahxephon ?
    R: no a tutte

Hypercat
    Ospite
    Citazione Seph|ŽotH
    Si su Mazin Saga ce pure 1 videogames per sega megadrive che io ho ancora del tutto originale

ma nn credo sia + potente di mazinkaiser credo che solo il New Shin Getter e Goldrake 2 gli sarebbero forse superiore.. boh
    Goldrake 2 devo ancora vederlo e il Primo Shin Getter Robot aveva avuto dei problemi solo con il Getter Robot G pilotato dai cattivi (anche se poi l'ha battuto usando lo stoner sunshine), ma tu parli di un altro Shin Getter Robot?

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Non lo prenderō mai uno strategico completamente in jappo T_T

Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    e na figata mozzafiato! nn vedo l'ora di dopo il 20 di sto mese.. sperō c metta 1 o 2 giorni ad arrivare

-Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    Bitonto (BA)
    ma come ci giochi in jap?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo