• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Paper Mario 2 : Potenziamenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di LordHam
    Registrato il
    07-04

Paper Mario 2 : Potenziamenti

Raga dopo che si potenziano tutti i compagni la prima volta nella casa di fianco quella del professore Goombestain con i Soli Custodi, dove posso potenziarli per la seconda volta? Ho trovato sotto Fannullopoli una casa con un mago che può potenziarli ma quando scelgo di potenziarli mi dice che ora non può farlo! Questo tizio può anche cambiare le mie abilità pagando...

Da chi devo andare per far potenziare nuovamente i compagni??

Saluti Ham

Registrato il
    07-04

Ok!

Merlocchio mi da un enigma che parla di un Drago, delle scale che scompaiono, un forziere nero e una stanza piena di punte... Dopodichè non potenzia più i miei compagni una seconda volta....

...Ora nei sotterranei di Fannullopoli ci sono delle scale che scompaiono (quelle che si attivavano con l'interruttore) e in cima c'è un forziere nero (aperto in precedenza), qui se si usa la sederata sul pavimento si apre una botola dove salta fuori un pezzo stella...però non si può entrare al suo interno.
    La stanza piena di punte ho capito dove si trova, vicino l'entrata del portale millenario ci sono delle sbarre, passandoci in mezzo (diventando sottili) arrivo in una stanza con delle punte che salgono all'improvviso dal pavimento! Alla fine della stanza c'è un forziere....però non riesco ad arrivare in tempo che le punte dal pavimento escono e mi fanno tornare all'inizo della stanza....

Chi è riuscito a potenziare per la seconda volta i compagni può dirmi come ha fatto?? Ne ho assoluto bisogno dato che devo andare a prendere la 7° Gemma stella ma i nemici sono troppo Tosti per i compagni di Grado I

Saluti Ham

Registrato il
    07-04
    Raga allora nessuno ha potenziato per la seconda volta i compagni?? 8(

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    No, mi spiace

Utente L'avatar di mirko1974
    Registrato il
    09-03
    io,si,all'ora vai al castello del drago ok,entri,vai sempre a destra,fino a che non trovi un muro crepato,lo fai esplodere,.entri nella stanza segreta prendi quello che c'e' nel forziere,poi lo porti al mago che ti potenziera i tuoi personaggi.