Gray Fox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 216

Discussione: Gray Fox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694

    Gray Fox

    Bellissimo nome cmq adesso che mi sono letto la storia dei primissimi metal gear e che sto rigiocando il 1° inizio a capirci molto sulla storia e sui personaggi, solo una coasa non mi è chiara, se il ninja nel primo capitolo è gray Fox e si fa chiamare gola profonda, come mai olga nel secondo episodio si traveste da ninja e si fa chiamare anche le gola profonda? so che si traveste e dice che non è ne un amico ne un nemico ma aiuta raiden solo per il suo bambino, cmq non capisco come mai si fa chiamare gola profonda pure lei e come mai si traveste proprio da ninja...che hanno fatto anche con le degli esperimenti?!

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Io so solo che è stato il personaggio migliore di Metal Gear cn Snake

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    ad olga serviva un travestimento per non essere riconosciuta,ma non e nulla di cosi importante,solo la follia delgi sviluppatori!!!
    cmq gray fox insieme a solid snake e un vero mito!!

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione hauzer
    ad olga serviva un travestimento per non essere riconosciuta,ma non e nulla di cosi importante,solo la follia delgi sviluppatori!!!
    cmq gray fox insieme a solid snake e un vero mito!!
    Gray Fox noto anke come Golaprofonda alias Frank Jaeger

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ???????: Chiamami... Gola profonda...

    XD

    we raga vi dimenticate liquid snake les enfants teribles i bambini terribili troppo forte quando la pronuncia

    liquid snake: non moriro mai finche non ti avro ucciso
    solid snake: peccato..

    liquid snake: successo? SUCCESSO!?! ma che dici IDIOTA! sono 1 completo fallimento siamo sul orlo del estinzione
    solid snake: che cosa!?
    Ultima modifica di Seph|®otH; 4-12-2004 alle 13:59:21

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Gray Fox noto anke come Golaprofonda alias Frank Jaeger
    vero nome:frank jaeger
    nome in codice fox hund:grey fox(volpe grigia)
    appellativo nello scandalo waterghete:gola profonda

  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione hauzer
    vero nome:frank jaeger
    nome in codice fox hund:grey fox(volpe grigia)
    appellativo nello scandalo waterghete:gola profonda
    Precisamente

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione hauzer
    ad olga serviva un travestimento per non essere riconosciuta,ma non e nulla di cosi importante,solo la follia delgi sviluppatori!!!
    cmq gray fox insieme a solid snake e un vero mito!!
    si anche a me piace, cmq adesso ho finito di combattere pshico mantis, davvero interessante qualcuno mi dice come si fa a non far morire meryl? e come si fa per farla morire?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Snake One
    si anche a me piace, cmq adesso ho finito di combattere pshico mantis, davvero interessante qualcuno mi dice come si fa a non far morire meryl? e come si fa per farla morire?
    quando arrivi alla tortura,se ti arrendi meryl se ne va fuori dalle balle,se resistiti la salverai!!!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione hauzer
    quando arrivi alla tortura,se ti arrendi meryl se ne va fuori dalle balle,se resistiti la salverai!!!
    vuoi dire che quindi non devo nemmeno premere il bottone quando mi ttortura? e in quel caso l'ammazzo, ma dopo alla fine me ne vado con meryl se non mi arrendo? e otacon che fine fa? e invece se no me ne vado con otacon, ma allora alla fine qualè in finale giusto vero e proprio...meryl è viva o morta? non si sa?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Snake One
    vuoi dire che quindi non devo nemmeno premere il bottone quando mi ttortura? e in quel caso l'ammazzo, ma dopo alla fine me ne vado con meryl se non mi arrendo? e otacon che fine fa? e invece se no me ne vado con otacon, ma allora alla fine qualè in finale giusto vero e proprio...meryl è viva o morta? non si sa?
    Spoiler:
    quando arrivi alla tortura,premi select e ti arrenderai.cosi facendo meryl morira e tu scapperai con otacon.se invece resisti alla tortura per ben 2 volte,salverai meryl e pure otacon si salvera!!

  12. #12
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione Snake One
    vuoi dire che quindi non devo nemmeno premere il bottone quando mi ttortura? e in quel caso l'ammazzo, ma dopo alla fine me ne vado con meryl se non mi arrendo? e otacon che fine fa? e invece se no me ne vado con otacon, ma allora alla fine qualè in finale giusto vero e proprio...meryl è viva o morta? non si sa?
    Il finale che fa da prequel al secondo episodio è quello in cui Meryl muore e Otacon si salva.


  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione The Wind Waker
    Il finale che fa da prequel al secondo episodio è quello in cui Meryl muore e Otacon si salva.
    avevo messo lo spoiler apposta,cmq si e vero...

  14. #14
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione hauzer
    Spoiler:
    quando arrivi alla tortura,premi select e ti arrenderai.cosi facendo meryl morira e tu scapperai con otacon.se invece resisti alla tortura per ben 2 volte,salverai meryl e pure otacon si salvera!!
    Guarda che Otacon si salva in ogni caso

  15. #15
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    grazie a quella prova della tortura che supero come niente sono migliorato in tutto e per tutto... giochi come rocky legend mi alzo in 1 sec o max 2 dopo 2 o 3 K.0 ecc ecc basta far tremare il dito sul tasto... senza premere furiosamente in questo modo si avra 1 velocità pazzesca

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •