Scuse...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Scuse...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409

    Scuse...

    mi scuso con tutti se con il mio post "azzardato" ho alzato un inutile polverone e sopratutto con la mitica redazione di gmc che grazie al lavoro che svolge da anni rende possibile l'uscita della piu' bella rivista per giochi del pc.
    ANCORA TANTE SCUSE.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Credo che Gorman non porti rancore

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    PIù che altro credo che Gorman ultimamente abbia avuto tanti problemi, ecco perchè tutte quelle chiusure... Di certo non è colpa tua

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    epoi ha finito dicendo "Grazie della comprensione" quindi noncredo ci siano problemi.

    uan domanda a Gorman (se non ti è troppo disturbo rispondere, la mia è una domanda) l tread il gioco allegato del prossimo numero è chiuso a tempo indeterminato oppure è una cosa momentanea?(se lo sappiamo non si apriranno più decine di 3D e quindi lavorerai meno anche te.)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    oramai mancano così pochi giorni che secondo me questo mese nn si indovina nulla.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  6. #6
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174
    ragazzi chissà se nel numero di natale c'è scritto il gioco allegato nel numero di gennaio oppure scrivono "un favoloso gioco completo allegato"? Gorman ci puoi dire almeno questo?
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sul numero di Natale ci sarà scritto. E per il momento i thread per indovinare sono sospesi, mi spiace.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ah... per l'autore del thread: non ci sono problemi di alcun tipo.

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione gorman
    Sul numero di Natale ci sarà scritto. E per il momento i thread per indovinare sono sospesi, mi spiace.
    forse se metti un annuncio ti eviterai altre chiusure (e quando sparisce si potrà aprire di uovo la bagare per indovina il gioco...)

    la mia è solo un'idea.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Vabbé raga... basta aspettare lunedì e sapremo il nome del gioco

  11. #11
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione gorman
    Ah... per l'autore del thread: non ci sono problemi di alcun tipo.
    Si però Gormy, perchè hai chiuso il 3d "aspettando NOLF 2"?
    Qualcuno floodava ma non si poteva segnalarli e continuarlo?
    Avrebbe fatto la felicità di molti utenti (COme me).

    GORMAN 6 MITICO!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •