Finalmente sono ank'io in "GUERRA"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Finalmente sono ank'io in "GUERRA"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Finalmente sono ank'io in "GUERRA"

    Stamattina dopo tanta attesa, ecco finalmente arrivare Killzone.
    1 ora e mezza di guerriglia, tra proiettili vaganti, fumo e inquietanti helgast, devo dire che i Guerrilla hanno davvero creato un FPS sublime dal punto di vista tecnico.
    Tempo fa, avevo già postato le mie impresisoni a proposito della demo da me testata...ecco ora dopo aver provato la versione definitiva, posso garantire che il frame-rate, è stato ulteriormente ottimizzato, pur nn raggiungendo livelli altissimi (e lo credo col popò di poligoni e ambientazioni dettagliate ke ci sono).
    Killzone risulta giocabile, divertente e sopratutto immersivo...dannatamente immersivo.
    La stessa atmosfera ho avuto modo di respirarla solamente con MOH, nn hai tempo per respirare, devi ingegniarti a trovare il riparo adatto per nn essere sforacchiato o dilaniato da granate e esplosivi vari.
    L'atmosfera è sicuramente il fiore all'okkiello di questo FPS, a cominciare dal cinematografico filmato introduttivo, alle sezioni di vera e propria battaglia in trincea o all'interno di hangar abbandonati e diroccati (pieni zeppi di helgast).
    Colonne di fumo, detriti ovunque, astonavi nemiche che solcano il cielo, volando a bassa quota e "sfornando" orde di Helgast,corpi senza vita che "addobbano" il meraviglioso scenario post-apocalittico, riescono a trasmettere, l'inquietitudine giusta.
    E poi, il doppiaggio, davvero ben fatto...i commilitoni del vostro gruppo grideranno aiuto, imprecheranno, s'inkazzeranno o proveranno pena per il compagno appena saltato in aria o colpito a morte da un cecchino helgast appostato kissà dove.
    Non voglio dilungarmi, ho visto che parecchi di voi, già stanno in guerra da qualke giorno...volevo solo dare la mia modesta impressione al riguardo e dire che Killzone, non sarà un fps per tutti...ma vi assicuro che è un ottimo prodotto e che con qualke ottimizzazione in + sarebbe potuto diventare il capolavoro assoluto a cui si avvicina davvero molto.

    voto personale 8.8/10

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    ti quoto in tutto e davvero molto bello sto gioco ma e meglio andarlo a giocare un pò

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Beato te....io mi arruolo la settimana prossima.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    bene allora.forza ragazzi,NON GIOCHIAMO CI ARRUOLIAMO VOLONTARI!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Davvero ottime notizie..very good niko!

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione hauzer
    NON GIOCHIAMO CI ARRUOLIAMO VOLONTARI!!!
    ...questo c' era scritto dietro la copertina di Medal of honor frontline per ps2...

  7. #7
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    niko dai ma mettigli 9 comunque visto che il voto si è alzato!!?...dove sei arrivato??

  8. #8
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    Appena ho disponibilità lo prendo...era in prova da mediaworld, e l'ho monopolizzato per mezz'ora...è uno dei giochi più coinvolgenti, a cui abbia mai giocato...bellissimo...però gli avrei dato qualcosina in più, secondo me a nove ci arriva...quei babbazzi di psm cosa gli hanno appioppato??
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione AlieNiko
    E poi, il doppiaggio, davvero ben fatto...i commilitoni del vostro gruppo grideranno aiuto, imprecheranno, s'inkazzeranno o proveranno pena per il compagno appena saltato in aria o colpito a morte da un cecchino helgast appostato kissà dove.
    Personalmente vedo un lato negativo in Killzone rappresentato solo dal doppiaggio dei soldati, non sempre all'atezza della situazione o intonato. A volte sembra di sentire dei gatti in calore più che delle persone...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione jan87
    ...questo c' era scritto dietro la copertina di Medal of honor frontline per ps2...
    lo so,ma mi sembra ottimo in questa circostanza!!!

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Visto che ultimamente succede smpre piu spesso , se vuoi fare una belle rece vai qua : http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=45 .

  12. #12
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Ceck the sound
    Visto che ultimamente succede smpre piu spesso , se vuoi fare una belle rece vai qua : http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=45 .
    le recensioni sono ben diverse, inoltre le scrivo già per un sito.
    Queste nn sono altro ke semplici impressioni personali sul gioco in questione.

  13. #13
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione The Chrono Cross
    Personalmente vedo un lato negativo in Killzone rappresentato solo dal doppiaggio dei soldati, non sempre all'atezza della situazione o intonato. A volte sembra di sentire dei gatti in calore più che delle persone...

    quoto in pieno
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  14. #14
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    quali sono i difetti che non gli danno il 10?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione AlieNiko
    le recensioni sono ben diverse, inoltre le scrivo già per un sito.
    Queste nn sono altro ke semplici impressioni personali sul gioco in questione.
    Ok , come non detto .

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •