Nick!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nick!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694

    Nick!

    Ragazzi ora che sono arrivato a più di 500 post ho deciso di cambiare in mio nick, non perchè sono arrivato a 500 post ma perchè snake one mi pare tanto buttato la come nick, eil nuovo Gray Fox - N313 (chi sa cosa significa?) mi pare più appropriato e ovviamente più bello secondo me, ma quando mi sono riregistrato ho fdato una mail di yahoo che non riesco più ad entrarci, come faccio a cambiare la mail per poi farmi venire la conferma e poter scrivere in questo forum con il mio nuovo e DEFINITIVO nick?
    Scusate se lho cambiato ma è da molto che ci penso, spero di non aver creato casini !

  2. #2
    Sissi
    Ospite
    Se non riesci ad entrare nel tuo profilo di yahoo devi richiedere una nuova password, di solito c'è la domanda segreta che ti serve per aiutarti a recuperare i tuoi dati, se invece non riesci, creati un nuovo account yahoo, per cambiare la mail quì invece non è difficile, basta che vai nel tuo profilo modifica e-mail e password.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Snake One
    Ragazzi ora che sono arrivato a più di 500 post ho deciso di cambiare in mio nick, non perchè sono arrivato a 500 post ma perchè snake one mi pare tanto buttato la come nick, eil nuovo Gray Fox - N313 (chi sa cosa significa?) mi pare più appropriato e ovviamente più bello secondo me, ma quando mi sono riregistrato ho fdato una mail di yahoo che non riesco più ad entrarci, come faccio a cambiare la mail per poi farmi venire la conferma e poter scrivere in questo forum con il mio nuovo e DEFINITIVO nick?
    Scusate se lho cambiato ma è da molto che ci penso, spero di non aver creato casini !
    Ma nn ho capito se lo vuoi cambiare anche su GR..perche in questo caso devi avere una motivazione seria al cambio e rivolgerti agli amministratori.



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione Beatrice
    Ma nn ho capito se lo vuoi cambiare anche su GR..perche in questo caso devi avere una motivazione seria al cambio e rivolgerti agli amministratori.
    Come su gr? cioè su tutto il forum? io volevo unaltro nick e mi sono registrato con una e mail di cui mi sono scordato la pasword (è una mail di yahoo, ma ormai cmq ho deciso di cambiarla) il problema è che non posso entrare nel mio profilo se prima non completo la registrazione, quindi come faccio? dovrebbe cambiarlmela un mod e mandarremi lultima cosa per la fine della registrazione...non sapevo ci volesse un motivo valido..beh effettivasmente così valido il motico non celho, era solo per un piacere mio, ma cmq dopo userei sempre quel nick!!!!

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    Non riesco a capire, prova a contattare gli amministratori in privato con un mp e spiega il tuo problema, magari riescono a cambiarti loro l' e-mail e sostituirla con quella giusta in modo che tu possa confermare la registrazione, ma se oramai ti sei registato con quel nick non penso che ti possano sostituire anche quello solo perchè a te non piace più.
    Al limite registrati nuovamente con un altro nick no?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione Sissi
    Non riesco a capire, prova a contattare gli amministratori in privato con un mp e spiega il tuo problema, magari riescono a cambiarti loro l' e-mail e sostituirla con quella giusta in modo che tu possa confermare la registrazione, ma se oramai ti sei registato con quel nick non penso che ti possano sostituire anche quello solo perchè a te non piace più.
    Al limite registrati nuovamente con un altro nick no?
    infatti io mi sobno registrato con unaltro nick, ma ho messo una mail sbagliata e adesso non posso cambiarla, ho le mani legate, se metto unaltro nick dovrei cambiarlo..ma io voglio quello che ho messo, in questo caso contaterò un mod...anzio mi farebbe piacere se lui viene qui e chiariamo la cosa

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Comunicami in privato il nick con cui ti sei iscritto e la mail che vuoi inserire.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •