Una sfida da non perdere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Una sfida da non perdere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    Una sfida da non perdere

    ho trovato questa recensione fra 2 dei mouse più IN del momento e cioè:

    -Logitech MX 1000
    -Razer DiamondBack

    sperò vi piaccia anche se è in inglese

    http://thecrucible.ca/reviews/dbmx/index.php
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  2. #2
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    old.Comunque grazie
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  3. #3
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    io propenderei per il logitech.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    L'Mx1000 per giocare non va affatto bene imho.
    L'ho avuto per qualche giorno, con il ricevitore lontano 30cm dal mouse e due tappetini diversi si è rivelato pessimo in confronto ad un Razer Viper.
    Parecchio meno preciso, e un pò di lag c'è sicuramente.
    La forma poi, è fin troppo comoda, mi si rilassava la mano e pesa troppo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Gordon_135
    L'Mx1000 per giocare non va affatto bene imho.
    L'ho avuto per qualche giorno, con il ricevitore lontano 30cm dal mouse e due tappetini diversi si è rivelato pessimo in confronto ad un Razer Viper.
    Parecchio meno preciso, e un pò di lag c'è sicuramente.
    La forma poi, è fin troppo comoda, mi si rilassava la mano e pesa troppo.
    E che è, te lo porti a spasso? Comunque mi sa che prima o poi sostituirò il mio ottimo Mx500 con un DiamondBack...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione DieBoss
    E che è, te lo porti a spasso? Comunque mi sa che prima o poi sostituirò il mio ottimo Mx500 con un DiamondBack...
    Dimenticavo, l'mx1000 è tutto scivoloso e liscio, non ha nessun tipo di grip da nessuna parte (forse sul pollice )
    I razer invece hanno i pulsanti in teflon se non erro. E anche con le dita sudate non sbagli un colpo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Non mi piace nessuno dei due:
    - il logitech è troppo grosso, peso eppoi il wireless per gli sparatutto non sono il massimo in quanto ad affidabilità
    - il viper è troppo poco ergonomico (non l'ho provato ma provando i suoi predecessori...)

    mx500 rulez :P

  8. #8
    Lord-max
    Ospite
    Citazione DieBoss
    E che è, te lo porti a spasso? Comunque mi sa che prima o poi sostituirò il mio ottimo Mx500 con un DiamondBack...
    Se hai l'MX 510, sei già quasi al top. Il Diamondack è il massimo.
    Non capisco perchè facciano una comparativa fra un mouse chiaramente concepito per giocare e un wireless, notoriamente meno adatto.
    Il test è interessante cmq, ma IMHO come mouse di riferimento avrebbero potuto prendere in considerazione anche il MX 510, certamente più adatto del Microsoft e del MX 700.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione pentothal
    Non mi piace nessuno dei due:
    - il logitech è troppo grosso, peso eppoi il wireless per gli sparatutto non sono il massimo in quanto ad affidabilità
    - il viper è troppo poco ergonomico (non l'ho provato ma provando i suoi predecessori...)

    mx500 rulez :P
    Concordo per il logitech.
    Qui si parla di diamondback, pento e comunque il Viper lo trovo perfetto
    p.s. va anche detto che, come il boomslang, anche il diamondback ha qualche problema di accelerazione negativa, mi sembra di averlo letto qui: http://razer.tigga.org/ o da qualche altra parte.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Lord-max
    Se hai l'MX 510, sei già quasi al top. Il Diamondack è il massimo.
    Non capisco perchè facciano una comparativa fra un mouse chiaramente concepito per giocare e un wireless, notoriamente meno adatto.
    Il test è interessante cmq, ma IMHO come mouse di riferimento avrebbero potuto prendere in considerazione anche il MX 510, certamente più adatto del Microsoft e del MX 700.
    Ho l'Mx500, ma comunque cambia poco. E ho visto che il DiamondMax non costa poi tantissimo quindi, fra qualche tempo, ci potrei fare un pensierino...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #11
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Gordon_135
    Concordo per il logitech.
    Qui si parla di diamondback, pento e comunque il Viper lo trovo perfetto
    p.s. va anche detto che, come il boomslang, anche il diamondback ha qualche problema di accelerazione negativa, mi sembra di averlo letto qui: http://razer.tigga.org/ o da qualche altra parte.
    scusami, mi ero distratto... cmq la poca ergonomicità dei mouse terratec è fine all'utilizzo destroso e sinistrorso, sicckè non sarebbe nemmeno un difetto ora che ci ripenso, ma siccome sono destro...

  12. #12
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Mi trovo bene con l'MX 900 per navigare ma per fraggare preferisco il Boomslang [peccato che non lo posso usare spesso ].


  13. #13
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    io ho un trust ami mouse 250s optical, uscito di produzione.

  14. #14
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione capperuncolo
    io ho un trust ami mouse 250s optical, uscito di produzione.
    XD


  15. #15
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    io ho un vekkio microsoft con 100dpi...ha il tasto sinistro sfondato e la rotella malconcia...8(
    dopo 'sti discorsi mi prendo almeno un ottico con il cavo...
    lo trovo per 14 euri...
    microsoft intelligent optical mi pare..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •