Urgente Pc-Tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Urgente Pc-Tv

Cambio titolo
  1. #1
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515

    Urgente Pc-Tv

    Raga ho collegato il pc la televisore , solo che adesso , ho , da una aprte il monitor , ok con le icone ecc , tranquillo , infatti sto scrivendo adesso , ma nell'altro ... vedo solo il wallpaper del desktop , non vedo le icone , o la barra in basso , come faccio per far in modo che , quello ke vedo in questo monitor , posso vederlo anke sul televisore ? prima (non ricordo come ) 4 icone si so viste !!!!


    VI prego è urgente. E' d aprima ke sto così e non riesco a conclude.



    EDIT : un altra cosa ... se su questo monitor , vado con il curose in basso... mi riesce sul televisore...... io voglio farli identici , invece è come se avessi allungato il tutto.....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  2. #2
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280
    devi impostare l'uscita tv come primaria nelle proprietà dello schermo
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Fermi tutti.... ho risolto , qua ci sono riuscito .... solo una cosa rimane ora :


    Sulla Tv , si vede...ma male , le scritte fanno skifo quasi non si leggono )credo sia anke normale ) come posso fare per migliorare ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    dai raga come posso fare ??? non si legge bene.... non c'è un rimedio ???

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Approfitto di questo thread per porvi una domanda: si può vedere la televisione sul monitor del pc?

  6. #6
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    RISPONDO A tutti e due,
    Si è possibile vedere la tv sul pc Semplicemente spendendo 60 euro per una scheda PC-Tv di media - buona qualità poi dibende se a te serve anche per riversare i video magari da telecamera a pc bhè allora devi spendere molto di più cmq con 60 euro te la cavi alla grande se devi solo vedere la tv e sentire la radio tutto cioò solo collegando il cavo dell'antenna dietro.

    (altro prob)-allora una volta collegata il pc alla televisione è logico che non ti si veda alla grande poi naturalmente non dipende solo dalla televisione perchè se hai roba di ultima generazione cioè schermo piatto allora inizia a migliorare l'immagine,per vederla meno sfocata possibile cmq devi mettere la risoluzione dello schermo a 640x480 però utilizzala solo per vedere meglio lo sfondo poi se devi giocare usa 1024x730 o roba simile.In caso che tu abbia enormi problemi cioè vedi tanto sfocato allora devi sistemare la frequenza delllo schermo a 60 o 50 ,praticamente fai proprietà video avanzate frequenza e abbassi tutto qui CIAO
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    ok ci provo e ti so dire... Grazie !!! ;-)


    sulla presa Scart c'è scritto anke In e Out , quello non devo toccarlo non è così ? anke xchè forse non c'entra na mazza!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    ok , ho fatto come mi hai detto e ho notato un leggero miglioramento , piu' di questo non posso fare !? cmq non capisco a cosa serva la tv , visto che.... non si vede almeno "Bene" , nei giochi è uguale , si vede così così.....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ho fatto tutto , ma mo come faccio a fa in modo che..ad esempio , sul monitor posto sul forum , e sulla Tv guardo un film ??? io sapevo che si poteva fare ma come ???


    Illuminatemi

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    Utente L'avatar di ttameo
    Registrato il
    11-04
    Località
    casa mia
    Messaggi
    63
    Citazione cyrus90
    Approfitto di questo thread per porvi una domanda: si può vedere la televisione sul monitor del pc?
    ioho preso la terratec sinergy 200 (esterna) a 140€...

  11. #11
    Riccardo90
    Ospite
    cambia canale!!!
    in che senso vuoi vedere un film: guardare un dvd con il pc nel secondo monitor (tv)?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Jack8
    RISPONDO A tutti e due,
    Si è possibile vedere la tv sul pc Semplicemente spendendo 60 euro per una scheda PC-Tv di media - buona qualità poi dibende se a te serve anche per riversare i video magari da telecamera a pc bhè allora devi spendere molto di più cmq con 60 euro te la cavi alla grande se devi solo vedere la tv e sentire la radio tutto cioò solo collegando il cavo dell'antenna dietro.

    (altro prob)-allora una volta collegata il pc alla televisione è logico che non ti si veda alla grande poi naturalmente non dipende solo dalla televisione perchè se hai roba di ultima generazione cioè schermo piatto allora inizia a migliorare l'immagine,per vederla meno sfocata possibile cmq devi mettere la risoluzione dello schermo a 640x480 però utilizzala solo per vedere meglio lo sfondo poi se devi giocare usa 1024x730 o roba simile.In caso che tu abbia enormi problemi cioè vedi tanto sfocato allora devi sistemare la frequenza delllo schermo a 60 o 50 ,praticamente fai proprietà video avanzate frequenza e abbassi tutto qui CIAO

    Benissimo, grazie. andrò alla ricerca di una scheda PC/TV. Si trovano in negozio di informatica o elettronica?

  13. #13
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    si

  14. #14
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Riccardo90
    cambia canale!!!
    in che senso vuoi vedere un film: guardare un dvd con il pc nel secondo monitor (tv)?
    si esattamente... vorrei come dire... clonare il pc , ma far in modo che sul monitor del pc vedo il forum , e sul televisore un dvd.... (che carico sempre dal primo monitor naturalmente)

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  15. #15
    Riccardo90
    Ospite
    hai ATI o NVIDIA?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •