Un nuovo mod per musica?[proposta]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Un nuovo mod per musica?[proposta]

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Sorriso Un nuovo mod per musica?[proposta]

    salve a tutti!!! stavo pensando alla sezione musica : fors eun po' trascurata dai mod...il bello è che può sembrar euna sezione innocua quando all'interno ci sono insulti e le peggio cose. io spesso avverto...non sarebbe meglio se si facesse mod un altro utente (abituale di musica) modotale che la situazione sia un po' + controllata? anche perchè molti utenti approfittano della mancanza di mod per scatensrsi forse troppo , e quando passa un mod per avvertire , prima fanno i buoni...poi ...

    poi spetta a gorman decidere
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tempo fa si era parlato di nominare un moderatore per la sezione Altre passioni, poi a quanto ho visto la cosa non deve essere andata in porto. Ametto che in Musica non ci entro quasi mai, in quanto poco interessato all'argomento, non so per quanto riguarda gli altri.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    in realtà musica è come se avesse una doppia faccia non si vedono post provocatori , ma ogni scusa è buona per offendere e ripudiare (se devo fare nomi , dico un tale dfj m.... che mi ha offeso + volte ) e nonostante l'apparente tranquillità le discussioni scadono spesso nelle offese , approfittando della mancanza di mod costanti. per esempio ogni tanto passa roy ... cmq so che molti in musica non vogliono un mod per paura della loro libertà ... la libertà che c'è è spesso sfruttata male...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #4
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Effettivamente è strano,ho approfittato di questo topic per fare una capatina su Musica,ma non ho visto nulla di scandaloso...
    finally terminated

  5. #5
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Dragon1
    Effettivamente è strano,ho approfittato di questo topic per fare una capatina su Musica,ma non ho visto nulla di scandaloso...
    infatti. pare una sezione normalissima. invece girando si vede che si scade nell'insulto e nell'intolleranza , forse perchè non c'è + una community unita [su musica] ma vari gruppetti. si approfitta di tutto. io ho sempre detto di moderare il linguaggio e parlare civilmente (vedere per credere) ma mai mi avesse ascoltato qualcuno , tranno quegli che approfittando di ciò che dico mi dicono dietro le peggio cose
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #6
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Capisco cosa intendi,vediamo cosa ne pensa gorman.
    finally terminated

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Come prima cosa cercheremo di visitare di più la sezione, posso capire come sia la situazione, anche nel campo della musica spesso c'è scarsa tollerenza reciproca tra i fautori dei vari generi musicali.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io ci passo poco però una volta ho assistito a una discussione...

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Pisolone, puoi anche aver ragione sul fatto che ci voglia un mod per la sezione della Musica, però mi spieghi perchè non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di utenti che offendono?
    Tu stesso hai detto che hai ricevuto delle offese da parte di un utente, ma non ci hai mai segnalato la cosa.
    Come mai?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Neo
    Pisolone, puoi anche aver ragione sul fatto che ci voglia un mod per la sezione della Musica, però mi spieghi perchè non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di utenti che offendono?
    Tu stesso hai detto che hai ricevuto delle offese da parte di un utente, ma non ci hai mai segnalato la cosa.
    Come mai?
    intendo un'altra cosa ! ho ricevuto offese ed ho anche avvisato lex e marko (io segnalo via chat ) ma il fatto è un altro : la sezione è poco "sorvegliata" e spesso si approfitta per scannarsi , una volta no no resistito e mi sn innervosito di brutto quando mi accorgo che la situazione degenera ho sempre avvisato prima di avvisare cerco di calamere le acque , ma così facendo mi sn assicurati post sgradevoli
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, tu segnala già alle prime avvisaglie, interveniamo noi e, se è il caso, ce li becchiamo noi i post "poco carini".
    Tanto ci siamo abituati
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Inviato da Neo
    Beh, tu segnala già alle prime avvisaglie, interveniamo noi e, se è il caso, ce li becchiamo noi i post "poco carini".
    Tanto ci siamo abituati
    ok , ma la cosa che mi da faastidio è che approfittano... ho già detto tutto !
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Neo
    Beh, tu segnala già alle prime avvisaglie, interveniamo noi e, se è il caso, ce li becchiamo noi i post "poco carini".
    Tanto ci siamo abituati
    The soldiers

  14. #14
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Mhhh

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Pisolone
    ok , ma la cosa che mi da faastidio è che approfittano... ho già detto tutto !
    Se si comincia a segnalare i topic vedrai che approfitteranno molto meno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •