Vite passate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Vite passate

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Vite passate

    Seriamente ( chi capisce capisce ) , discutiamo delle vite passate :secondo voi esistono? credete nella reincarnazione?

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    non lo posso sapere.

    se l'anima esiste, può essere possibile, ma non possiamo sapere nemmeno se esiste l'anima

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione x-max
    non lo posso sapere.

    se l'anima esiste, può essere possibile, ma non possiamo sapere nemmeno se esiste l'anima
    chi te lo dice "sinceramente" che l'anima non esiste?

  4. #4
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    può darsi

    ma chi dice che si ricorda della vita passata al 99% mente.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione y2k
    chi te lo dice "sinceramente" che l'anima non esiste?
    CHI TI HA DETTO CHE HO SCRITTO CHE L'ANIMA NON ESISTE?


    a questo punto inizio a pensare che tu non sappia leggere l'italiano.

  6. #6
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    nn lo so ma mi piacerebbe che esistesse la reincarnazione...sarebbe un modo x aver meno paura della morte

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  7. #7
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione recs
    può darsi

    ma chi dice che si ricorda della vita passata al 99% mente.
    esatto...ma speriamo ke dopo la morte c sia 1 altra vita,così ho 1 speranza ke sia migliore d questa
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione recs
    può darsi

    ma chi dice che si ricorda della vita passata al 99% mente.
    quoto, ma può essere ad esempio per senzazioni, emozioni, preferenze che ha già provato e ha avuto "visioni" o riprovato gli stessi sentimenti in un momento particolare ad esempio banale:se ha ascoltato una canzone che gli piaceva prima potrebbero venire fuori senzazioni di aver già sentito o provato sentimenti per quella canzone

    CHI TI HA DETTO CHE HO SCRITTO CHE L'ANIMA NON ESISTE?


    a questo punto inizio a pensare che tu non sappia leggere l'italiano.
    cioè, con quella frase sembravi contradditorio: dicevi che esisteva ma poi affermavi che non eri sicuro che esisteva e quindi avevo detto che dovevi guardare dentro (la parola "sinceramente" ) sulla sua esistenza
    Ultima modifica di y2k; 4-12-2004 alle 19:23:13

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione y2k
    quoto, ma può essere ad esempio per senzazioni, emozioni, preferenze che ha già provato e ha avuto "visioni" o riprovato gli stessi sentimenti in un momento particolare ad esempio banale:se ha ascoltato una canzone che gli piaceva prima potrebbero venire fuori senzazioni di aver già sentito o provato sentimenti per quella canzone
    che centrano con la vita passata

  10. #10
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione y2k
    quoto, ma può essere ad esempio per senzazioni, emozioni, preferenze che ha già provato e ha avuto "visioni" o riprovato gli stessi sentimenti in un momento particolare ad esempio banale:se ha ascoltato una canzone che gli piaceva prima potrebbero venire fuori senzazioni di aver già sentito o provato sentimenti per quella canzone
    i dejavù in questi casi sono aria fritta, io ho dejavù dai miei sogni, fai tu.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #11
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    no

  12. #12
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione recs
    può darsi

    ma chi dice che si ricorda della vita passata al 99% mente.
    Può anche essere che abbiamo vissuto vite passate, ma non ce lo ricordiamo fino a quando non sognamo insistentemente qualcosa che non collima con la nostra vita attuale, un sogno premonitore, se cosi possiamo definire.

    Mi ricordo solo che sognai mesi fa, e per una settimana intera di essere in guerra, l'unica cosa che ricordo, perchè non ho mai avuto molta memoria, era un paesaggio circondato da nebbia giallognola, come se fossero i campi saturi di gas della prima guerra mondiale.

    Come ho detto può essere sia un sogno premonitore che una suggestione della mente, non ho memoria e non ho certezze che si sia trattata della mia vita passata.

    In genere dei ricordi della nostra vita passata, se non questi sprazzi non ce n'è traccia e memoria, e soprattutto non c'è conferma che siano davvero reali.
    Il sogno che ho fatto per una settimana di fila, com ho detto prima, potrebbe solo essere una fortissima auto-suggestione.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione x-max
    che centrano con la vita passata
    no non ho parlato di dejavu ho parlato di senzazioni ed emozioni già vissute che magari possono ritornare in mente, comunque penso che la riencarnazione sia una continua scuola della nostra anima che si evolve

    Può anche essere che abbiamo vissuto vite passate, ma non ce lo ricordiamo fino a quando non sognamo insistentemente qualcosa che non collima con la nostra vita attuale, un sogno premonitore, se cosi possiamo definire.
    ecco intendevo più o meno questo

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione y2k
    cioè, con quella frase sembravi contradditorio: dicevi che esisteva ma poi affermavi che non eri sicuro che esisteva e quindi avevo detto che dovevi guardare dentro (la parola "sinceramente" ) sulla sua esistenza
    ma che dici?

    sei tu che non hai capito nulla di ciò che ho scritto, xkè non hai le conoscenze filosofiche adatte.


    ho detto che non possiamo sapere se esiste la reincarnazione e non possiamo nemmeno sapere se esiste l'anima.

  15. #15
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione y2k
    no non ho parlato di dejavu ho parlato di senzazioni ed emozioni già vissute che magari possono ritornare in mente, comunque penso che la riencarnazione sia una continua scuola della nostra anima che si evolve

    ecco intendevo più o meno questo
    come volevo ben dire...Ho come l'impressione, la fortissima impressione, di essere stato un soldato nella mia vita precedente, ma non ho certezza di questo, solo delle emozioni che mi tornano in testa e che mi fanno ricordare molto profondamente quello che mi è successo.

    Per quanto riguarda il discorso della Reincarnazione, trovo che sia la crescita e la maturazione della nostra anima, che raggiunge la Perfezione (Nirvana) dopo aver appreso tutto quello che poteva apprendere durante il corso della sua, virtualmente immortale, esistenza.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •