• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Io ci riprovo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-03

Io ci riprovo

Scusate se disturbo ancora. Ma tempo addietro chiesi di poter ricevere i manuali di gothic che avevo smarrito. Ora, siccome ci sto giocando e non riesco a capire come si usa l'arco (l'ho comprato, ce l'ho sulle spalle, lo seleziono dall'inventario ma quando schiaccio la barra spaziatrice o usa la spada o si mette in posa per il combattimento a mani nude), vorrei chiedere nuovamente se potete inviarmi gentilmente via e-mail [email protected] i manuali di Gothic presenti sul CD C di Maggio 2003. O, almeno, sapere come si usa l'arco. Grazie a tutti
    Dandy4

Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Citazione dandy4
    Scusate se disturbo ancora. Ma tempo addietro chiesi di poter ricevere i manuali di gothic che avevo smarrito. Ora, siccome ci sto giocando e non riesco a capire come si usa l'arco (l'ho comprato, ce l'ho sulle spalle, lo seleziono dall'inventario ma quando schiaccio la barra spaziatrice o usa la spada o si mette in posa per il combattimento a mani nude), vorrei chiedere nuovamente se potete inviarmi gentilmente via e-mail [email protected] i manuali di Gothic presenti sul CD C di Maggio 2003. O, almeno, sapere come si usa l'arco. Grazie a tutti
    Provo a risponderti io

Allora, anzitutto l'uso di arco e balestra è lo stesso. Inizia con l'equipaggiare l'arma (Es. sposti il cursore su Arco Lungo, poi premo Ctrl+su). Poi selezioni l'arco (tasto default 2), dovrebbe adesso averlo preso in mano. adesso premi e tieno premuto Ctrlper prendere la mira. Se c'è un bersaglio nelle vicinanze questo verrà inquadrato automaticamente, se nn erro premendo le freccie sinistra e destra si può variare bersaglio se ce n'è più di uno sotto tiro. Quando sei pronto a scoccare la freccia (per usare la balestra, ti serviranno sia le freccie che i Globi), tenendo ancora premuto Ctrl, premi la freccia su. I danni variano a senconda del legno usato (le freccie sono standard e nn ne esistono di speciali), mentre la precisione dal livello di skil (archi e balestre vogliono skil differenti). E' tutto, spero che ora tu riesca ad usare gli arci e le balestre
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione dandy4
    A me succede lo stesso con la balestra, ma ho risolto con la fantastica idea di non usarla mai: molto meglio la spada! :9

Utente
    Registrato il
    03-03
    Grazie Leon. Ho risolto il problema anche se rimango deluso per le sole due risposte (anzi una) di aiuto che ho ricevuto!
    Grazie ancora a te comunque
    Dandy4

Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Allora, in data 5/12/2004 ti è stato inviato il manuale in formato pdf. Non capisco questo topic di delusione. Ti è stato riisposto abbastanza esaurientemente ed hai anche avuto il manuale, cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?

Buon Natale!