21 grammi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: 21 grammi

Cambio titolo
  1. #1
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229

    21 grammi

    qualcuno puo spiegarmi il senso di questo film?!?!

    ho appena finito di vederlo da un amica, nn ci capivamo niente e alla fine a poco piu di metà film abbiamo spento..

    e c'è ki diceva ke era un bel film...

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione paler
    qualcuno puo spiegarmi il senso di questo film?!?!

    ho appena finito di vederlo da un amica, nn ci capivamo niente e alla fine a poco piu di metà film abbiamo spento..

    e c'è ki diceva ke era un bel film...
    è un film non bello,STUPENDO,magistralmente diretto,con un montaggio unico,recitazioni bellissime(del toro su tutti)e una storia che è da tuti i giorni,ma non per questo non interessante.
    è difficile da spiegare è come un grande puzzle che lo capisci solo alla fine e solo alla fine te ne innamori...

  3. #3
    flavis
    Ospite
    Se lo hai visto a casa di amici è normale che non ci hai capito niente.Bisogna vederlo in tranquillità e molto concentrati.
    E' un capolavoro.E' un film dove all'inizio non ci capisci molto,man mano i tasselli si uniscono.E' un film che di fà ragionare per capire come si è arrivati alle situazioni viste all'inizio.Insomma invece di vedere alla fine cosa succede alla fine,vedi alla fine perchè cosa è successo prima della fine.
    Consiglio: guardatelo in 2 senza commentare in una stanza buia e fino alla fine.

  4. #4
    flavis
    Ospite
    E poi scusa,niente di personale ma visto che hai 2 fast 2 furios nella tua firma forse un film come 21 grammi semplicemente non fà per te?

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione flavis
    E poi scusa,niente di personale ma visto che hai 2 fast 2 furios nella tua firma forse un film come 21 grammi semplicemente non fà per te?

    no dai io nn ho film preferiti o generi ke mi piacciono piu di altri...xo quando era uscito al cinema dicevano ke era un gran bel film e allora la mia amica lo ha affittato....

    seguirò i vostri consigli e lo guarderò con tranquillità

  6. #6
    flavis
    Ospite
    Citazione paler

    no dai io nn ho film preferiti o generi ke mi piacciono piu di altri...xo quando era uscito al cinema dicevano ke era un gran bel film e allora la mia amica lo ha affittato....

    seguirò i vostri consigli e lo guarderò con tranquillità
    Ok
    Poi magari riguardalo una seconda volta con la scusa che non l'hai capito.Magari ci scappa qualcosa con la tua amica.

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione flavis
    E poi scusa,niente di personale ma visto che hai 2 fast 2 furios nella tua firma forse un film come 21 grammi semplicemente non fà per te?
    lol lo avrei detto io ma forse potevo sembrare offensivo
    21 grammi è stupendo, mi ha lasciato una tristezza addosso incredibile. probabilmente è una pellicola geniale, ma secondo me il puzzle è solo un pochino troppo intrecciato. qualche scena in meno avrebbe aiutato un po' di più la comprensione invece che tenerti confuso per la maggior parte del film

    bellissimo, comunque

    The Future is Now.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    allora per rispondere a tutti quelli che considerano 21 Grams un film stupendo dedico queste brevi righe:

    Un film artificioso in cui il sentimento che dovrebbe scaturire è invece asservito alla tecnica (pessima) registica fredda e distaccata. La non corrispondenza tra fabula e intreccio non è "reale" come in Memento ma costruita secondo classici stilemi che risultano improduttivi. Buona a tratti ottima la recitazione dei tre attori principali.
    Film decisamente troppo sopravvalutato

    per chi non è daccordo sono qui per eventuali domande
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione Alexy
    allora per rispondere a tutti quelli che considerano 21 Grams un film stupendo dedico queste brevi righe:

    Un film artificioso in cui il sentimento che dovrebbe scaturire è invece asservito alla tecnica (pessima) registica fredda e distaccata. La non corrispondenza tra fabula e intreccio non è "reale" come in Memento ma costruita secondo classici stilemi che risultano improduttivi. Buona a tratti ottima la recitazione dei tre attori principali.
    Film decisamente troppo sopravvalutato

    per chi non è daccordo sono qui per eventuali domande

    non sono daccordo che citi invece di dire la tua vera versione...

  10. #10
    flavis
    Ospite
    Citazione Alexy
    allora per rispondere a tutti quelli che considerano 21 Grams un film stupendo dedico queste brevi righe:

    Un film artificioso in cui il sentimento che dovrebbe scaturire è invece asservito alla tecnica (pessima) registica fredda e distaccata. La non corrispondenza tra fabula e intreccio non è "reale" come in Memento ma costruita secondo classici stilemi che risultano improduttivi. Buona a tratti ottima la recitazione dei tre attori principali.
    Film decisamente troppo sopravvalutato

    per chi non è daccordo sono qui per eventuali domande



    Accusato, ingiustamente di autoindulgenza compiaciuta, questo 21 Grammi ha una grande forza delle immagini e un grande controllo narrativo del plot che si dipana in modo decisamente complesso, senza essere per questo un vacuo esercizio formalista. L’unità temporale, è continuamente frammentata sullo stile di Memento. Ma non è solo la temporalità labirintica e la capacità registica a sorprendere ma nella tematica della vita e della morte e sull’assurdità degli eventi a queste collegate.
    E’ proprio in virtù di questi suoi innegabili pregi e di questa capacità di attaccare indubbiamente lo stomaco dello spettatore come pochi film recenti sanno fare che questo 21 grammi è un piccolo grande capolavoro.

  11. #11
    None
    Ospite
    ragazzi basta con sti copia incolla fate le vostre recensioni...

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione None
    ragazzi basta con sti copia incolla fate le vostre recensioni...
    e se proprio dovete copiaincollare citate almeno la fonte
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    lascia che facciano copiaincolla, almeno per un po' non vediamo errori grammaticali

    The Future is Now.

  14. #14
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione None
    ragazzi basta con sti copia incolla fate le vostre recensioni...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione None
    non sono daccordo che citi invece di dire la tua vera versione...

    no no caro ma quale citazione, sono righe scritte da me e non da un altro. Nell'eventuale caso tu non ci credessi vai a controllarti i miei post in giro. Così come per Flavis, la sua esposizione è formalmente bellissima (pur trovandomi in disaccordo e adesso gli risponderò) e che ne sai te, magari è un laureato in lettere
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •