[10]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 545

Discussione: [10]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #46
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Firnafin
    Ma devo inventare una magia? sono al terzo livello....
    Si, in effetti è vero
    Tu ideala, inventa formula ed effetto e sottoponila al parere di Zio Zoro
    Nel frattempo impara l'incantesimo
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  2. #47
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Lacrima
    *Lacrima sorrise, la lancia acquistava maggiore potenza e velocità ogni metro che percorreva, ma poi Lacrima si spostò tarnquillamente a sinistra e la lancia gli passò accanto ad una velocità impresionante*

    La distanza non è sempre la migliore amica

    *Lacrima iniziò a correre verso Maga, o almeno nella direzione in cui la lancia era venuta*

    Complimenti, sei cresciuto di parekkio!
    Ma non ti basterà!
    Io ti erigo, Muro di Nebbia

    *Oltre alle tenebre, la minima visibilità venne annullata da una fitta coltre di nebbia...*

    Bene, io nella nebbia ci vedo come tu vedi nelle tue tenebre, ora a noi due!

    *Lacrima fece rientrare le fiamme che fuoriuscivano dal suo corpo, così da non dare modo all'avversario di poterlo individuare, dopodichè decise di divenire un bersaglio mobile*

    Non mi colpirai tanto facilmente
    Io ti possiedo, Volo del Vento Furioso!

    *Lacrima prese il volo cercando di capire dove Maga potesse essere*
    *Maga era ancora in vantaggio...o almeno così sembrava...per prevenire un attacco di Lacrima, lo stregone disse*

    io vi invoco, fruste di fuoco deminaco

    *due varchi per l'inferno si aprirono alle spalle di Maga, e ne fuoriuscirono delle fruste che attendevano i comandi del loro signore...per potersi concentrare meglio sulla sua invocazione, Maga non fece uso di altri incantesimi, lasciando alle tenebre il compito di aiutarlo...*
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  3. #48
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ah Zoro tutto chiaro quello che hai detto una sola cosa io ero con Dev che mi stava insegnando un incatesimo, solo che in questi giorni non è venuto avra avuto problemi, che devo fare?

    tu mi avevi fatto una copia solo che la mia copia è nel passato con Lacrima e maga a fare casini.
    te lo finisce di insengnare in gita
    Citazione Lacrima
    Speriamo di fare un bel po' di casini nella gita
    Scusa Zoro, ma non potresti collegarti dopo se puoi??
    Sennò devo andare necessariamente da mio nonno per farmi trovare in quella fascia oraria...
    ci provo ma dubito

  4. #49
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione MagaFigo4Ever
    una ha già finito di prepararsi per la gita ...tranqui, ho già controllato tutto...
    va be basta fai quello che vuoi.

  5. #50
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    te lo finisce di insengnare in gita

    ci provo ma dubito
    ok come comanda

  6. #51
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    certo che vi state divertente a duellare eh?

  7. #52
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione MagaFigo4Ever
    ecc ecc
    Aha!

    *Lacrima aveva visto il bagliore prodotto dalle lingue di fuoco evocate da Maga, così decise di precipitarsi in quel punto, estrasse la Lama Nera, sempre elettrificata, e decise di utilizzare il secondo potere della sua lama, così la runa Thurisaz si illuminò sulla Lama Nera e sulle lame delle mani si illuminò, dopodichè echeggiarono parole arcane*

    Thurisaz eu de ajulu, xiacdu è ih ehjedu, tecdnikke e hasele tam diu canjeduna
    Vahtahda Tajycdyhda


    [Albhed-Tradotto:

    Thurisaz io ti evoco, questo è un invito, distruggi i nemici del tuo servitore
    ]


    *Lacrima correndo diede una spadata nel terreno difronte a Maga, provocando un' ingente esplosione nel quale Maga stava venendo coinvolto*

    Stavolta non mi scapppi però
    Io vi innalzo, Tentacoli di Pietra

    *Dei tentacoli di roccia fuoriuscirono dal terreno sotto Maga e gli avvolsero le gambe impedendogli di spostarsi da punto in cui si trovava
    maga avrebbe dovuto decidere infretta il dafarsi, poichè l'esplosione stava per raggiungerlo...*
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #53
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Lacrima
    *Lacrima vide calare le tenebre e notò che il panico stava venendo seminato tra le persone che attaccavano gli stregoni*

    Grande Maga, sapevo che se la sarebbe cavata!
    Ora però pensiamo a fuggire va

    *Lacrima prima di andarsene lasciò vicino a Goge un'ampolla con dentro un liquido marroncino*

    Ti servirà Goge...devo andare ora però!
    EHI IDIOTI!!! DA QUESTA PARTE!!!

    *Dato che Lacrima era avvolto dalle fiamme verde-celesti che emetteva lui stesso in status di demone, veniva facilmente visto da molte delle persone che erano andate ad attaccaarli, così decise di farsi inseguire nel folto della foresta, lasciando Goge con poche persone. Una volta nel fitto della foresta, inseguito ancora da una folla con le torce in mano, pensò*

    Opporca...non me ne posso sbarazzare ammazzandoli...uffi però...
    Vabbò va...

    *Sfoderò la Lama Nera e...*

    Io ti innlazo, Muro di Nebbia!!

    *In tutta la zona calò una nebbia fittissima che avvolse il gruppo che inseguiva Lacrima...si sentirono diversai fruscii e poi diversi trochi caddero, formando delle pareti che avrebbero rinchiuso gli inseguitori*

    E' dura resistere allo sfasciare qualche vita

    *Si allontanò e notò alcuni tetti...un villaggio...*

    SI! La città prima che divenisse quello che è!!
    Vediamo cosa si può trovare...meglio nascondere il ciondolo per ora...


    *Lacrima tornò nello status di umano e mise il ciondolo sotto la maglietta, cosìcchè non si vedesse, poi iniziò a camminare e notò che era cambiato ben poco, c'era già il Sexy Shop , passò d'avanti e notò una ragazzina che stava giocando in riva al fiume, allora si sedette e si mise a riposare nelle vicinanze..dopo alcuni minuti sentì delle urla, si alzò di scatto e si voltò verso il punto in cui poco prima era la ragazzina, stavolta però c'erano dei brutti ceffi che la circuivano e la cercavano di molestare..Lacrima uscì fuori dai gangheri...si trasformò in demone e scattò all'attacco, sfoderò gli artigli dai dorsi delle mani e saltò addosso ad uno dei tre ceffi, con un calciop lo lanciò contro un secondo e poi si diresse verso il terzo, che però prese come scudo la ragazza...Lacrima era furioso, alzò una mano verso l'avversario*

    Bastardo...lasciala stare
    -Muahahahah (sfodera un coltello e lo mette alla gola della ragazza)
    Io ti avevo avvertito...(sulle lame e sulla Lama Nera apparve una nuova runa) Io ti genero, caos delle fiamme!

    *La mano di Lacrima iniziò ad essere attorniata da cerchi concentrici, poi i cerchi si fermarono e diedero origine ad un raggio che investì in pieno volto il brutto ceffo, liberando la ragazza, e scagliandolo contro un'ansa del fiume, non uccidendolo per poco...dopodichè fece rientare le lame e se ne andò, ma dopo alcuni metri si accorse di essere seguito...*

    *Goge rimase da solo con lo stregone e altri 400 soldati, improvvisamente Goku trovo il modo di liberarsi dei soldati senza doverli uccidere di concentro a fondo e dopo disse...*

    "Io vi invoco, catene della purificazione!"

    *Goge concentro un immenso potere magico e riusci ad imprigionare tutti i soldati con le sue catene, foruna che Lacrima gli aveva dato la boccetta con quella potette ripristinare il potere magico perduto... a quel punto Goge si trovava tu per tu con lo stregone che non perse tempo e lancio un incatesimo "Lame Rosse della Sofferenza" Goge fu preso alla sprovvista e parò l'incatesimo con le "maglie dell'armatura di luce" Goge si avvicinò allo stregone e disse...*

    "Io ti imprimo, sigillo del sangue"

    *Goge ipresse il sigillo allo stregone che lentamente avrebbe dovuto perdere il suo potere solo che qualche cosa ando storto lo stregone aveva usato uno strano incatesimo specchio, Goge lentamente perse le forze e svenne e fu catturato dallo stregone, passarano diverse ore e Goge si risveglio si ritrovò in una strana stanza incatenato, si volto e vide la figuara dello stregone che sorrideva...*

  9. #54
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    ci provo ma dubito
    Vabbè, fa nulla
    In caso cerco di collegarmi io prima
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  10. #55
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Lacrima
    Vabbè, fa nulla
    In caso cerco di collegarmi io prima
    ecco direi che è decisamente meglio.

  11. #56
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ecco direi che è decisamente meglio.
    Non necessariamente
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #57
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Lacrima
    Non necessariamente
    se vuoi esserci non hai altra scelta

  13. #58
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Gogeta super sayan 2
    se vuoi esserci non hai altra scelta
    Se la metti così
    Ora attendo ke posti Maga, dopodichè vedremo
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  14. #59
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Proposta incantesimo:

    Io vi innalzo, fiamme della fenice

    E' una magia curativa, ma anche difensiva visto che crea un'aura di fuoco intorno a chi la evoca, evitando così di farsi avvicinare dai nemici.

    Potenzia pure le magie di fuoco.
    --

  15. #60
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Lacrima
    Se la metti così
    Ora attendo ke posti Maga, dopodichè vedremo
    vedo che hai capito vedrai che ora posta

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •