Ho un'idea per i modder-sviluppatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho un'idea per i modder-sviluppatori

Cambio titolo
  1. #1
    XVincenzoX
    Ospite

    Lampadina Ho un'idea per i modder-sviluppatori

    Cavolo ho un'ideona per un mod di The Sims 2. Si chiamerà Half-Sims 2. Consiste nel mettere le skin di Gordon Freeman, di Alyx, e Ely... per creare una bella famiglia. Introdurre l'uso di armi e nella casella dove si sceglie la storia del quertiere apparanno due caselle: nella prima si scegli se mettere l'invasione di zombie mentre giochiamo con le famiglie, nella seconda si sceglie la quantità di soldati combine che appariranno durante il gioco. Ah, e si potrà sceglie l'intensità delle invasioni. vi piace?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione XVincenzoX
    Cavolo ho un'ideona per un mod di The Sims 2. Si chiamerà Half-Sims 2. Consiste nel mettere le skin di Gordon Freeman, di Alyx, e Ely... per creare una bella famiglia. Introdurre l'uso di armi e nella casella dove si sceglie la storia del quertiere apparanno due caselle: nella prima si scegli se mettere l'invasione di zombie mentre giochiamo con le famiglie, nella seconda si sceglie la quantità di soldati combine che appariranno durante il gioco. Ah, e si potrà sceglie l'intensità delle invasioni. vi piace?
    Non mescoliamo un capolavoro come Half-Life 2 con una ciofeca please.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Gordon_135
    Non mescoliamo un capolavoro come Half-Life 2 con una ciofeca please.
    quoto
    Hearthstone: #Alcolica2701

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    quoto..dai...

  5. #5
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    non credo proprio che venga fuori qualcosa di formidabile....



  6. #6
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Vice09
    non credo proprio che venga fuori qualcosa di formidabile....
    Vabbè, io ho esposto la mia idea, ora sta ai modder decidere. Potrebbe non essere un fiasco totale

  7. #7
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    verrebbe fuori una specie di hack n' slash, selezioni freeman, scegli l'arma, ammazzi lo zombi con un click....non mi sembra molto entusiasmante.

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ci sono già le skin di Half-Life per The Sims, le ha fatte la Valve stessa

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    XVincenzoX
    Ospite

    Sorriso

    Citazione Die'89
    verrebbe fuori una specie di hack n' slash, selezioni freeman, scegli l'arma, ammazzi lo zombi con un click....non mi sembra molto entusiasmante.
    Non è questo... Io vorrei ricreare una specie di Ravenholm... una città infestata, poi vorrei ricreare un quartiere tipo city 17... capito?

  10. #10
    Utente L'avatar di tnnn
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    L' idea era divertente.
    Cmq il protagonista di HL2 si trova gia in internet
    insieme alle musiche del gioco x lo stereo in in mod
    per the sims 2

  11. #11
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione XVincenzoX
    Non è questo... Io vorrei ricreare una specie di Ravenholm... una città infestata, poi vorrei ricreare un quartiere tipo city 17... capito?
    una volta che hai creato il quartiere, e lo hai infestao di zombi, cosa fai dopo?
    selezioni il tuo bel freeman, e quando uno zombi entra in casa, lo ammazzi con un clic, poi, va a farsi la doccia, poi va a letto con Alyx
    ma durante a notte entra un combine, e ammazzi pure quello, la mattina si svegliano, e gordon si sorbise la predica di Eli perchè si è ( ) la figlia..eccc...eccc
    io questo ho capito, poi sono un po' andato avanti conlo svolgimento

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione er patata
    ci sono già le skin di Half-Life per The Sims, le ha fatte la Valve stessa
    OMG Valve....mi deludi.

    Gordon sorride

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    valve.......noooooooooooo, come hai potuto farmi questo, ingrata

  14. #14
    XVincenzoX
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione Die'89
    una volta che hai creato il quartiere, e lo hai infestao di zombi, cosa fai dopo?
    selezioni il tuo bel freeman, e quando uno zombi entra in casa, lo ammazzi con un clic, poi, va a farsi la doccia, poi va a letto con Alyx
    ma durante a notte entra un combine, e ammazzi pure quello, la mattina si svegliano, e gordon si sorbise la predica di Eli perchè si è ( ) la figlia..eccc...eccc
    io questo ho capito, poi sono un po' andato avanti conlo svolgimento
    Bella idea... Penso sarà un successo sto mod!
    Continuo della storia... Durante la colazione entra Barney per fare colazione, ma Freeman è sempre impegnato con Alyx che ha aspirazioni romantiche ( ) Poi un combine entra dalla finestra sul lavandandino mentre il forno sta bruciando, e brucia anche lui... Ma un succhiateste succhia.... la... hem.. testa di Alyx ma lei si libera e... lo ammazza. Diventerebbe davvero un mod!

  15. #15
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione XVincenzoX
    Ma un succhiateste succhia.... la... hem.. testa di Alyx ma lei si libera e... lo ammazza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •