Aiuto per The Urbz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per The Urbz

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313

    Aiuto per The Urbz

    Mi rimangono solo alcune missioni sociali per completare il gioco, cioè ho fatto tutte quelle dei lavori. Ma non riesco ad usare Fotoxam su un personaggio per completare una missione, perchè credo di averlo sprecato su un altro personaggio. Non posso avere altri potenziatori sociali, tipo bomba fetente?

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione srboy
    Mi rimangono solo alcune missioni sociali per completare il gioco, cioè ho fatto tutte quelle dei lavori. Ma non riesco ad usare Fotoxam su un personaggio per completare una missione, perchè credo di averlo sprecato su un altro personaggio. Non posso avere altri potenziatori sociali, tipo bomba fetente?
    scusa se non è quello che vuoi sapere ma è bello stò gioco?? ,mi sapresti fare na recenzione ????

  3. #3
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    No, uomoplay, decisamente : the urbz è bruttissimo. Non c'è niente di bello in questo gioco. Io ci sto giocando solo ogni tanto perchè me l'ha prestato un amico, ma assolutamente non comprarlo!
    Ti spiego subito:
    secondo me the sims è un bellissimo gioco, sia quello del pc, come the sims 2 che è favoloso, che quello della ps2 come "fuori tutti". Ma questo the urbz con the sims non centra davvero niente! In pratica tu hai un personaggio e non devi fare altro che parlare, parlare e parlare con gli altri personaggi per farti salire la reputazione. E non è neanche divertente perchè le azioni sociali(non so se hai presente the sims) sono anche semplificate, quelle verdi avranno sempre esito positivo, quelle rosse negativo, quindi non c'è neanche gusto. In questo gioco tu hai una casa, ma se non l'avessi non farebbe alcuna differenza, visto che puoi benissimo vivere sempre e solo nei vari quartieri, visto che c'è tutto il necessario per sopravvivere (lavarsi, mangiare eccetera...). In pratica puoi fare solo tante azioni sociali; comprare mobili per la casa, cosa cmq possibile, è del tutto inutile.
    Poi ci sono 3 cose davvero insopportabili : il lavoro, il miglioramento delle abilità e la grafica. In pratica per fare soldi devi lavorare, e il lavoro a differenza di the sims lo fai veramente premendo in continuazione sequenze di tasti sul joistick, una cosa veramente noiosa. Poi il miglioramente delle abilità è davvero assurdo, devi premere come un pazzo il tasto X per far alzare una barra, in pratica spacchi il joystick, e questa cosa dura anche parecchio. Poi la grafica, pessima, non riesci nemmeno a puntare sugli oggetti tanto sono sfocati, le trasparenze sono fatte malissimo ,non si capisce niente, era fatto molto meglio in the sims non c'è paragone, la grafica vorrebbe essere comica grottesca ma è pessima.
    Una delle poche cose belle del gioco è che ci sono le canzoni dei black eyed peas, cambiate nella lingua di the sims, questa è una cosa carina, c'è let's get it started, shut up eccetera...
    Altra cosa carina è che tu in pratica devi diventare famoso in ogni quartiere, e ogni quartiere ha un suo stile di abbigliamento, si va dal punk al fighettone, e questa è una cosa abbastanza divertente, cioè che devi adattarti allo stile cambiandoti d'abito....
    spero di non averti spaventato troppo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •