[2]Hattrick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [2]Hattrick

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    [2]Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=135666

  2. #2
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Primo!


    Oggi ho vinto 3-1 contro il forzapalermo (godo)

    La stagione è finita e sono arrivato quarto...perciò rimarro nella stessa divisione giusto?


    Cmq dopo i miei grandi acquisti Berg (sempre migliore in campo) e Aguilar (doppietta anche oggi) sto facendo una grande squadra! Peccato che sett scorsa ho perso per un errore di modulo...ho lasciato il 4-3-1-2 invece quello vincente per me è il 4-4-2
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  3. #3
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    Dynamic ti ho sfidato io

    accetta please
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


  4. #4
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Frenky
    Dynamic ti ho sfidato io

    accetta please

    come si chiama la tua squadra?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  5. #5
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    ...e sabato ho lo spareggio per salire in V anf anf...sarà dura ma lotteremo!

  6. #6
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    SONO SALVO!!!!

    E' stata una dura lotta, ma ce l'ho fatta.
    Grazie Risotto e Dirkpitt per i consigli durante l'anno.

  7. #7
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    Arrabbiato

    Citazione Steee
    SONO SALVO!!!!

    E' stata una dura lotta, ma ce l'ho fatta.
    Grazie Risotto e Dirkpitt per i consigli durante l'anno.
    Io sono retrocesso ingiustamente è la terza partita di fila che perdo con possesso palla mia, centrocampo mio e anche gli altri settori più o meno uguali....! ho perso ben 9 punti....guardate le utlime tre partite e ditemi se almeno una nn meritavo di vincere... cosi ora devo accettare la retrocessione..nun e giusto xo

    Mi bastavano tre stramaledettisimi punti..........


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  8. #8
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Legato Blue Summers
    Io sono retrocesso ingiustamente è la terza partita di fila che perdo con possesso palla mia, centrocampo mio e anche gli altri settori più o meno uguali....! ho perso ben 9 punti....guardate le utlime tre partite e ditemi se almeno una nn meritavo di vincere... cosi ora devo accettare la retrocessione..nun e giusto xo

    Mi bastavano tre stramaledettisimi punti..........
    Mi spiace molto.

  9. #9
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    ho perso 10-0 14 partite perse
    spirito di squadra in rivolta
    fiducia inesistente
    tifosi furiosi

    mi sparo adesso o aspetto

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Legato Blue Summers
    Io sono retrocesso ingiustamente è la terza partita di fila che perdo con possesso palla mia, centrocampo mio e anche gli altri settori più o meno uguali....! ho perso ben 9 punti....guardate le utlime tre partite e ditemi se almeno una nn meritavo di vincere... cosi ora devo accettare la retrocessione..nun e giusto xo

    Mi bastavano tre stramaledettisimi punti..........
    La palla è tonda e non sai mai dove va a finire, specie se la calcia Karagounis, ma questo è un altro discorso. Te l'ho detto, il possesso palla di per se non dice niente, devi guardare anche la Forma e la Resistenza dei tuoi giocatori.
    Io ho finito terzo, e sono in debito di 200.000€. Spero di risollevarmi un po con i vari premi di fine stagione, che devo spenderne 300.000 per ingrandire lo stadio.
    Stee, ok per la sfida. Poi non prendere impegni che facciamo il ritorno in casa tua.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione karonthe
    ho perso 10-0 14 partite perse
    spirito di squadra in rivolta
    fiducia inesistente
    tifosi furiosi

    mi sparo adesso o aspetto
    Aspetta. A fine stagione spirito di squadra e fiducia vengono riportati ai valori base.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    cavolo, ho perso e quindi rimango in serie VII, ma non mi arrendo...sono stato sfortunato...il prossimo anno sarà promozione!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    L'imbattibile!! L'avatar di Arcanum
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.112
    Primo sono stato promossooooooooooooooooooooooooooooooo in una divisione superiore
    Mi dispiace per blue summers

  14. #14
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Ho fatto sabato la mia prima partita in assoluto di campionato e ho vinto 0-6
    fuori casa!!!!Bellissima sensazione!!!! La mia squadra sono i Beakers!!

  15. #15
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione dirkpitt
    La palla è tonda e non sai mai dove va a finire, specie se la calcia Karagounis, ma questo è un altro discorso. Te l'ho detto, il possesso palla di per se non dice niente, devi guardare anche la Forma e la Resistenza dei tuoi giocatori.
    Io ho finito terzo, e sono in debito di 200.000€. Spero di risollevarmi un po con i vari premi di fine stagione, che devo spenderne 300.000 per ingrandire lo stadio.
    Stee, ok per la sfida. Poi non prendere impegni che facciamo il ritorno in casa tua.
    Sorry, ma probabilmente devo già fare un'altra amichevole la prox settimana...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •