alien vs predator
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: alien vs predator

Cambio titolo
  1. #1

    alien vs predator

    lo sono andato a vedere ieri, ma nn lo ho molto capito...allora..
    Spoiler:
    nn ho capito nel passato, ke c'erano i predators, ke erano i capi, facevano costruire le piramidi agli umani, ma gli allien ke c'entrano..?ho visto solo il pezzo dove assalivano in tantissimi la piramide...e perkč sono uno contro gli altri..?e perkč la tipa si allea con i predator, e non con gli allien..??
    Ultima modifica di The Rock; 5-12-2004 alle 13:08:39

  2. #2
    Matrice
    Ospite
    Spoiler:
    Praticamente GLi ALien erano delle cavie dei Predator, che ogni 100 anni si divertivano a maciullare

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione The Rock
    lo sono andato a vedere ieri, ma nn lo ho molto capito...allora..
    Spoiler:
    nn ho capito nel passato, ke c'erano i predators, ke erano i capi, facevano costruire le piramidi agli umani, ma gli allien ke c'entrano..?ho visto solo il pezzo dove assalivano in tantissimi la piramide...e perkč sono uno contro gli altri..?e perkč la tipa si allea con i predator, e non con gli allien..??
    Spoiler:
    la tipa si allea con i predator perchč gli alien non hanno razionalitŕ e uccidono indiscriminatamente, mentre per i predato č diverso, loro hanno un'intelligenza alla pari (se non superiore) alla nostra

  4. #4
    Citazione Matrice
    Spoiler:
    Praticamente GLi ALien erano delle cavie dei Predator, che ogni 100 anni si divertivano a maciullare

    Spoiler:
    ma non sono forti piu o meno alla pari...?e quella scena dove tantissimi alien, salgono su una piramide, ke era..?

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione The Rock
    Spoiler:
    ma non sono forti piu o meno alla pari...?e quella scena dove tantissimi alien, salgono su una piramide, ke era..?
    Spoiler:
    era una scena del passato, lě i predator hanno perso e per questo si sono fatti esplodere insieme agli alien, perň l'esplosione ha cancellato completamente quella popolazione

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Spoiler:
    i predator erano i padroni incontrastati della terra e usavano gli umani come schiavi al loro servizio e crearono gli alien per potersela spassare visto che nessuno poteva competere con loro..quella della piramide assalita dagli alien era un esempio e visto che perdevano si sono fatti esplodere decimando o quasi la popolazione sia di predator che di alien

  7. #7
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione The Rock
    lo sono andato a vedere ieri, ma nn lo ho molto capito...allora..
    Spoiler:
    nn ho capito nel passato, ke c'erano i predators, ke erano i capi, facevano costruire le piramidi agli umani, ma gli allien ke c'entrano..?ho visto solo il pezzo dove assalivano in tantissimi la piramide...e perkč sono uno contro gli altri..?e perkč la tipa si allea con i predator, e non con gli allien..??

    io non so come fate a non cpire ste cose

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione Freddy Kruger
    io non so come fate a non cpire ste cose
    io si, si addormentano
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  9. #9
    no...ero con una tipa...quindi ho visto quel ke ho visto..
    Ultima modifica di The Rock; 7-12-2004 alle 22:06:07

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •