Gta sa 100% - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: Gta sa 100%

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    Citazione Eva
    Scusa,avendolo finito al 100%,sai mica se è vero che se si usano trucchi,non puoi più completarlo al max?

    Ammetto di aver usato il trucco del sospetto diverse volte,sopratutto quando cercavo di esplorare le aree militari,ed essendo al 96%,spero vivamente di essere smentito
    Non tutti i codici non ti permettono di arrivare al 100%.
    Anche a Vice City era la stessa cosa, inaftti qualche volta (raramente) usavo quello dell'energia e della polizia, però riuscivo a completarlo al 100% tutte le volte che l'ho completato

  2. #17
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Fenix PSM
    E' sicuramente quello staccato sa tutti gli altri....è a Las Venturas dove c'è la scula nautica...in alto a sinistra della mappa dopo il poste rosso grande.
    anke io nn lo trovavo
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #18
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Emenem1949
    Ehi ragazzi ho finito GTA SA al 100% e adesso ho la limousin davanti casa, con il guidatore, io gli dico dove andare e lui mi ci porta in un batter d'occhio.
    Poi hai le munizioni infinite , hai sempre tutte le armi e l'armatura al massimo, e quando vieni ucciso ,quando esci dall'ospedale nn te le tolgono le pistole; e in fine i poliziotti nn dicono niente se fai qualcosa di sbagliato!!!!!!
    hai sparato un po troppe cazzate, dubito che tu lo abbia finito al 100% dato che molte cose che hai detto sono balle.

  4. #19
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione keiji
    hai sparato un po troppe cazzate, dubito che tu lo abbia finito al 100% dato che molte cose che hai detto sono balle.
    quoto
    quella della limousine con l'autista nn mi convince x niente
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  5. #20
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Bmc pariolo
    quoto
    quella della limousine con l'autista nn mi convince x niente
    infatti è una balla, io mi chiedo come certa gente abbia il coraggio di sparare cazzate facendosi delle figure di m€rda.

  6. #21
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione keiji
    infatti è una balla, io mi chiedo come certa gente abbia il coraggio di sparare cazzate facendosi delle figure di m€rda.
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  7. #22
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Emenem1949
    Ehi ragazzi ho finito GTA SA al 100% e adesso ho la limousin davanti casa, con il guidatore, io gli dico dove andare e lui mi ci porta in un batter d'occhio.
    Poi hai le munizioni infinite , hai sempre tutte le armi e l'armatura al massimo, e quando vieni ucciso ,quando esci dall'ospedale nn te le tolgono le pistole; e in fine i poliziotti nn dicono niente se fai qualcosa di sbagliato!!!!!!

  8. #23
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Eva
    Scusa,avendolo finito al 100%,sai mica se è vero che se si usano trucchi,non puoi più completarlo al max?

    Ammetto di aver usato il trucco del sospetto diverse volte,sopratutto quando cercavo di esplorare le aree militari,ed essendo al 96%,spero vivamente di essere smentito
    verissimo con i trucchi puoi arrivare al 99%

  9. #24
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    In effetti mi pare impossibile che qualcuno sia già arrivato al 100%

  10. #25
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione CARROT_89
    In effetti mi pare impossibile che qualcuno sia già arrivato al 100%
    ...magari qualche disoccupato c@##ofacente l'ha già finito

  11. #26
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Naaaaah, impossibbole

  12. #27
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Skaven
    ammesso che sia vero,come fai ad ordinare i luoghi all' autista???

  13. #28
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Ans-Kr
    Non tutti i codici non ti permettono di arrivare al 100%.
    Anche a Vice City era la stessa cosa, inaftti qualche volta (raramente) usavo quello dell'energia e della polizia, però riuscivo a completarlo al 100% tutte le volte che l'ho completato
    E bene o male quali non si devono usare?

    Io di sicuro non ho usato quello dei soldi e armi.Ma poi li ho provati un po tutti,i vari sui pedoni/auto,sospetto e tempo.

    Ora solo il pensare di rifare le missioni da tassista/infemiere,quella della ngr-500 et simili,mi viene il mal di testa solo a pensarci !

    Un'ultima cosa,anche le missioni sul basket valgono per il completamento,perchè ho letto che può capitare di non trovare più la palla nei campi

  14. #29
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Eva
    E bene o male quali non si devono usare?

    Io di sicuro non ho usato quello dei soldi e armi.Ma poi li ho provati un po tutti,i vari sui pedoni/auto,sospetto e tempo.

    Ora solo il pensare di rifare le missioni da tassista/infemiere,quella della ngr-500 et simili,mi viene il mal di testa solo a pensarci !

    Un'ultima cosa,anche le missioni sul basket valgono per il completamento,perchè ho letto che può capitare di non trovare più la palla nei campi
    infatti ,io non c'e l'ho più la palla ................................................w warcraft !

  15. #30
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Quindi è una gran cazzata? Mah, certa gente... Cmq non ne ho x niente voglia di fare tutto e finirlo al 100%..

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •