X-box Crystal + Halo2 + 2 Joipad Crystal Tutto 145 Euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: X-box Crystal + Halo2 + 2 Joipad Crystal Tutto 145 Euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    X-box Crystal + Halo2 + 2 Joipad Crystal Tutto 145 Euro

    ciao a tutti , lo so che fare pubblicita' e ' vietato ma ho notato delle differenze di prezzo mostruose e vorrei se serve indirizzare verso il costo minore.
    il pack con halo 2 , 2 joipad e la consolle crystal l'ho vista in giro a vari prezzi , da 169 euro a 199 euro .
    senza fare nomi di negozi specifici , dentro il centro commerciale "orio center " di orio al serio ( bergamo ) c'e' un grande negozio di elettronica molto diffuso (MW) e qui trovate il tutto a 145 euro.

    e' il prezzo piu' basso che ho trovato in assoluto.Magari qui lo sanno tutti che si trova a questo prezzo ma nel caso scusatemi perche' sono nuovo e volevo solo essere utile.

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione bracidesign
    ciao a tutti , lo so che fare pubblicita' e ' vietato ma ho notato delle differenze di prezzo mostruose e vorrei se serve indirizzare verso il costo minore.
    il pack con halo 2 , 2 joipad e la consolle crystal l'ho vista in giro a vari prezzi , da 169 euro a 199 euro .
    senza fare nomi di negozi specifici , dentro il centro commerciale "orio center " di orio al serio ( bergamo ) c'e' un grande negozio di elettronica molto diffuso (MW) e qui trovate il tutto a 145 euro.

    e' il prezzo piu' basso che ho trovato in assoluto.Magari qui lo sanno tutti che si trova a questo prezzo ma nel caso scusatemi perche' sono nuovo e volevo solo essere utile.
    beato te,io cerco da giorni e sotto i 199 non trovo ne il massive ne il crystal...mah,l'ho pure detto al negoziante che il massive nel sito xbox costa 170 ma essendo un prezzo indicativo...

  3. #3
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    occhio che solo quel MW fa sto prezzo , almeno a quanto ho visto in zona ( magari lo trovate anche in altri mw )perche' ad esempio quello di cinisello fa intorno a 170-179 euro ( ma non dovrebbero essere tutti la stessa cosa?)
    vi conviene andarci perche' quando sono andato io ne ho visti altri quattro col paccone in mano.
    al carosello di carugate c'e' " OFFERTA" prezzo bomba 189 euro!!! l'ho fatto notare che l'avevo comprato a 145 e che quel cartello era fuffa , il tipo mi ha detto che era impossibile che di listino costava 199 e nessuno lo vende a 145 !
    ce n'e' di furbi in giro!

  4. #4
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117
    Citazione bracidesign
    occhio che solo quel MW fa sto prezzo , almeno a quanto ho visto in zona ( magari lo trovate anche in altri mw )perche' ad esempio quello di cinisello fa intorno a 170-179 euro ( ma non dovrebbero essere tutti la stessa cosa?)
    vi conviene andarci perche' quando sono andato io ne ho visti altri quattro col paccone in mano.
    al carosello di carugate c'e' " OFFERTA" prezzo bomba 189 euro!!! l'ho fatto notare che l'avevo comprato a 145 e che quel cartello era fuffa , il tipo mi ha detto che era impossibile che di listino costava 199 e nessuno lo vende a 145 !
    ce n'e' di furbi in giro!
    Allora un mio amico non sò dove,non sò quando l'ha trovata a 130 euro NUOVA in un negozio e non sò dove diavolo l'abbia trovata
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •