• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: on-line???

Cambio titolo
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04

on-line???

come da titolo non so come andare on-line con una connessione condivisa...adesso mi direte:guarda la guida di ceck!!!...e io:gia fatto.....avete capito no???...non capisco come fare....in alternativa potete dirmi che connessione fare nella magnera piu semplice e che accessori usare...grazie sperando che i maestri dell'online accolgano il mio aiuto.....

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Cosa nn ti chiaro della guida ?
    Hai gia tutto pronto o chiedi in prospettiva futura ?
    Chiedo di spostarlo nella sezione online .

Registrato il
    08-04
    no non ho tutto ma l'na lo compro a breve...ora ti spiego da quel che ho letto in una guida si deve collegare la ps2 a una porta dietro al modem chiamata lan...il mio modem ha solo una porta che serve per andare in internet normalmente e poi ovviamente collegare il modam al computer giusto!?? se non sbaglio cosi giusto?se sbaglio ditemelo perche mi sa che ho sparato una cazz...volata

Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione snake3
    no non ho tutto ma l'na lo compro a breve...ora ti spiego da quel che ho letto in una guida si deve collegare la ps2 a una porta dietro al modem chiamata lan...il mio modem ha solo una porta che serve per andare in internet normalmente e poi ovviamente collegare il modam al computer giusto!?? se non sbaglio cosi giusto?se sbaglio ditemelo perche mi sa che ho sparato una cazz...volata
    Ecco .Diciamo che se hai l'NA in mano meglio .
    Cmq tu hai un modem ADSL usb giusto ?Be , collegalo normalmente al pc.Poi devi avere una scheda di rete ( nn un modem ) LAN .Crei la condivisione e colleghi questa LAN all'NA con un cavo ETHENRET .

Registrato il
    08-04
    Citazione Ceck the sound
    Ecco .Diciamo che se hai l'NA in mano meglio .
    Cmq tu hai un modem ADSL usb giusto ?Be , collegalo normalmente al pc.Poi devi avere una scheda di rete ( nn un modem ) LAN .Crei la condivisione e colleghi questa LAN all'NA con un cavo ETHENRET .
    non so se ai capito che sono un ignorante che cos' una scheda di rete??e da comprare a parte?? quale cavo devo usare?qual' il tipo di connessione migliore? e cosa si usa per usarla?

Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione snake3
    non so se ai capito che sono un ignorante che cos' una scheda di rete??e da comprare a parte?? quale cavo devo usare?qual' il tipo di connessione migliore? e cosa si usa per usarla?
    Emh si l'ho capito .
    Hai l'ADSL vero ?Ecco basta quella .
    La scheda di rete ( o LAN ) una scheda che normalmente integrata e permette di condividere la connessione o collegare piu pc .

Registrato il
    08-04
    quale cavo devo usare?qual' il tipo di connessione migliore? e cosa si usa per usarla?

Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione snake3
    quale cavo devo usare?qual' il tipo di connessione migliore? e cosa si usa per usarla?
    cavo cross ethernet .
    Qualsiasi , certo piu veloce meglio .
    Cosa si usa per usare cosa ?

Registrato il
    08-04
    Citazione Ceck the sound
    cavo cross ethernet .
    Qualsiasi , certo piu veloce meglio .
    Cosa si usa per usare cosa ?
    grazie mille quindi ricapitoliamo l'na collegato al computer(scheda di rete) attrverso il cavo cross e modem collegato normalmente al computer giusto?....dicono che la connessione condivisa lagga ed la peggiore vero?? ma qual la migliore .. cosa serve per farla? e come?

Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione snake3
    grazie mille quindi ricapitoliamo l'na collegato al computer(scheda di rete) attrverso il cavo cross e modem collegato normalmente al computer giusto?....dicono che la connessione condivisa lagga ed la peggiore vero?? ma qual la migliore .. cosa serve per farla? e come?
    Ma cosa serve per fare cosa ?

Cmq nn lagga piu delle altre , visto che cmq la scheda di rete viaggia a qualche MB al secondo quindi....

Registrato il
    08-04
    Citazione Ceck the sound
    Ma cosa serve per fare cosa ?

Cmq nn lagga piu delle altre , visto che cmq la scheda di rete viaggia a qualche MB al secondo quindi....
    per fare la connesione migliore che dovrebbe esserela connesione diretta..

Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione snake3
    per fare la connesione migliore che dovrebbe esserela connesione diretta..

Se hai un modem USB nn puoi fare la diretta .

Registrato il
    08-04
    8( vabe grazie ceck lo detto e lo ridico sei un grandissimo grazie veramente appene compro il necessario ti faccio sapere.........

Registrato il
    06-03
    Localit
    Jesolo beach.
    Citazione snake3
    8( vabe grazie ceck lo detto e lo ridico sei un grandissimo grazie veramente appene compro il necessario ti faccio sapere.........
    Ok .

Registrato il
    08-04
    a ultima cosa mi potresti dire squanto costa la cuffia usb?? ma il cd per l'iscrizione a central station si trova con l'na??

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo