X/1999 Their destiny was foreordained..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: X/1999 Their destiny was foreordained..

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud8519
    Ospite

    X/1999 Their destiny was foreordained..

    Che ne pensate di quest'opera d'arte? *________*
    onestamente all'inizio non mi prendeva molto.. fatto sta che l'unico motivo (che è tutt'ora valido..) per cui lo presi era che in questo manga c'è la continuazione di Tokyo Babilon (Subaru e Seishiro). La trama va per le lunge, ma arrivati al 9 volumetto si svela per ciò che davvero è *_______*
    Ora dovrebbe essere di prossima uscita il 18 *___*

  2. #2
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    di cosa parla dove è ambientato?quale è la casa editrice in italaia?

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Cloud8519
    Che ne pensate di quest'opera d'arte? *________*
    onestamente all'inizio non mi prendeva molto.. fatto sta che l'unico motivo (che è tutt'ora valido..) per cui lo presi era che in questo manga c'è la continuazione di Tokyo Babilon (Subaru e Seishiro). La trama va per le lunge, ma arrivati al 9 volumetto si svela per ciò che davvero è *_______*
    Ora dovrebbe essere di prossima uscita il 18 *___*
    Hai detto già tutto!!! Un'opera d'arte!!!
    Anche se devo dire che le CLAMP, le autrici, hanno raggiunto il loro apce con RG Veda, che è bellissimo!!!
    Comunque il 18 sarà l'ultimo definitivamente?

  4. #4
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Stupendo, davvero il miglior manga delle CLAMP, il 18 dovrebbe essere l'ultimo perchè sulla check list della panini di gennaio non c'è, speriamo che non sia sospeso di nuovo

  5. #5
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Gogeta ssj
    Stupendo, davvero il miglior manga delle CLAMP, il 18 dovrebbe essere l'ultimo perchè sulla check list della panini di gennaio non c'è, speriamo che non sia sospeso di nuovo
    Non lo sospendono, il problema è che le Clamp non l'hanno ancora concluso (dovrebbero esserci ancora due volumi prima della conclusione)!
    Cmq adesso la Dynamic sta facendo uscire i Dvd con l'anime, che, spero, vedremo anche su Mtv(Magari dopo la fine di Orphen... )

  6. #6
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Dk86
    Non lo sospendono, il problema è che le Clamp non l'hanno ancora concluso (dovrebbero esserci ancora due volumi prima della conclusione)!
    Cmq adesso la Dynamic sta facendo uscire i Dvd con l'anime, che, spero, vedremo anche su Mtv(Magari dopo la fine di Orphen... )
    si sono un paio di anni ke nn si decidono a finirlo!

    magari cmq mandassero l'anime su mtv :9

    io lo sto leggendo da poko, ho preso un paio di arretrati e mi piace molto
    *firma da rifare*

  7. #7
    io ho il primo tankobon... vi consiglio di informarvi sulle mitologie nostradamiche legate a questa data "X/1999", giocate a Shin Megami Tensei e fatevi conquistare dal fascino dell'occulto... bella accoppiata, X e Shin Megami Tensei. :9

  8. #8
    Cloud8519
    Ospite
    Eheh quella data è mitica ed ha tutta una storia dietro.. un po come il "666"
    Cmq no, il 18 non è l'ultimo... la trama si trova esattamente nel mezzo, quindi una conclusione ORA sarebbe assurda... in ogni caso sentii che in giappo stavano a 25 numeri..ma non ricordo..bho.

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Cloud8519
    Eheh quella data è mitica ed ha tutta una storia dietro.. un po come il "666"
    Cmq no, il 18 non è l'ultimo... la trama si trova esattamente nel mezzo, quindi una conclusione ORA sarebbe assurda... in ogni caso sentii che in giappo stavano a 25 numeri..ma non ricordo..bho.
    25?
    Che palle se la panini lo interrompe adesso chissà quando vedremo la fine 8(

  10. #10
    Cloud8519
    Ospite
    Gia.. però quando panini interrompe è xkè veramente ce n'è motivo
    (leggi raggiungimento versione giapponese).
    Non come la Dynamic

  11. #11
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Cloud8519
    Gia.. però quando panini interrompe è xkè veramente ce n'è motivo
    (leggi raggiungimento versione giapponese).
    Non come la Dynamic
    8(
    Comunque è vero!!! Io ho troppi manga dimenticati dalla Dynamic!!! Pensate che tra tutte le serie che ho della Dynamic manco una è finita!!!!

  12. #12
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Cloud8519
    Eheh quella data è mitica ed ha tutta una storia dietro.. un po come il "666"
    Cmq no, il 18 non è l'ultimo... la trama si trova esattamente nel mezzo, quindi una conclusione ORA sarebbe assurda... in ogni caso sentii che in giappo stavano a 25 numeri..ma non ricordo..bho.
    No, anche in giappone sono fermi al 18... Sono le Clamp che non stanno più andando avanti(almeno per ora) perchè hanno due progetti in corso, ovvero XXXHolic e Tsubasa RESERVoir CHrOnIcle(non so se l'ho scritto giusto...). Certo che comunque dovrebbero darsi una sveltita anche loro!

  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Dk86
    No, anche in giappone sono fermi al 18... Sono le Clamp che non stanno più andando avanti(almeno per ora) perchè hanno due progetti in corso, ovvero XXXHolic e Tsubasa RESERVoir CHrOnIcle(non so se l'ho scritto giusto...). Certo che comunque dovrebbero darsi una sveltita anche loro!
    Io non capisco perchè molti invece che finire quello che stanno facendo iniziano roba nuova

  14. #14
    Cloud8519
    Ospite
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    non può fermarsi al 18 ç_________ç NO NONO ç__ç
    Dove l'hai letta sta notizia? !

  15. #15
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Cloud8519
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    non può fermarsi al 18 ç_________ç NO NONO ç__ç
    Dove l'hai letta sta notizia? !
    In fondo la numero 18
    e purtroppo finchè non lo riprenderanno anche in giappone da noi finisce quì 8(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •