• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Medaglie alla durata...

Cambio titolo
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04

Lampadina Medaglie alla durata...

Salve volevo proporre ai mod di creare delle medaglie (piccole icone accanto al nome utente) che testimoniano la registrazione al forum dopo un tot di mesi magari con le tre categorie (oro-argento-bronzo) che migliorano col passare del tempo. Penso che sarebbe una cosa carina e non dovrebbe richiedere neanche troppo troppo tempo per la creazione. Propongo io un esempio:

1 anno - Bronzo
    3 anni - Argento
    5 anni - Oro
    Che ne dite??

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    conosco forum che utilizzano cose simili e ho saputo che cio ha ridotto il flood,perche' non contava piu' fare i mex,ma solo essere presenti e costruttivi,pero sono un po diverse perche' le davano gli admin e i mod se non sbaglio,non dico il forum per non fare spam.

Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Citazione Sherman
    conosco forum che utilizzano cose simili e ho saputo che cio ha ridotto il flood,perche' non contava piu' fare i mex,ma solo essere presenti e costruttivi,pero sono un po diverse perche' le davano gli admin e i mod se non sbaglio,non dico il forum per non fare spam.
    Beh, allora in questo modo si eliminerebbero i vari "primo" e "io c'ero", no?

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Bellissima idea
    Ovviamente i messaggi devono restare

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Ottima idea!

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Ciaopo_90
    Salve volevo proporre ai mod di creare delle medaglie (piccole icone accanto al nome utente) che testimoniano la registrazione al forum dopo un tot di mesi magari con le tre categorie (oro-argento-bronzo) che migliorano col passare del tempo. Penso che sarebbe una cosa carina e non dovrebbe richiedere neanche troppo troppo tempo per la creazione. Propongo io un esempio:

1 anno - Bronzo
    3 anni - Argento
    5 anni - Oro

Che ne dite??
    Farla in base alla data di registrazione e non in base al numero dei post non sarebbe giusto ne corretto. Ci sono persone iscritte dal 2002 com meno di 1000 messaggi e gente con tanti di piu (e quindi una presenza piu attiva al forum) che pero sono registrate da pochi mesi. I primi si beccherebbero un oro che in termini di attivita e presenza alla vita del forum, meriterebbero piu i secondi...
    Questo IMHO

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    No, inutile, imho.

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    non la vedo come una cosa costruttiva.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    C'è già il titolo utente personalizzto come "premio fedeltà".
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    potrebbe essere un'idea interessante se però fosse legato al tempo di connessione di un utente nel forum

però penso che così le cose si complicherebbero

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Citazione lord mark 87
    potrebbe essere un'idea interessante se però fosse legato al tempo di connessione di un utente nel forum

però penso che così le cose si complicherebbero
    In effetti , in teoria , bisognerebbe fare così .Ma poi uno lascierebbe aperta la finestra del forum tutto il giorno .....

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Beatrice
    Farla in base alla data di registrazione e non in base al numero dei post non sarebbe giusto ne corretto. Ci sono persone iscritte dal 2002 com meno di 1000 messaggi e gente con tanti di piu (e quindi una presenza piu attiva al forum) che pero sono registrate da pochi mesi. I primi si beccherebbero un oro che in termini di attivita e presenza alla vita del forum, meriterebbero piu i secondi...
    Questo IMHO
    ma questo provocherebbe un attacco di flood enorme
    personalmente mi piace l'idea, io addirittura sarei per dei privilegi bonus ogni anno

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Ghost85
    ma questo provocherebbe un attacco di flood enorme
    personalmente mi piace l'idea, io addirittura sarei per dei privilegi bonus ogni anno
    Mah..in parole povere io la boccio

esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Io sono contrario, sarebbe come distinguere tra utenti di serie A e utenti di serie B secondo me.

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Citazione Beatrice
    Questo IMHO
    Quoto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo